Terre di Kaleela

Sailor Moon, Anime

« Older   Newer »
  Share  
|Caste|
view post Posted on 7/8/2008, 22:06     Top   Dislike




io e mia sorella cantavamo lla sigla come delle sceme, eravamo li attente a non sbagliare una parola se no cristina d'avena andava avanti a cantare e noi rimanevamo indietro ahah
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 00:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Strano ma vero, di sailor moon ho anche qualche manga :look:









E le figurine :look: il guaio è che ero un po' grandicella quando lo davano :look:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 29/8/2008, 17:37     Top   Dislike




Sìììì! Me le ricordo le figurine! Ne avevo una che mi piaceva tantissimo! Piccolo dettaglio: era l'unica in cui non si vedeva nessun personaggio ma la micetta nera, la città e la luna :look: :hi:
 
Top
Madoka
view post Posted on 29/8/2008, 17:54     Top   Dislike




uh sailor moon *-* lo adoravo!!! avevo anche la penna per trasformarmi ahahahahah però mi sa che sono rimasta un pò indietro perchè mi sono accorta che ci sono sailor che non ho mai visto XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 19:55     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


image
:pr:
Ricordo che della prima serie avevo solo le figurine e della terza presi anche l'album. In più, c'erano i punti e con un certo numero ti mandavano la borsettina rosa a tracolla con sulla pattina stampata sailor moon e chibiusa se non sbaglio. :look: e io l'ho presa... però l'avevo presa per regalarla a mia cugina
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 27/10/2008, 22:11     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


A proposito anch'io avevo le bambole, e un paio di scettri xD oddio chissà dove sono finiti... ma verso i 12anni rinnegai pelouches, e carinerie varie... non ne sopporto nemmeno la vista... :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
...Inu-&-Co...
view post Posted on 28/2/2009, 11:34     Top   Dislike




eccato ke l'abbiano tolto a me piaceva tanto! ueue


Edited by Kaleela - 28/2/2009, 14:26
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 14:29     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Do per scontato che tu abbia letto il regolamento, quindi sai che in questo forum non sono gradite k e linguaggio da sms.. in più non si spamma al di fuori della sezione apposita :u_u:

Lo spam l'ho cancellato, la k la lascio perché una sola poverina in una riga si può accettare.. però metto le mani avanti..
 
www  ...altro...  Top
anninna67
view post Posted on 28/2/2009, 21:31     Top   Dislike




Io ho visto tutto quello che ho potuto di Sailor Moon e se tu eri grandina figurati io ihihih image image
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 16:56     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Già :hihi: però Sailor Moon resta sempre Sailor Moon :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/3/2009, 01:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Se ristampano il manga me lo prenderei volentieri, ho solo il numero 49, l'ultimo... ovvero "credo di essermi bruciata il finale" :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/3/2009, 17:52     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Oddio, forse un tantinello :rtfl: Io ho qualche numero del manga e qualcuno dell'anime versione manga :look: mi sono capita? :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/3/2009, 23:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Sì quel giornaletto un po' grandino, che collezionavo anch'io :pr: che erano le scene dell'anime.
SPOILER (click to view)
Mi sono bruciata il finale anche di Video Girl Ai avendo comprato l'ultimo volume e basta :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
anninna67
view post Posted on 6/3/2009, 23:24     Top   Dislike




Ciao Inahime io lunedì o non più tardi di martedì dovrei tornare in fumetteria posso sentire cosa c'è in giro. image image
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 00:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io non ci vado da mesi, mi sono messa a leggere libri, comunque so già che non c'è una ristampa ancora, mi pare per i diritti come al solito, o l'autrice che non vuole, boh... spero che almeno un giorno si decideranno :ops:
 
www  ...altro...  Top
35 replies since 27/5/2007, 16:41   609 views
  Share