Terre di Kaleela

Death Note, Anime e Manga

« Older   Newer »
  Share  
† Mikami Teru †
view post Posted on 31/12/2007, 12:55     Top   Dislike




Amen come nn concordare :O:
 
Top
Misa ~ Misa
view post Posted on 13/1/2008, 11:51     Top   Dislike




è il mio anime/manga preferito! :nu:
SPOILER (click to view)
cmq Ryuk, dopo aver mangiato tutte quelle mele a spese di Light, non è mica giusto che lo uccide XDXD
 
Top
The Sinner
view post Posted on 14/1/2008, 23:21     Top   Dislike




effettivamente

SPOILER (click to view)
dovrebbe rimborsarlo XD
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 31/3/2008, 14:56     Top   Dislike




Allora, finito di vedere un po' di tempo fa (solo che mi ero scordato del topic :K: ). Bello, non c' è che dire, soprattutto se si considera che è il primo lavoro ufficiale dell' autore, tuttavia, non è certamente privo di difetti. Tralasciando la grafica, veramente una delle più belle in assoluto(tranne per il fatto che i capelli di Light e Near cambiano posizione a ogni inquadratura.), è il ritmo che non mi convince tanto. Mi spiego meglio, la storia è incalzante, e appasionante per tutte le prime 15-16 puntate, non lascia mai tirare il fiato. E fin qui tutto ok. Verso poi la diciassettesima puntata, il ritmo cala vertiginosamente, rimanendo, per qualche puntata, decisamente piatto. Risale poi, per qualche altra puntata, e poi ricala bruscamente. Anche gli stratagemmi, sia di L( geniale il trucco nella seconda puntata) che di Light(idem il piano ideato per scoprire il nome di Roy Penbar) per quanto all' inizio ingegnosi e appassionanti, dopo, soprattutto nella saga di Near e Mello, diventano, scontati. C' è inoltre la quasi totale assenza di comicità (tranne per le uscite di Ryiuk e Matsuda).
Comunque nel complesso, bel lavoro.

Voto: 8 e 1/2
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 16:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Mi trovo d'accordo con te in linea generale... ma sai che quella curiosità sui capelli non l'avevo notata? Ok, me lo rivedo e scovo :pr:
 
www  ...altro...  Top
Ian Delacroix
view post Posted on 17/6/2008, 19:19     Top   Dislike




Molto interessante come tematiche.

ha dei buchi di sceneggiatura paurosi che purtroppo lo rovinano un po', comunque molto affascinante e divertente
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 23:43     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Stavo per dimenticarmi di scrivere una cosa.... Ieri, a mezzanotte e mezza per puro caso ho beccato il primo episodio su MTV. Vederlo in italiano mi fa una certa impressione però son curiosa.. Oddio, Riuk ha una voce assurda.. imamgino quella che avranno messo a Misa-Misa. Beh, il secondo episodio Domani (martedì) alle 22 su MTV
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/11/2008, 16:08     Top   Dislike
Avatar

«Jenny would dance with her ghosts».

11

Group:
Whisperers
Posts:
23,546
Tainted:
0
Location:
Wicklow

Status:


Il caro vecchio Mtv... lui si che sa cosa trasmettere... Non ho visto il primo episodio, volevo guardare il secondo ma sono crollata dopo poco...
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 17:21     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Nu, peccato... per il secondo episodio, volendo c'è sempre tempo.. domenica a mezzanotte e mezza fanno la replica
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/11/2008, 15:53     Top   Dislike
Avatar

«Jenny would dance with her ghosts».

11

Group:
Whisperers
Posts:
23,546
Tainted:
0
Location:
Wicklow

Status:


Ha ha ha... domenica a mezzanotte... ha ha ha... Sono già nel mondo dei sogni xD o a ciondolare in giro (ma anche lì sarei nel mondo dei sogni xD)
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Immaginavo ma te l'ho detto lo stesso :pr:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 9/11/2008, 10:02     Top   Dislike




oddio che voci che gli hanno messo..... sinceramente trovo che non ne vada bene una....
 
Top
-Mau91-
view post Posted on 15/3/2009, 22:24     Top   Dislike




Stupendo (°)_(°) non gli tolgo gli occhi di dosso
 
Top
anninna67
view post Posted on 15/3/2009, 22:55     Top   Dislike




Kale perchè non lo guardi il martedì alle 22,
Ciao
 
Top
†_Dark_Vale_†
view post Posted on 18/3/2009, 12:55     Top   Dislike




è il mio preferito!! l'anime mi piace un po' meno del manga...
 
Top
50 replies since 16/8/2007, 23:59   585 views
  Share