Terre di Kaleela

Sailor Moon, Anime

« Older   Newer »
  Share  
JayEs
view post Posted on 18/6/2009, 13:39     Top   Dislike




Io avevo l'orologio magico di Sailor Moon! :doof: Che ovviamente nell'anime non esisteva, ma a caval donato non si guarda in bocca...
E come se non bastasse, dato che da bimba avevo praticamente solo amici maschi non potevo parlarne tranquillamente altrimenti mi cantavano la sigla-parodia di Sailor Moon. Che -beep- di amici! :gha:

Non so perchè le serie che preferivo erano le prime tre, poi cominciavo a non capire più niente (sarà forse per colpa delle tante censure).
 
Top
Sigra Cullen
view post Posted on 9/7/2009, 09:58     Top   Dislike




devo dire che all'inizio non la sopportavo ma poi a parte quando si trasformano che fai in tempo a farti un the con i biscotti, mi è piaciuto tantissimo soprattutto qnd arrivano Plutone Nettuno ed Urano.
Bunny è proprio svampita ma in compenso credo che Milord (Marzio) sia un gran bel ragazzo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 14:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (JayEs @ 18/6/2009, 14:39)
Non so perchè le serie che preferivo erano le prime tre, poi cominciavo a non capire più niente (sarà forse per colpa delle tante censure).

Oddio che tasto dolente hai toccato :XDD:
Guarda io ce l'ho a morte con la censura... comunque a me penso sia piaciuta fin dall'inizio :pr:
 
www  ...altro...  Top
diana96Mystic
view post Posted on 4/11/2011, 19:32     Top   Dislike




anche io ho cìvisto tutte le serie e devo dire che le mie preferite sono sailor mercury, sailor mars, sailor jupiter
 
Top
P a d s
view post Posted on 24/3/2014, 19:08     Top   Dislike




Ricordo perfettamente che da piccola lo ADORAVO. Ma proprio tanto. Così, uno o due anni fa, quando l'hanno ricominciato a dare su Italia1, mi sono precipitata a vederla. Non l'avessi mai fatto, mi sono sentita imbecille. Tutto quanto mi irritava, dalle voci ai dialoghi.... So che spesso è così, e che dopo le prime puntate torni ad appassionarti..... ma non ce l'ho fatta proprio ç_ç
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 16:44     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io so solo che vorrei vedere la serie integrale, troppi tagli 'sto anime :the:
 
www  ...altro...  Top
35 replies since 27/5/2007, 16:41   609 views
  Share