Terre di Kaleela

Il castello errante di Howl, Hauru no Ugoku Shiro, 2004

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2012, 08:39     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Effettivamente è vero.. il finale è un po' sbrigativo.. e sopratutto per quelli come me che si immergono nell'atmosfera e non ne vogliono uscire XD
Avrei desiderato che non finisse mai.. L'ho visto l'ultima volta a capodanno :nu:
 
www  ...altro...  Top
MG9
view post Posted on 11/3/2012, 08:53     Top   Dislike




Già, per Natale e Capodanno hanno dato questo e Ponyo sulla scogliera... ma io non ho potuto vederne nessuno... quanto odio le feste in famiglia -.-
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 09:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ponyo me lo sono scandalosamente perso.. e dire che avevo anche visto che era in programmazione :uffi:
 
www  ...altro...  Top
sunsv
view post Posted on 1/7/2013, 20:53     Top   Dislike




Io già lo adoravo, ma ultimamente l'ho fatto vedere al mio ragazzo, che ora né è patito :) io adoro lo spaventapasseri testa di rapa :)
 
Top
P a d s
view post Posted on 1/7/2013, 21:11     Top   Dislike




Molto bellino sto film! Ignoravo, e volevo ignorare, Miyazaki fino a quando non ho conosciuto l'ometto, che mi ha convinto a vederne un paio..... Caspita, cosa mi perdevo. Di tutti questo è quello che mi piace di più, e mi piace proprio tanto. Il migliore per me è Calcifer :pr:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:54     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Anch'io lo continuavo a rimandare e ignorare... poi un giorno incuriosita avevo deciso di vedere proprio questo film (e strano che non avevo commentato!), bello davvero, è piaciuto un sacco anche a me :nu:
Però Sophie versione vecchia faceva un po' paura con quegli occhioni, per non parlare della strega delle lande quando era invecchiata di colpo :look:
 
www  ...altro...  Top
20 replies since 22/7/2007, 12:26   1431 views
  Share