Terre di Kaleela

Le più belle figure di ....

« Older   Newer »
  Share  
† Contessa nera Satty †
view post Posted on 30/9/2007, 09:44     Top   Dislike




xd io anche se parlo ho sempre gli occhi rivolti a dove vado....
 
Top
Ila-chan
view post Posted on 30/9/2007, 09:48     Top   Dislike




una volta a ricreazione (roba di questa settimana) stavo per cadere dalle scale davanti a tutta la scuola
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 1/10/2007, 22:57     Top   Dislike




uddiu.. lasciamo stare le brutte figure che sparo io coi miei amici XDXDXD
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 23:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma il bello è proprio farle con gli amici, almeno ti possono rinfarcire bene di "complimenti" io più ne faccio e più ne farei... non lo faccio apposta, me le tiro proprio.. sarà che sono sbadata, che ho sempre la testa x cavoli miei... ormani la prendo a ridere e ci scherzo su anch'io.
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 15/10/2007, 20:41     Top   Dislike




attenzione attenzione !!!!
ho colpito ancora!!!!!!

oggi in metro passavo la tessera e usciva il messaggio di errore...dopo una decina di volte mi sono arrabiata e ho iniziato a prendere a calci la macchinetta
SPOILER (click to view)
da notare le 23 persone che erano dietro a fare la fila....
alla fine arriva uno, mi guarda e poi fa " ma lo sai che la stai passando dal lato sbagliato?" e con un tic la macchinetta mi fa "arrivederci e buon viaggio" al che mi sono girata e ho iniziato a dire *************************************************
SPOILER (click to view)
siamo spiacienti ma nn ci è dfato di fornire in sequenza le lettere sotto gli asterischi...
alla fine c'era lì una pozza d'acqua sul pavimento liscio...io come una scema vado e ci sono cascata di cu*o...un dolore pazzesco anche perchè subito dopo , all'uscita, come una mongola ho pèreso una facciata sulle scale della metro...che male....e i miei compagni che se la ridevano e io che ridevo al posto di piangere...per non parlare del controllore...era piegato in due....
 
Top
Buongio
view post Posted on 23/10/2007, 20:56     Top   Dislike




eccone un alra appena successa
SPOILER (click to view)
io non ero al top della forma e con l'albero ci parlavo sul serio

conversazione tra me e un albero:
albero"perchè non mi dai la mano?"
io "perchè è sporca"
e dietro las gente che rideva e faceva i filmati...
 
Top
caste93
view post Posted on 23/10/2007, 21:00     Top   Dislike




si loro ridevano e io e ale che piangevamo,preoccupati per te.....ihih...ora rido...prima mica ridevo tanto...scrivi meglio buongio...
 
Top
~ Innocence Lost
view post Posted on 23/10/2007, 21:23     Top   Dislike




CITAZIONE (Buongio @ 15/10/2007, 21:41)
alla fine c'era lì una pozza d'acqua sul pavimento liscio...io come una scema vado e ci sono cascata di cu*o...un dolore pazzesco anche perchè subito dopo , all'uscita, come una mongola ho pèreso una facciata sulle scale della metro...che male....e i miei compagni che se la ridevano e io che ridevo al posto di piangere...per non parlare del controllore...era piegato in due....

è successo anche a meeeee!! Buongio ti capisco! :nu:
Io ero agli ultimi banchi in classe,
il giorno prima aveva piovuto...
Il professore mi chiama e mi vuole interrogare; vuole che vado ai primi banchi che erano vuoti...
Mi alzo, con il libro e tutto e faccio per andare in prima fila ma che succede?! scivolo dove aveva piovuto e prendo una culata xDD Tutti a ridere e il professore ha cominciato a sfottermi pure! Ogni volta mi rammenta quel giorno e fa "attenta a non scivolare!"
Grrrrrrrr! :mad: XD
 
Top
~ Innocence Lost
view post Posted on 24/10/2007, 14:28     Top   Dislike




Stamattina, arrivata a scuola...
Il mio compagno di banco mi da il buongiorno, ed io stavo ascoltando i Burzum a tutto volume così non ho sentito bene quello che mi diceva...

Lui dice: "Allora Silvia?"
siccome mi prende spesso in giro per il mio abbigliamento e cose simili; dice che porto sfiga perché vesto di nero... ho dato per scontato che mi offendesse: allora ho risposto: Tappati quella fogna puzzolente, e pettinati quei tre peli che hai nel capo prima di venire a scuola che sembri un pucino spennacchiato!
Lui entra in classe e fa "Ma io ti avevo chiesto come andava... ma davvero sono spennacchiato?"
e gli altri "chi ha detto che sei un pelato?"

Però se lo è meritato; almeno mi sono vendicata di tutte le volte che sto zitta xD

Nel mentre scrivevo questa figuretta; prendo la bottiglia del thé davanti a Death Mask convinta di bere e invece l'aveva già svuotata lui [ho bevuto l'aria °°] la scena fa ridere forse se vista; per scritto rende poco l'idea xDD
 
Top
Buongio
view post Posted on 24/10/2007, 14:42     Top   Dislike




oggi durante l'ora di religione la mia compagna di banco elogiava corona e la prof sentendola esclama" molte persone si sono suicidate per colpa dei flash di corona" dopo due secondi di assoluto silenzio io ho iniziato a ridere fino alle lacrime e la prof pensava che stessi piangendo ero piegata in due senza un motivo e dopo di me tutta la classe si è mnessa a ridere..la prof che si è nascosta sotto la cattedra a piangere e a dire che con noi non voleva avere mai più lezione perchè siamo una banda di emo
SPOILER (click to view)
allora mi sa che nn sa chi sono gli emo...
alla fine è arrivata anche la prof della classe afianco e si è messa a ridere pure lei...praticamente dalle 10 alle 11 abbiamo ridso e basta....ihihihihihihihihih
 
Top
~ Innocence Lost
view post Posted on 24/10/2007, 17:42     Top   Dislike




Wahaha, Buongio ti vorrei in classe mia! :asd:
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 18:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Oddio come me la sto ridendo di gusto.... :asd:
Inno, poi te che bevi l'aria è troppo forte....
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 24/10/2007, 19:51     Top   Dislike




basta dirmi la via che arrivo....appensa senti la massa che ride sono io....e oggi che mentre facevo la partita di pallavolo ho tirato una chiaccita in facci a una e lei si è fatta male...solo che era la figlia di un arbitro e quindi squalifica per sette giornate....ma io dico tra sei persone proprio lei dovevo beccare?
 
Top
caste93
view post Posted on 24/10/2007, 21:29     Top   Dislike




BUONGIO PORTA IL DIDIETRO IN CLASSE MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
caste93
view post Posted on 31/10/2007, 19:16     Top   Dislike




eccone una fresca fresca, avvenuta 5 minuti fa:

suona il campanello, io dico"arrivooo"
suonano ancora...io dico: questo è marco ( mio fratello)...urlo "arrivooo"...suonano ancora e ancora e ancora....io mi scoccio "E CHE CAVOLO HO DETTO CHE ARRIVOOOOO" suona ancora...io sto per perdere la pazienza..." EEEEH OOKKKEEIIIIII MO TI LASCIO FUORIII"...

apro la porta...e vedo due bimbine piccoline carine carine...con le stelle disegnate sulle guance...i cappellini a punta...e i cestini a forma di teschio..."dolcetto o scherzetto?"

sarei voluta sprofondare...caramelline a tutta alè...poverine uhuhuhuhuhuhahahah

ceh figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa image image image
 
Top
282 replies since 24/9/2007, 23:53   1659 views
  Share