Terre di Kaleela

Il perché dei vostri Nickname

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2007, 10:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Nathan Jonas @ 30/8/2007, 22:18)
Voci di corridoio,dicono che kalee,sia bella e da 1 aspetto giovanile....e che di certo non dimostra la sua veneranda età :P

Una vampira a tutti gli effetti quindi :kf8:
 
www  ...altro...  Top
Nathan Jonas
view post Posted on 31/8/2007, 12:46     Top   Dislike




:pipi: :pipi: :pipi: :pipi: :pipi: :pipi:
 
Top
caste93
view post Posted on 3/9/2007, 12:49     Top   Dislike




se è vero kaleela è fortunata...io ovunque vado mi dicono che sembro più grande....da sempre....l'ultima (a parte voodoo) è stata quando ero a un raduno di pallavvolo e mi hanno chiesto se ero del 90....fine ot....

buongio ma quanto abbiamo riso.....pensate io per un po di tempo (circa due anni ma non ininterrottamente) la chiamavo gelsy,perchè gelsomina era troppo lungo....quella prof ha tirato fuori anche....buongiorno...poi...buondì...ce li ho tutti nel diario di prima media....sapere dov'è....
 
Top
Buongio
view post Posted on 3/9/2007, 12:51     Top   Dislike




no ero io che quando qualcuno entrava in classe e diceva buon giorno urlavo PRESENTE!
 
Top
-CAT_EYE-
view post Posted on 5/9/2007, 12:19     Top   Dislike




CAT_EYE è una famosa marca di contachilometri x bici. Ho una tremenda passione per il ciclismo... :P
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 12:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Uh ganzo........ dai, me lo son sempre chiesto, come, proprio te occhio di gatto?? ecco svelato il mistero :P
 
www  ...altro...  Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 9/11/2007, 16:48     Top   Dislike




io sn nata cm Girl angel mi piaceva xke io ero davvero cosi ero buona cm un angelo :si: ma poi ho cominciato a cambiare e cn me anche i miei gusti,il mio stile insomma un po tutto,e un giorno mettendo apposto camera notai di avere mlt accessori e maglie tt rosa e nere :rosso: ...cosi mi venne l'idea :boh: di cambiare nome in Pink Lady...

ho pensato ke fosse ql + adatto a me... :2lc437q: :2lc437q: :2lc437q:
 
Top
S a n z o
view post Posted on 9/11/2007, 22:20     Top   Dislike




Sanzo è il mio primo nick ed ho deciso di rimetterlo^^
i problemi si affrontano, non si abbandonano^^
o almeno ora la penso così
cmq lui è il personaggio che preferisco del mio primo manga *___*
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 16:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ti quoto sulla parte che riguarda l'affrontare i problemi, però Sanzo non so chi sia, mi dispiace.... :ops:
 
www  ...altro...  Top
.Wingless Angel.
view post Posted on 15/11/2007, 18:51     Top   Dislike




io fino a qualche mese fa ero e.li87 eli è il mio diminutivo mentre l'87 è il mio anno di nascita, all'inizio mi piaceva ma poi a un certo punto non lo sopportavo più :pr: solo che non riuscivo a trovare un altro nick che mi piacesse e che fosse anche originale. Finalmente un giorno mi è venuto in mente l'attuale nick che uso ora, Wingless angel, sinceramente non ricordo come abbia fatto a venirmi in mente però mi è da subito piaciuto e mi ci rispecchio molto di più in confronto al mio vecchio nick :L:
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 15/11/2007, 20:44     Top   Dislike




CITAZIONE (-CAT_EYE- @ 5/9/2007, 12:19)
CAT_EYE è una famosa marca di contachilometri x bici. Ho una tremenda passione per il ciclismo... :P

:wot: Ma che bello! Il mio è della Vetta (scritto un po' strano...) :K:
 
Top
leviathan88
view post Posted on 12/3/2008, 17:29     Top   Dislike




A me non credo occorra dare una spiegazione :D

Il mio nick prende nome dal mostro biblico... o per meglio dire, da uno dei 4 principi infernali, dominatore dell'elemento acqua, dei serpenti e dei draghi *nu*
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 18:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Molto bello .Wingless Angel. e per leviathan88, beh, vero non occorre spiegazione :D stupendo!!!
 
www  ...altro...  Top
___« Devils · neverCRY™
view post Posted on 2/4/2008, 23:44     Top   Dislike




Beh, cambio spesso nick perché non sono ancora riuscita a trovarne uno davvero bello.
Devils never cry è una canzone che adoro, e inoltre mi piace molto come suona, è come se il nick mi comunichi qualcosa che non so spiegarvi.
Basta cazzate.
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 00:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Piace molto anche a me, ottima scelta..
 
www  ...altro...  Top
206 replies since 20/8/2007, 13:17   1464 views
  Share