Terre di Kaleela

Siti per Image Hosting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 17:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Photobucket sta cercando in tutti i modi di perdermi come user... :u_u: Sta cambiando layout troppo spesso.. ed ora è diventato superultra moderno ed io non mi ci trovo più... Oltretutto non riesco a ritrovare come mettere sempre visibili i codici ed ogni volta che vado a copiare l'indirizzo non mi copia un bel niente..
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/11/2010, 19:11     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 18/11/2010, 17:06) 
Photobucket sta cercando in tutti i modi di perdermi come user... :u_u: Sta cambiando layout troppo spesso.. ed ora è diventato superultra moderno ed io non mi ci trovo più... Oltretutto non riesco a ritrovare come mettere sempre visibili i codici ed ogni volta che vado a copiare l'indirizzo non mi copia un bel niente..

a me non dispiace la nuova impaginazione che c'è da ieri, il sistema di upload è migliorato non occorre entrare nalla cartella di destinazone immagine, basta scegliere in fase di upload, per il resto è cambiata si l'imaginazione (della lista album ma le funzioni son rimaste invariate e l'interno delle singole cartelle è rimasta invariata
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 21:50     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io ero abituata al coso per caricare subito senza cliccare upload now :u_u: sono giorni che bazzico per il mio account e ieri questa sorpresa che ero abituata ad avere le mie cartelle a sinistra e in più non le visualizza tutte quante... ennesimo sito con cambi a cui ci si deve per forza abituare... in questo periodo avrei quasi voglia di mollare internet :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:01     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma la funzione per caricare le immagini direttamente nell'album c'era anche nei giorni scorsi.. da un paio di settimane.. e mi piaceva.. quello che non mi piace più è la nuova impaginazione.. mi ci sono persa XD magari sarà anche questione di abitudine.. però quelal cosa dei codici che spariscono non riesco a risolverla :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:07     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 18/11/2010, 22:01) 
Ma la funzione per caricare le immagini direttamente nell'album c'era anche nei giorni scorsi.. da un paio di settimane.. e mi piaceva.. quello che non mi piace più è la nuova impaginazione.. mi ci sono persa XD magari sarà anche questione di abitudine.. però quelal cosa dei codici che spariscono non riesco a risolverla :uffi:

bo io 2 giorni fa avevo ancora il vecchio sistema di upload dovevo entrare nell'album scelto per metterlo nella cartella che volevo o caricarlo dall pagina principale (quindi cartella di deault) e poi spostarla, sta novità del menu a tendina per caricare sulla cartella che voglio senza per forza entraci la ho trovata solo ieri
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:29     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Allora è ufficiale che photobucket mi prende per i fondelli :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/11/2010, 02:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Anch'io solo ieri ho visto 'ste novità, mi ero abituata a entrare nella cartella che mi serviva >_> eh pazienza...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/11/2010, 14:42     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Ho notato due cose che non avevo notato ieri (se c'erano :look: ) la pagina di tutti gli album è cambiata prima era nickname/allalbum ora è totalmente diversa (ho dovuto cambiare i link sui blog che rottura :doh: ) e quando guardi gli album, i sottoalbum invece di essere subito sotto l'album ben visibili sono tutti spostati a destra che a momenti manco si vedono. Anzi in certi frangenti non ci si aggorge nemmeno se c'è il sottoalbum o se si è in un sottoalbum o album. Questa modifica non mi piace, potevano cambiare solo il sistema di upload -_-

Edited by Wallace73 - 19/11/2010, 14:50
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 14:45     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Assolutamente d'accordo con te :gha: che rottura fra 'sti forum e photobook in questi giorni...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/11/2010, 21:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 19/11/2010, 14:45) 
Assolutamente d'accordo con te :gha: che rottura fra 'sti forum e photobook in questi giorni...

Aggiungo un nuovo sito trovato pochi giorni fa, mi sono registrata e lo sto testando... ha il link accorciato come quello di tinypic anche qualche carattere di meno... se va bene hosto li le cose che tengo nelle firme.

https://i.imgur.com/
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/12/2010, 13:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Anche io provo un po' e poi vedo qual'è il migliore per me!
 
www   Top
view post Posted on 2/12/2010, 20:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io mi sono registrata ma non l'ho ancora provato, cioè ho hostato solo un immagine di prova per vederne le funzionalità se si poteva mettere album privati pare funzionare. Però non da i codici, solo il link immagine.
Ho visto già in giro per i forum immagini hostate con questo qui... il link è un filo più corto di quello di tinypic.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/10/2013, 07:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Beccato questo sito per caso e già me ne sono innamorata :nu:
Non so quanto sia affidabile, lo sto testando solo da qualche giorno e con immagini che se dovessero sparire mi fregherebbe il giusto XD
Insomma è questo: snaggy
Permette di hostare direttamente l'immagine copiata senza salvarla... ottimo per gli screen shot :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/10/2013, 21:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io ho rimosso imagestime, non lo uso da tempo perchè dava parecchie noie :u_u: quindi lo sconsiglio ormai. E anche un altro link che dava errore.
Ne aggiungo un paio: hostr e dumpshare che li sto utilizzando e non sono niente male :L:
Consiglio: non sarebbe il caso di rimuovere tinypic dall'elenco? :XDD: fa schifo!
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/10/2013, 06:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io invece direi di fare una sorta di lista nera... metti che poi qualcuno in futuro arriva con la brillante idea di suggerire proprio quello... tocca infamarlo :bwa:
Facendo la lista di tutti quelli che esistono ma segnalando quali per noi è meglio evitare, saremmo a posto :hihi:
 
www  ...altro...  Top
38 replies since 2/10/2007, 18:48   284 views
  Share