Terre di Kaleela

Cosa suonate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2007, 21:39     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ehm.... conta il fatto che la mia mano sinistra è praticamente inutile? Non che abbia problemi motori, assolutamente, ma non ho la manualità che ho con la destra.. non so per quale motivo ma è da tantissomo tempo che è così... non sono assolutamente coordinata :pr:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 20/11/2007, 21:44     Top   Dislike




be, non guardare i primi pezzetti schifosi che fai, quando cominci a fare roba tipo "giochi proibiti" (l' ho fatto 4 anni fa, quanto ci sono stato su quel pezzo....., non mi voleva venire), che non è difficile ma neanchè facilissimo, allora ti piace perchè fai roba bella da vero.... poi è chiaro, che non leggi tutte le note, c' è da farsi venire la labirintite, ma quando conosci il motivo e ti ricordi i pezzi principali le note ti vengono automatiche, ma io parlo dei quando sei sul quarto, quinto anno, che ormai ci faqi l' orecchio.
Ma la cosa che da comunque più soddisfazione, piu che altro sulla classica sono lgli arrangiamenti.....da una soddisfazione, fare aggiunte facilmente pezzi che prima sembravano impossibili.........
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 21:56     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


:nu: bello.... :nu:
 
www  ...altro...  Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 20/11/2007, 22:18     Top   Dislike




anke a me mi sarebbe garbato mlt fare kitarra e poi la kitarra elettrika ma mamma nn ha voluto...peccato...
 
Top
The Sinner
view post Posted on 20/11/2007, 23:23     Top   Dislike




Mi piacerebbe suonare la chitarra elettrica ma non ho mai provato
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 21/11/2007, 21:53     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 20/11/2007, 21:39)
Ehm.... conta il fatto che la mia mano sinistra è praticamente inutile? Non che abbia problemi motori, assolutamente, ma non ho la manualità che ho con la destra.. non so per quale motivo ma è da tantissomo tempo che è così... non sono assolutamente coordinata :pr:

sarebbe un problema se tu suonassi con una chitarra mancina e dovessi arpeggiare, perchè allora dovresti muovere di continuo e con un movimento che se sei così legata ti darebbe abbastanza noia, ma se suoni con una destra si tratta solamente di spostare qualche dito un po' + in su un po' + in giù, non credo che sarebbe un grande problema. in fondo tutti all' inizio hanno problemi nel coordinare le due mani.....

SPOILER (click to view)
poi Kal, nella metropolitana a londra ho visto un tizio che suonava e cantava e gli mancava una mano, teneva il plettro con un laccetto legato al braccio, non mi sembra che al confronto il tuo sia un grosso problema :mad: :mad: .......
 
Top
The White Lady
view post Posted on 2/1/2008, 22:10     Top   Dislike




Io sono cantante lirica, sono soprano, e suono pianoforte...purtroppo perchè io vorrei fare anche chitarra!!!
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 4/1/2008, 17:09     Top   Dislike




CITAZIONE (Cuzzo96 @ 21/11/2007, 21:53)
:mad: :mad: ......

Cuzzo, tranquillo... Respira profondamente...

Cantante lirica? Ah, si? Interessante :wot:
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 5/1/2008, 10:43     Top   Dislike




grazie tor[t]ue, stavo per avere un attacco....
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 8/1/2008, 20:14     Top   Dislike




ehehe :pr: Non ti preoccupare... Ricordati di contare fino a 10 e respirare profondamente come Paperino :pr:

Scusate l'OT...
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 10/4/2008, 14:10     Top   Dislike




Coooomunque, ho ripreso in mano la mia chitarra (a dire la verità quella del babbo... Anche se le corde della mia fanno molto meno male!). Sono partita da Knockin' on Heaven's Door (sono 3 accordi, o 6... Dipende dalle versioni) e finchè non la farò DIVINAMENTE nessuno mi schioda da quella. Un passo alla volta e vedrete che ce la farò... Anche se mi piacerebbe fare l' "arpeggio" iniziale di Stairway to Heaven............................................................................ Ci penserò!
 
Top
madeleine
view post Posted on 10/4/2008, 14:32     Top   Dislike




suono il tamburo
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 19/4/2008, 23:29     Top   Dislike




CITAZIONE (tor[t]ue @ 10/4/2008, 15:10)
Coooomunque, ho ripreso in mano la mia chitarra (a dire la verità quella del babbo... Anche se le corde della mia fanno molto meno male!). Sono partita da Knockin' on Heaven's Door (sono 3 accordi, o 6... Dipende dalle versioni) e finchè non la farò DIVINAMENTE nessuno mi schioda da quella. Un passo alla volta e vedrete che ce la farò... Anche se mi piacerebbe fare l' "arpeggio" iniziale di Stairway to Heaven............................................................................ Ci penserò!

che chitarra è?
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 21/4/2008, 18:55     Top   Dislike




Quella del babbo? Acustica ma non essendoci abituata, le corde di metallo fanno venire i calli. E la mia è classica, con le corde di plastica.
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 21/4/2008, 19:22     Top   Dislike




si, tuttavia per l' accompagnamento l' acustica è migliore
 
Top
71 replies since 8/10/2007, 14:19   340 views
  Share