Terre di Kaleela

Le più belle figure di ....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2007, 19:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


povere cucciole...................... :nu:
da me passano dopo cena... si fanno le tradizioni come gli pare :hi:

Però è bellissima come figura.. :asd:
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 31/10/2007, 19:50     Top   Dislike




dio santo...ho urlato di tutto...loro continuavano a suonare...uhuhuh...piccoline piccoline erano...ahahah....
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 19:51     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


avevano fretta :O:
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 31/10/2007, 19:55     Top   Dislike




uhuhuh..overe bimbe...così carine e graziose io a dire (rivolta a un fratello che è arrivato 3 minuti fa) "HO CAPIIIITO! ADESSO TI LASCIO FUORI GUARDA"..nemmeno passato per l'anticamera del cervello ceh potevano essere loro...
 
Top
Buongio
view post Posted on 31/10/2007, 20:15     Top   Dislike




come al solito il mo ordine regna:
metro affollatissima questa mattiona alle 8 circa....un ragazzo aveva il mio stesso zaino e lo aveva poggiato vicino al mio...arrivata la mia fermata dovevo scendere e non ho fatto caso a quale zaino prendevo...solo a scuola mi sono accorta che quello non era il mio zaino...per fortuna che aveva messo il numero di celluòlare nel diario...che figura....
 
Top
caste93
view post Posted on 31/10/2007, 20:19     Top   Dislike




complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Buongio
view post Posted on 31/10/2007, 20:24     Top   Dislike




grazieeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 20:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


splendida... :asd: ma almeno il tipo era carino? :shift:
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 31/10/2007, 20:39     Top   Dislike




si..per essere un emo era carino...
SPOILER (click to view)
praticamente se non avesse avuto il ciuffo sarebbe stato presentabile...mai come ale.... :love: :love: :love: :love: :love: :love:


il problema è che ho dovuto chiamare dal cell della mia compagna di classe (emo pure lei) e ho scoperto che si conoscevano perchè erano nella stessa compagnia.....menomale che ho riavuto il mio zaino nel giro di 4 ore...
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 20:54     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Beh, dai... fortunatamente s'è risolto tutto in poco tempo....
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 1/11/2007, 14:51     Top   Dislike




eh si..dentro lo zaino c'era lp degli articolo..non potevo stare senza...
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 14:52     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


La mia serata di ieri... una mega figura di bip................
Potrei riassumere solo così, ma per la gioia di chi ha voglia di leggere racconto dettagliatamente.

Mi vesto per uscire e naturalmente son già in ritardo come al solito.. avevo fatto un programma, dato che era freddo, piumino sopra con minigonna, toppettino e magliettina nera.
Mi metto le calze, la gonna e gli stivali... non so come, quando tiro su la cerniera del secondo stivale mi si impiglia nelle calze e le smaglia :u_u:
Mi metto a cercarne un paio nuove ma ne ho solo a rete..... quindi cambio di programma.. gonna lunga con calze a rete e non ci posso mettere il piumino, quindi cerco una maglia più pesante da mettere col giacchetto di pelle... naturalmente la maglia non si trova, quindi vago disperata per casa alla ricerca e anche tirando qualche moccolo.... Nel frattempo avverto l'amica con un messaggio: "Scusa il ritardo ma ho rotto le calze e non trovo una maglia, per stasera credo di aver dato la mia parte..."
Alla fine ce la faccio ad uscire di casa e mi fiondo per la strada. Dopo 1 km mi rendo conto che ho lasciato il cell a casa :ahh: Inversione e vado a prenderlo.. mamma mi vede salire le scale e si mette a ridere perché immaginava che mi fossi scordata qualcosa.
C'era un forte vento ieri e mentre monto in macchina e chiudo lo sportello mi rimane la gonna in mezzo, apro, tiro la gonna e una volta richiuso mi ci rimangono i capelli :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi:
A quel punto mi sono messa a ridere... non ne potevo più, avevo il fiatone per le scale di corsa e ridevo da sola come una matta... Passa uno e naturalmente mi guarda male :nero: Evidentemente la mia parte non l'avevo ancora finita..... :u_u:
Finalmente riesco a ripartire.. mi aspettano 25 km da fare per raggiungere la mia amica.
Arrivo da lei e la saluto con un bel:" Preparati perché stasera abbiamo da fare un sacco di figure di bip..."
Arrivate al locale notiamo che in fila ci sono ragazzi leggermente più piccoli di noi............... mi pareva di essere all'asilo......... pensiamo che molto probabilmente verso l'una sarebbero arrivati più grandi. Ci facciamo un bel po' di fila e all'entrata uno ci avverte che siamo leggermente fuori età..... :ua:
Arriva uno che non so per quale motivo ci voleva fare un timbro e quello gli dice: "Macché timbri? non lo vedi che sembra tu' ma'...?" :ua: :ua: :ua: :ua: :ua:
Ci hanno consigliato di tornare domenica e nel locale dove siamo andate dopo la mia amica è cascata perché ha perso una scarpa............. Vi giuro che piangevo dalle risate................. Oddio che serata allucinante....
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 3/11/2007, 15:55     Top   Dislike




mitiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima, grandissima kal, il mio mito...uhuhuhihih...


e quella di ieri sera mia, di mio fratello e delle mie sorelle:

Cena fuori, in un ristorante tedesco ( già lì...)..arriva il tipo: vestito tirolese, con su una delle bretele, una molletta con un porcellino che dondolava, tutto spelacchiato che solo a vederlo veniva da ridere...Ci fa: cosa pvendete?
e noi : eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
l'avrà dovuto ripetere tre volte che noi non capivamo, il poveretto aveva l'erre moscia e se l'è vista un po' così ieri sera...
poi va beh se ne è andato e noi abbiamo cominciato a prendere in giro questo difetto di pronuncia ( da bravi cretinetti)..per poi ritrovarmi io a guardare allarmata le mie sorelle, ceh ce l'avevano dietro ( ma dietro dietro che stava dando le bibite)...

epoi tutta la sera così, che ogni volta che parlavamo di lui o lo prendevamo in giro,anche accennando a lui a malapena, ed era li vicino, con sto porcellino dondolante sulla spalla...ma un ridere...

ma poi questo ci parlava e noi proprio non capivamo, l'accento era così forte che non si capiva nulla...è stata dura non scoppiare a ridergli in faccia...
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 16:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Oh mamma... immagino le scene :asd:
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 3/11/2007, 16:32     Top   Dislike




ihihih...poverino però...uhuhuh
 
Top
282 replies since 24/9/2007, 23:53   1659 views
  Share