Terre di Kaleela

Cosa suonate?

« Older   Newer »
  Share  
Cuzzo96
view post Posted on 11/10/2007, 14:02     Top   Dislike




chitarra classica da 6 anni e l' elettrica da 5, suonavo anche l' elettrica in un gruppo prima, ma ora per vari motivi si è sciolto.....
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 11/10/2007, 21:13     Top   Dislike




me suona da 5 anni il pianoforte e ora vorrei imparare a suonare la chitarra ^^
 
Top
Buongio
view post Posted on 12/10/2007, 07:42     Top   Dislike




bello il pianoforte...io volevo imparare ma poi non avevo lo spazio in casa e quindi non se ne è fatto nulla...
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 12/10/2007, 14:21     Top   Dislike




io ho cominciato per circa un mesetto con la tastiera.. poi però non potevo + suonare su una tastiera e i miei hanno deciso di prendermi il mio adorato piccolino! *.*
 
Top
Buongio
view post Posted on 12/10/2007, 17:45     Top   Dislike




ah io ho una tastiera...abbastanza costosa ma non la uso mai...
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 12/10/2007, 21:25     Top   Dislike




nuuuuuuuu e perchè??? O.ò
ma nn la sai usare?
 
Top
Buongio
view post Posted on 13/10/2007, 12:56     Top   Dislike




si va bhe...saperla usare è una parolona...poi il tempo è poco e so suonare solo alcune cosette...senza spartito sono finita...
 
Top
-pampero-
view post Posted on 19/11/2007, 18:03     Top   Dislike




Mi diletto (questo è il termine giusto) a suonare il basso elettrico, chitarra elettrica e acustica.
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 19/11/2007, 21:06     Top   Dislike




*.* basso elettrico *.*
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 20/11/2007, 16:39     Top   Dislike




Suonare niente, suonicchiare qualcosa :pr:
Ho fatto un paio di anni di chitarra ma ho lasciato. Un giorno, quando avrò tempo riprenderò (o almeno spero). Poi alle medie suonavamo il flauto (come tutti). Mmm... Poi a me piace un sacco lo xilofono basso (alle medie lo suonavo). Ma non quelli stupidini da bambini, quello profesional! :hi: Però costano tantissimo, quindi sto mettendo da parte i soldi.................... Di conseguenza mi attira molto il vibrafono. Ma quello non l'ho mai provato.

Mmm... Ho anche una tastiera, ma so suonare solo tue cavolate tipo "Nella vecchia fattoria" e cose varie :pr:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 19:41     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Cavolo quanti chitarristi... :OO: :OO: :OO: :OO:
Anch'io voglio suonare la chitarra... :ua:
 
www  ...altro...  Top
tor[t]ue
view post Posted on 20/11/2007, 19:57     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 20/11/2007, 19:41)
Cavolo quanti chitarristi... :OO: :OO: :OO: :OO:
Anch'io voglio suonare la chitarra... :ua:

:hi: No ma io so suonare si e no due canzoni. Non ho ancora imparato i barrè (o come si dice)... Ma stendiamo un velo pietoso, che è meglio... :nero:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 20:01     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


stai già a due canzoni avanti a me :O:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 20/11/2007, 20:37     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 20/11/2007, 19:41)
Cavolo quanti chitarristi... :OO: :OO: :OO: :OO:
Anch'io voglio suonare la chitarra... :ua:

non è che sia poi proprio difficile Kal, se ti basta saper accompagnare le canzoni impari quella venticinquina di accordi (tanto alla fine i giri sono sempre li stessi) ed è fatta, in un paio di mesi te la cavi. Se poi punti all' arpeggio a agli arrangiamenti, allora c' è da impegnarsi un po' di +.........
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 20/11/2007, 21:10     Top   Dislike




CITAZIONE (Cuzzo96 @ 20/11/2007, 20:37)
Se poi punti all' arpeggio a agli arrangiamenti, allora c' è da impegnarsi un po' di +.........

Già. Uno dei due anni di chitarra sopra citati era, appunto, di arpeggio. Leggermente stressante la cosa. La "posa" è assurda, non dei guardare la chitarra (o al massimo massimo massimo la mano sinistra; la sfortuna è che in arpeggio è incasinata anche la destra) e poi ti chiedi "Ma...A cosa servo io-chitarrista-arpeggiante?".

Però fa un effetto fantastico mettersi ad arpeggiare davanti agli altri. Se poi ti apri lo spartito davanti (ovviamente mi ricordo 3/4 a memoria, mica leggo ogni singola nota :hi: )... :pr:
 
Top
71 replies since 8/10/2007, 14:19   340 views
  Share