Terre di Kaleela

Full Metal Alchemist, il più bell' anime di tutti

« Older   Newer »
  Share  
Van Fire Knight
view post Posted on 27/7/2009, 11:44     Top   Dislike




FMA è il mio manga preferito. Ma non ho mai seguito l'anime perché non mi piaceva (1) come la storia proseguiva in modo diverso dal manga e (2) perché i doppiaggi erano osceni, dopo 5 minuti dovevo spegnere per non prendere a testate lo schermo :asd:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:33     Top   Dislike
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Whisperers
Posts:
11,405
Tainted:
+1

Status:


Anche io seguo questo manga e lo trovo bellissimo.
La storia si presenta fin dal principio corposa e intricata, tiene incllato il lettore.
Il carattere dei personaggi è al contempo assennato e un po pazzo XD
L'anime mi è piaciuto ma gli ultimi episodi erano fatti veramente male. Ora spero nella nuova serie che stando alle voci dovrebeb seguire la scia del manga.
 
www   Top
kyuubi227
view post Posted on 2/8/2009, 12:01     Top   Dislike




CITAZIONE
L' ho notato anch' io, probabilmente l' Arakawa vuole sottolineare ancor di più la sua crescita interiore facendolo crescere anche fisicamente, almeno per come la vedo io.

Hm, devo ammettere che non l'avevo mai vista da questo lato. Devo prendere esempio. Questo è un modo per andare oltre la semplice figura. :si:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Poi c' è da dire che non è che sia mai stato tanto più basso di Winry, Ed...

Ora però è tanto, molto più alto di lei :OO:
 
Top
P a d s
view post Posted on 24/3/2014, 19:06     Top   Dislike




Dopo averne sentito parlare per tanto tempo, mi hanno convinto a vederlo. Ok, il fatto di studiare materie scientifiche mi ha giocato contro, per tutte quelle volte che sono incappata in principi vagamente attinenti al "mio mondo". Nonostante questo devo dire che mi è piaciuto proprio tanto, e non me lo sarei mai, mai, mai mai aspettato. Questo genere mi incuriosisce sempre ma non mi appassiona mai, però con questo ho scoperto che qualche serie adatta a me c'è. Molto carino. Il migliore era Hughes : :un: :sigh:
 
Top
108 replies since 16/5/2007, 18:42   859 views
  Share