Terre di Kaleela


Che Browser usate?
Poll choicesVotesStatistics
FireFox14 [53.85%]
Internet Explorer7 [26.92%]
Altro (specificare)3 [11.54%]
Opera2 [7.69%]
Netscape0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Che Browser usate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2009, 16:51     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


firefox come predefinito image

e qualche rara volta uso google chome
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 17:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sto testando anch'io google chome però non mi sconfinfera più di tanto :pr:
 
www  ...altro...  Top
...Inu-&-Co...
view post Posted on 10/4/2009, 22:23     Top   Dislike




io uso Opera e mi trovo moltooooooo meglio che con firefox
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 21:19     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ommioddio!!!! Mi sono imbattuta in questo link trovato in una firma... è uno spettacolo :rtfl:
http://ripie6.com/
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/3/2011, 00:36     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


ho aggiornato firefox alla versione 4 va che è una scheggia :woot:

prima come browser il meglio era firefox ma il più veloce senza dubbio Opera seguito da Firefox e poi chrome ma con questa nuova versione firefox pasa in testa anche alla velocità
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 08:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Di Opera non mi piace lo scroll della pagina che va un po' a scatti.. ed il fatto che non riesco a memorizzare le pw.. ma quello è un problema mio.. Mi piace molto Chrome invece. Ma abitualmente uso Firefox
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/3/2011, 08:42     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


io chorme lo ho proprio tolto mi andava lento (con come IE8 ma quasi, il 9 ancora non lo ho provato, e credo che manco lo tirero giù) e si impallava spesso adesso uso firefox e come secondo opera

Di opera non piace la gestione segnalibri, non si trascinono come gli altri browser per ordinarli spostarli, ma li mette di testa sua in ordine alfabetico e altre cose sulla personalizzazione
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Rayne85 @ 10/6/2008, 22:57) 
Internet Explorer anche se ho pure firefox... però sono abituata con IE.

Ecco, a distanza di due anni sempre Internet Explorer, ora versione 8 :hihi: uso anch'io google chrome, per i multi-account più che altro utilizzo più browser :shift: io ho tutti i browser più usati installati... quindi ho anche Opera, Safari e FireFox (che ora provo ad aggiornare pure io con l'ultima versione).
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 2/5/2011, 18:13     Top   Dislike




Firefox ha deciso di farmi impazzire (in realtà comincio a credere che non sia Mozilla il problema, ma il Pc :look: ) perciò ho provato Chrome che, pur funzionando bene, mi piace poco. Alla fine, avendo in casa un MacBook (di mia sorella), ho optato per Safari... Se proprio devo lasciare da parte Firefox, cerco la continuità nei computer di casa :K:
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 20:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


C'è IE9, ma non posso installarlo perchè uso un sistema windows vecchio, ovvero XP :gha: cioè, questo è ingiusto :oh:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 16/6/2011, 14:31     Top   Dislike




E invece sono passata a Chrome, visto che anche Safari per Windows è tonto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:53     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io ho provato di tutto. Iniziai con IE, non capisco perchè le persone dicano che è il peggiore, io non ho trovato difetti. Ho dovuto cambiare perchè mi si erano cancellate le password (ora so che bisogna cancellare i cookies, all'epoca non lo sapevo) e quindi sono passata a Safari. Per le funzioni è ok, per la grafica l'ho trovato orribile. Quindi sono passata a chrome. Niente male, solo che sentivo nostalgia di IE e quindi sono tornata sui miei passi. Poi però ho deciso di provare firefox perchè tutti ne parlavano bene e in effetti all'inizio mi trovai benissimo (nonostante un piccolo problema di gestione segnalibri che ho risolto con le applicazioni). Ora però inizio a pensare di tornare a IE perchè la nuova versione di mozilla mi ha creato dei problemi con i segnalibri.. non so, per ora comunque ho votato firefox perchè è quello che uso attulmente^^
 
www   Top
T o r t u e
view post Posted on 16/6/2011, 16:19     Top   Dislike




Come dicevo...
Io detesto IE perché è lento (e avevo anche difficoltà a togliere applicazioni che lui decideva di appiopparmi). Ma è da un sacco che non lo tocco, quindi potrebbe essere migliorato. Ora ho cominciato ad usare Chrome e... No dai, non è malaccio. Veloce, leggero. Però mi manca lo Smart Bookmarks di Firefox :nu:
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 17:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


A me al contrario e da firefox che non riuscivo a togliere un coso pubblicitario che mi si apre nella scheda di ogni forum o sito cui accedo, ora l'ho disintallato per disperazione e lo reinstallo poi sperando che il problema sia sparito... in IE l'ho rimosso senza problemi il coso fastidioso pubblicitario.
Sia con IE che con firefox la differenza di velocità non è sempre rilevante, mi sembrano anzi quasi simili. Uso firefox per adattare le tabelle sia lì che in IE dato che è uno dei browser più utilizzati.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 16/6/2011, 18:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 16/6/2011, 17:19) 
Però mi manca lo Smart Bookmarks di Firefox :nu:

Tranquilla che con la nuova versione non c'è più, quindi goditi il nuovo browser e non rimpiangere quello vecchio!
 
www   Top
64 replies since 21/6/2007, 13:57   438 views
  Share