Terre di Kaleela

Meme, Nonciclopedia e deliri vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2007, 16:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io l'altra sera mi sono divertita a prendere in giro mio cugino che aveva una maglia della Everlast... non so chi di voi lo conosca dato che dalle mie parti non è molto famoso, ma è anche un cantante.. :P ha fatto anche un paio di pezzi con Santana. Lui disperato quando gli ho fatto vedere il cd... mamma che risate..... :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 3/8/2007, 23:38     Top   Dislike




L' altro pomeriggio non c' avevo proprio niente da fare e stavo rileggendo un vecchio topolino
Così leggendo una frase sul patrimonio di zio paperone (che lui esprime in ettari, precisamente tre ettari cubici) ho pensato di calcolare a qunto ammonta il suo patrimonio.
SPOILER (click to view)
per farlo ho dovuto andare ha vedere la Borsa, che io di solito non degno nemmeno di uno sguardo


SPOILER (click to view)
Si presuppone che l'ettaro cubico sia un cubo la cui faccia ha la superficie di un ettaro.
Un ettaro equivale a un ettometro quadrato, cioè a 10 alla quarta metri quadri. Dunque il lato è di 100 metri.
Il volume del cubo è quindi di 10 alla sesta metri cubi.
Paperone possiede 3 ettari cubici di dollari in oro, cioè 3 per 10 alla sesta metri cubi.
Il peso specifico dell'oro è pari a 19.250 Kg al metro cubo, per cui Paperone possiede 57,75 per 10 alla nona kg di oro.
alla borsa l'oro era quotato circa 426,35 dollari all'oncia, e siccome un'oncia vale 31,1035 grammi, ciò equivale a 13.707,46 dollari al chilo. Se ne deduce che Paperone possiede circa 7,88 per 10 alla 14 dollari o, se preferite, 788 mila miliardi di dollari; in inglese si direbbe seven hundred and eighty-eight trillion dollars, pari a circa 650.000 miliardi di euro.
Può ben ambire al titolo di papero più ricco dell'universo.


e dire che ci ho perso quasi mezz' ora ora a calcolare tutto, la matematica non è il mio forte purtroppo
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 12:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


caspita............................. sia per il calcolo che per la ricchezza del papero...
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 5/8/2007, 20:35     Top   Dislike




be... il calcolo non è un granchè, sono solo equivalenze e somme in notazione scientifica. La ricchezza invece, io sinceramente quando sentivo parlare di tre ettari cubici non pensavo fosse così tanto.
Anche se magari un 20% è aria, ma rimane comunque sempre ricchissimo
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 21:30     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


bon per lui... :P
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 29/8/2007, 17:47     Top   Dislike




CITAZIONE (Cuzzo96 @ 25/6/2007, 22:11)
Chi ha rubato le caramelle di Alcide?

è inutile fare finta di niente. sappiamo che sei stato tu e questo test lo dimostrerà. VERGOGNA!!!(rispondete la prima cosa che vi viene in mente senza pensarci troppo)

1-Conosci alcide? si no
2-Hai notato quante caramelle aveva nel sacchetto arancione? si no
3-Ti trovavi da quelle parti quando è successo il gravissimo furto? si no
4-Confessa, hai rubato tu le caramelle di alcide? si no

domanda jolly
D' accordo. mettiamo che nn sia stato tu. Ma se così fosse negheresti tutto vero? si no

profili
se hai risposto si alle prime quattro domande...
SPOILER (click to view)
sei tu il perfido ladro che ha rubato le caramelle di alcide. Ah, ah!! finalmente ti abbiamo beccato. Ora restituisci tutto e chiedi scusa


se hai risposto no alle prime 4 domande...
SPOILER (click to view)
vorresti farci credere che non conosci alcide, che non hai visto le sue caramelle e che non eri nemmeno da quelle parti. e pensi che ce la beviamo? vediamo come hai risposto alla domanda jolly...


SPOILER (click to view)
hai risposto si vero? Ecco la prova che stavamo aspettando, stai negando tutto e vuoi anche farla franca! Trovati un buon avvocato ne avrai bisogno


[Topolino]
scrivete cosa vi è venuto, tanto lo so già

no,no,no,no,no ee...no....

Edited by Kaleela - 8/2/2008, 15:15
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 2/9/2007, 10:50     Top   Dislike




ommiodio ...ma era 1 test serio??? :P
 
Top
Buongio
view post Posted on 2/9/2007, 18:05     Top   Dislike




certo le ho rubate io
SPOILER (click to view)
adesso posso mangiare la refurtiva?
 
Top
Ila-chan
view post Posted on 2/9/2007, 18:13     Top   Dislike




O_O io nn ruberei nnt impedita cm sn ^^
 
Top
Buongio
view post Posted on 2/9/2007, 18:38     Top   Dislike




era facile come rubare la caramelle a un bambino
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 2/9/2007, 20:45     Top   Dislike




alcide a settant' anni....
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 2/9/2007, 21:04     Top   Dislike





image


SPOILER (click to view)
...ho chiamato l'ospedale psichiatrico...non temere arriveranno fra breve :lol: :lol: :lol:
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 2/9/2007, 21:24     Top   Dislike




CITAZIONE (>VOODOO< @ 2/9/2007, 22:04)

image


SPOILER (click to view)
...ho chiamato l'ospedale psichiatrico...non temere arriveranno fra breve :lol: :lol: :lol:

Fatti mandare 1 aumbulanza mooooooooooooooooolto grande...

e le mandiamo qui

 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 2/9/2007, 21:27     Top   Dislike




:lol: :lol: :lol: ...ma se ci sono i GREEN DAY prima versione mi prenoto pure io! :P
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 2/9/2007, 21:40     Top   Dislike




era solo x far capire lo stile del manicomio :D
 
Top
178 replies since 25/6/2007, 21:26   996 views
  Share