Terre di Kaleela

Death Note, Anime e Manga

« Older   Newer »
  Share  
Cuzzo96
view post Posted on 13/7/2009, 18:19     Top   Dislike




In effetti è anche quello che penso io dell' anime, che sia pieno di alti e bassi...
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:16     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io me lo sono visto tutto con i sub. Ho iniziato casualmente a vederlo su MTV ma non ce l'ho fatta :look: Per prima cosa i miei oraridi connessione non coincidevano con quelli dell'anime :rtfl: poi il doppiaggio non mi voleva entrare proprio in testa.. beh, la maggior parte degli episodi li ho registrati per rivederli.. chissà quando :pr:
Per quanto riguarda il mio giudizio l'ho già dato, a me è piaciuto molto questo anime :hi:
 
www  ...altro...  Top
MG9
view post Posted on 11/3/2012, 06:08     Top   Dislike




Sono passati due anni e mezzo dall'ultimo post ma vabbè XD

Uno dei primi anime che ho visto (da quando ho scoperto lo streaming diciamo XD), stupendo *.*
Uno dei miei preferiti... mi rammarico di non averlo scaricato e di non averlo registrato quando ha fatto di recente (qualche mese) in tv -.-

Ma a nessuno piace la voce di Ryuk? XD Sarà che io non ho visto l'originale (e sono il primo poi a detestare il doppiaggio una volta affezionatomi alle voci originali, tipo per Claymore) ma andiamo, Alessandro Rossi è perfetto XD

Riprendendo uno dei post in prima pagina:
Ryuk dice che chi usa il Death Note non potrà andare nè all'inferno nè al paradiso... ma Light, nelle ultime puntate (o nell'ultima proprio, ora non ricordo), dice che inferno e paradiso non esistono e Ryuk si complimenta con lui per averlo capito... che tutti gli umani sono destinati ad andare nel... emmh... "mu" o qualcosa del genere.. nel "nulla" insomma.. praticamente che non importa cosa hai fatto nella vita, alla fine faremo sempre la stessa fine...
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 08:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Chiedo umilmente scusa (non so a chi di preciso XD) ma non l'ho ancora visto in italiano :uffi: e di conseguenza non so che dirti... vedrò di porre rimedio al più presto.. anche perché sono curiosa XD

P.S.: Riesuma pure tutto quello che vuoi tranquillamente... in questo forum di zombi e vampiri non ci facciamo certo di questi problemi :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
MG9
view post Posted on 11/3/2012, 08:51     Top   Dislike




CITAZIONE
P.S.: Riesuma pure tutto quello che vuoi tranquillamente... in questo forum di zombi e vampiri non ci facciamo certo di questi problemi :rtfl:

Ottimo XD

E che brava padrona di casa che risponde a tutti i Topic :rtfl:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 09:36     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Grazie :pr:
Be', dove ho da dire qualcosa rispondo con molto piacere :hihi:
 
www  ...altro...  Top
50 replies since 16/8/2007, 23:59   585 views
  Share