Terre di Kaleela

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
Cuzzo96
view post Posted on 8/8/2007, 20:24     Top   Dislike




CITAZIONE
gli uomini desiderano la pace, eppure non fanno altro che allenarsi alla guerra

Trigun
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 9/8/2007, 09:00     Top   Dislike




CITAZIONE
La vita è un imìnsegna luminosa che brilla da lontano

trigun
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 31/8/2007, 16:40     Top   Dislike




CITAZIONE
Noi non siamo dei. Non possiamo sostituirci a Dio. Eppure, ci sono momenti in cui siamo costretti a trasformarci in demoni. Qual' è la soluzione?

CITAZIONE
Molti fuggono dal dolore, altri dal rimorso, io fuggo dalla mia inadeguatezza verso di te, Vash the Stampeade.......

CITAZIONE
Il biglietto per il futuro è sempre bianco.....

Tutte del mitico NIcholas D. Wolfood, di trigun
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 14/9/2007, 19:47     Top   Dislike




CITAZIONE
La Vita pone una serie incessante di domande che a sua volta contengono delle implicazioni, a complicare il tutto inoltre, non abbiamo che un tempo limitato per trovare le risposte, allora ci perdiamo dietro ai sogni senza agire mai, oppure scegliamo sul momento, sconsideratamente. Ma noi non siamo dei, siamo costretti a fare delle scelte, ed è per questo che a volte, non ci resta che trasformarci in demoni.

Nicholas D. Wolfood, Trigun
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 20:23     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Cuzzo quest'ultima è stupenda....
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 14/9/2007, 20:28     Top   Dislike




Una delle mie preferite, Nicholas rulla da far pura :look: :-0-: e trigun è spettacolare, il migliore dopo FMA
 
Top
leviathan88
view post Posted on 12/3/2008, 18:18     Top   Dislike




"L'amore è un'illusione che gli uomini hanno creato con la loro ipocrisia...
...l'amore è invisibile... e infondo, neanche loro ci credono...
Non ci crede... Nessuno..."

[Hades, Saint-Seiya]


Verissimo...

Hades, a quanto pare, la pensa proprio come me... e ha tutta la mia ragione...
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 5/4/2008, 13:28     Top   Dislike




Alleluia, finalmente qualcuno apparte me che posta qualche citazione...bravo Leviathan

CITAZIONE
Quando si guarda in avanti qualcosa rimane sempre alle spalle. Credere fermamente alle proprie convinzioni continuando a correre verso il futuro è di certo una virtù. Tuttavia non è giusto nel farlo disprezzare i sentimenti e i ricordi degli altri.
Vivere sconsideratamente senza accorgersi di ciò che provano tuo padre e tua madre ad esempio è solo egoismo. A volte durante la propria corsa, bisogna anche fermarsi un momento e scoprire così di non essere soli.

Trigun

CITAZIONE
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte

Berserk, capolavoro dei manga sanguinosi
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 13:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Cuzzo96 @ 5/4/2008, 14:28)
finalmente qualcuno apparte me che posta qualche citazione...

Sai com'è.. a citazioni di anime io sto messa malino...
:ops: :ops: :ops:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 5/4/2008, 14:03     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 5/4/2008, 14:50)
CITAZIONE (Cuzzo96 @ 5/4/2008, 14:28)
finalmente qualcuno apparte me che posta qualche citazione...

Sai com'è.. a citazioni di anime io sto messa malino...
:ops: :ops: :ops:

Su, su ripigliati, stavo scherzando
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 21/4/2008, 20:07     Top   Dislike




CITAZIONE
Eikichi Onizuka, 22 anni celibe

G.T.O.
questa era quasi d' obbligo metterla
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 11/5/2009, 17:19     Top   Dislike




CITAZIONE
Fuyutsuki: Un mondo di morte che non ammette alcuna forma di vita: il Polo Sud; in effetti sarebbe meglio chiamarlo Inferno.
Gendo: Ma a dispetto di ciò noi esseri umani ci troviamo qui come creature viventi ancora in vita.
Fuyutsuki: Questo perché siamo protetti dal potere della scienza.
Gendo: La scienza è la forza dell'uomo.
Fuyutsuki: Quindici anni or sono fu proprio questa stessa arroganza a causare la tragedia: il Second Impact; ed eccone il risultato. La punizione inflittaci appare forse fin troppo severa a fronte delle nostre colpe: questo è ormai un vero mar morto.
Gendo: Però, è anche un mondo purificato dal peccato originale.
Fuyutsuki: Io preferisco un mondo atto alla vita umana anche se macchiato dal peccato.

Neon Genesis Evangelion
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 18:29     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Cuzzo96 @ 11/5/2009, 18:19)
CITAZIONE
Fuyutsuki: Un mondo di morte che non ammette alcuna forma di vita: il Polo Sud; in effetti sarebbe meglio chiamarlo Inferno.
Gendo: Ma a dispetto di ciò noi esseri umani ci troviamo qui come creature viventi ancora in vita.
Fuyutsuki: Questo perché siamo protetti dal potere della scienza.
Gendo: La scienza è la forza dell'uomo.
Fuyutsuki: Quindici anni or sono fu proprio questa stessa arroganza a causare la tragedia: il Second Impact; ed eccone il risultato. La punizione inflittaci appare forse fin troppo severa a fronte delle nostre colpe: questo è ormai un vero mar morto.
Gendo: Però, è anche un mondo purificato dal peccato originale.
Fuyutsuki: Io preferisco un mondo atto alla vita umana anche se macchiato dal peccato.

Neon Genesis Evangelion


Magnifico. ci sarebbe da citare ogni battuta dell'anime. ecco qui il monologo di Rei che mi piace una sacco:




Edit: ne metto altre^^

Full metal panic- fumoffu!:

"Chidori"
"Sì?"
"c'è una cosa...che devo assolutamente dirti"
"che cosa?"
"questo è un problema che va risolto con calma e sangue freddo.."
"eh?"
"pur se si tratta di una situazione disperata non facciamoci prendere dal panico"
"ma di che cosa parli?"
"Ho dimenticato il tuo quaderno"


Full metal panic!:

Tessa [alle compagne di stanza]: ...e poi non credo che il signor Kurz sia un pervertito a quei livelli.
Kurz [origliando la conversazione dalla stanza accanto]: ...io invece sono proprio un pervertito a quei livelli.


Fullmetal alchemist:

Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello... (Roy Mustang)


NGE:

Non devo fuggire, non devo fuggire, non devo fuggire! (Shinji,episodio 1) ... e 2-3-4-5-6-7-89 ecc.

Gli esseri umani provano continuamente dolore dell'animo... è perché l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta doloroso... e in particolare il tuo animo è delicato come il vetro... meritevole d'affezione... cioè ti voglio bene... (Kaworu, diretto a Shinji, episodio 24)

[Una raffica di vento solleva la gonna di Asuka.Toji le dà involontariamente una sbirciata, ricevendo degli schiaffi.]
Toji: AAH! MA CHE TI È PRESO?!
Asuka: Era il prezzo per lo spettacolo. Economico, no? (episodio 8)


Naruto:

Tobi è un bravo ragazzo. (Zetsu)

Deidara: Non essere così silenzioso! Dì qualc--
Tobi: Ronf! Roonf! Roooonf!
Deidara: Eccoti la sveglia, idiota!! [C'è un esplosione]
Tobi: Uaaaaaa!


Wolf's Rain:

Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!(Kiba)

Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen". (Kiba)

Edited by .Keira Haze. - 11/5/2009, 19:57
 
www   Top
Cuzzo96
view post Posted on 11/5/2009, 21:09     Top   Dislike




CITAZIONE (.Keira Haze. @ 11/5/2009, 19:29)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Cuzzo96 @ 11/5/2009, 18:19)
Neon Genesis Evangelion


Magnifico. ci sarebbe da citare ogni battuta dell'anime. ecco qui il monologo di Rei che mi piace una sacco:

Vero, a parer mio il miglior anime mai realizzato, non esiste niente di simile per profondità dei temi trattati e introspezione dei personaggi, negli anime, e negli altri campi, forse solo Xenogears raggiunge questi livelli.
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 09:50     +1   Top   Dislike
Avatar

Black Tiger

Group:
Whisperers
Posts:
1,564
Tainted:
+26
Location:
Pianventena (RN)

Status:


1640171360432castlevania_serie_3
CITAZIONE
Quando non hai una tua storia da vivere, diventi parte di quella di qualcun altro.

Castlevania, sceneggiatura di Warren Ellis, regia di Sam Deats, Stati Uniti d'America, 2020. IMDB tt9217788
1640171466449avatar_capitano_castelvania
 
www   Top
33 replies since 13/5/2007, 11:23   508 views
  Share