Terre di Kaleela

Il perché dei vostri Nickname

« Older   Newer »
  Share  
Nathan Jonas
view post Posted on 27/8/2007, 21:28     Top   Dislike




:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Top
caste93
view post Posted on 29/8/2007, 14:41     Top   Dislike




accidenti..ma allora sono davvero la più piccola qui...beh c'è buongio che mi supera di qualche mese...mio dio però...mi sento una bambina...
 
Top
[tortue]
view post Posted on 29/8/2007, 15:52     Top   Dislike




CITAZIONE (Elròs Alcarin @ 20/8/2007, 14:35)
Dunque...io sono noto ovunque col nick Orfeo...poi tanto per cambiare un po' (anche perché ci manca poco che anche i miei amici mi chiamano Orfeo) ho scelto un altro nick...navigando in internet mi sono imbattuto in un traduttore di nome dall'italiano all'elfico...ho inserito il mio nome e il mio cognome e Elròs Alcarin è stato il risultato...mi sembrava carino e l'ho messo :lol:

uao uao uao! Anch'io voglio quel traduttore.......... :wub:
SPOILER (click to view)
:ops: ehm.....Saresti tanto gentile da passarmi il link? :ops:

Comunque ecco qui la storia del mio nick:
CITAZIONE ([tortue] @ 21/8/2007, 16:30)
Dunque... Le tartarughe sono il mio animale preferito. Beh, se dovessi scegliere tra avere un cane e una tartaruga, penso che sceglierei il cane. Praticamente mi piace ciò che simboleggiano: saggezza, lunga vita... E cose di questo genere. In effetti prima di prendere delle decisioni, anche le più semplici, ci penso su un bel po'! Perchè in francese? Beh, per imparare il periodo ipotetico, un giorno, la professoressa ci ha fatto fare il seguente esercizio "Se fossi un animale sarei..." e d'istinto ho detto tartaruga ("tortue"). La profe è rimasta mooolto colpita. Se l'è ricordato per mesi, e forse lo ricorda ancora... Non so come mai, ma è così. Per questo l'ho scelto. :)



CITAZIONE (Kaleela @ 26/8/2007, 23:00)
Nat, pensa a me..................... image

Kal, credo di aver dimenticato quanti anni hai..............................................!
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 16:18     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


SPOILER (click to view)
30
image
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 29/8/2007, 16:19     Top   Dislike




capirai quanti....
 
Top
[tortue]
view post Posted on 29/8/2007, 16:23     Top   Dislike




:bwa: ma dai che da come scrivi ne dimostri solo venti! ;) l'importante è non essere vecchi di cervello!
 
Top
caste93
view post Posted on 29/8/2007, 16:25     Top   Dislike




infatti! poi va beh c'è chi esagera e da a vedere non solo da come scrive ma da come parla (se io vorrei andare...ci ho andato anche io) ne dimostra non più di tre....tu ne dimostri una ventina ma portati bene...dico sul serio..
 
Top
[tortue]
view post Posted on 29/8/2007, 16:26     Top   Dislike




Scusa, a chi stai parlando...? A kale?
SPOILER (click to view)
sto leggendo altre duemila pagine, quindi perdo un po' il filo dei discorsi...
 
Top
caste93
view post Posted on 29/8/2007, 16:27     Top   Dislike




si mi riferivo a lei tenendo il tuo discorso
 
Top
[tortue]
view post Posted on 29/8/2007, 16:34     Top   Dislike




A ok, grazie :P
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 16:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


:ross: :ross: :ross: grazie.... :P
Si, effettivamente sono una molto giovanile.. non che a 30 sia vecchia, ma a volte sono fin troppo infantile... Tipo quando faccio la scema imitando le vocine dei cartoni animati... sto molto tempo con i miei cugini di 15 anni e non ci sfiguro :P
Intendiamoci, non è che sia una cretina.. diciamo che mi adatto bene alle situazioni. Quando c'è da esser seri sono seria, quando c'è la possibilità di scherzare non mi tiro certo indietro.
SPOILER (click to view)
se passa nathan di qua ci bastona a tutte e tre :P
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 29/8/2007, 16:39     Top   Dislike




e non solo qua... :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :botta:
 
Top
[tortue]
view post Posted on 29/8/2007, 16:41     Top   Dislike




:fisch: faremo finta di niente, se passa...
"Chi, NOI??????" :P
 
Top
Buongio
view post Posted on 30/8/2007, 18:20     Top   Dislike




io buongio perchè a scuola una prof non ricordava il mio cognome e quindimi chiamava in tutti i modi possibbili (gelsomina, buongiovanni, e molti altri) e da allora solo pochi privileggiati possono chiamarmi buongio
SPOILER (click to view)
in realtà lo fanno tutti ma io ne do il diritto solo ad alcuni come la caste

e riguardo all'età mi sa che qui sono io la bebè caste io settembre tu aprile quindi non lamentarti
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 30/8/2007, 21:18     Top   Dislike




allora...la + vekkia è anche la + scalmanata qwui dentro...capisco le giovincelle,che hanno energie da vendere :D ma kalee..che oramai è tutta rughe ( :P )

Voci di corridoio,dicono che kalee,sia bella e da 1 aspetto giovanile....e che di certo non dimostra la sua veneranda età :P
 
Top
206 replies since 20/8/2007, 13:17   1460 views
  Share