Terre di Kaleela

Votes taken by Hamm

view post Posted: 17/6/2016, 07:43     +2Arrendersi non significa sempre essere deboli... - Lande dell'esilio
Apprezzo il fatto che sei riuscita ad ammettere di non farcela: hai carattere. Una pausa non fa mai male e il futuro può anche riservare sorprese piacevoli. Spero che un giorno riuscirai ad aprire di nuovo questo forum.
view post Posted: 22/9/2015, 21:32     +1Once Upon a Time - Sala delle visioni
Diciamo che la serie è accattivante perchè ha come tematica di fondo il mondo delle favole, che tutti conosciamo, e poi fa particolare riferimento alle versioni disneyane. Impossibile non restarne attratti. Fin qui qui tutto bello e interessante. Si resta coinvolti nella ricerca di scoprire quali siano i vari personaggi, come il primo della serie, cioé il Cacciatore che scopriamo essere l'amante di Regina, e delle loro storie alternative. Come ho detto prima fin qui tutto bene, la prima serie è carina e con un quasi lieto fine e io l'ho seguita per intero. Poi arriva la seconda serie e qui le cose si complicano, i personaggi cominciano ad avere retroscena così ingarbugliati da essere quasi insensati, la storia principale si complica e la cosa, nelle serie successive, si attorciglia così tanto da diventare assurda e fastidiosa. Io ho smesso di seguirla perchè gli episodi avevano così tanti colpi di scena da diventare noiosi. Peccato, era cominciata bene, ma la necessità di introdurre " tutti" i personaggi delle favole e di dargli una specifica connotazione, anche a costo di creargli storie insensate ( ad es. Regina è la sorella della Strega del Mago di Oz :boh: ) ha reso solo le cose pasticciate. Persino la storia d'amore tra Emma e Belfair è diventata melensa e stucchevole, più di quella tra Biancaneve e il Principe. Bah! :gha:
view post Posted: 22/9/2015, 21:12     +1Ladyhawke - Sala delle visioni
Un fantasy davvero particolare, è il primo film del genere che esce dagli schemi classici per la colonna sonora. La storia d'amore è stupenda.
view post Posted: 5/7/2015, 23:12     +1Il perché dei vostri Nickname - Presentati
Io sono il maiale di "Toy Story", ma questo nick non l'ho scelto io ma Nerola, del cui nick avete la spiegazione qualche post prima di questo. Il mio nick era nato come semplice "Em" (lettera dell'alfabeto inglese ed iniziale di "mamma"), poi è diventato aspirato e la "emme" è raddoppiata dopo che Nerola vide appunto "Toy Story".
Ancora adesso Nerola mi chiama "Hamm". :contr:
4 replies since 10/2/2008