Terre di Kaleela

Cosa suonate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2008, 14:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ok, non suonerò mai la chitarra sentita sta cosa :hi: A me piace variare, a periodi le porto lunghe a periodi corte.. se dovessi tenerle sempre così credo che mi potrei sparare :look:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 1/5/2008, 17:02     Top   Dislike




c' è dell' altro, meglio ancora è se il pollice della mano con cui arpeggi ha l' unghia ancora più lunga delle altre dita
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 18:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


E quindi non è pensabile nemmeno mettersi il piercing... La chitarra non fa per me :O:
 
www  ...altro...  Top
__« Lady · Chocolat™
view post Posted on 2/5/2008, 18:56     Top   Dislike




Ma quale piccola Mozart XD
Sono una sega assurda perché non ho per niente costanza nell' esercitarmi, a 4 anni ho imparato le basi, ovvero le note e a quali tasti corrispondessero etc etc etc.
Da lì ogni tanto mi esercito, dapprima sotto la guida di mia madre, poi da sola, ma alla fine non so fare nulla di che.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 16:20     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


A voi :oh:



Ho messo la versione di Eric Clapton di Classical Gass perché quella di mason williams l'ho trovata solo con l'orchestra..
L'adoro sta canzone :nu:

Edited by Kaleela - 11/5/2008, 17:54
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 9/5/2008, 19:31     Top   Dislike




be Clapton è davvero un grande chitarrista, benche non apprezzi moltissimo i suoi pezzi, riconosco la sua bravura e il suo talento(sicuramente è uno dei chitarristi più dotati dai tempi di Jimi Hendrix, insieme a Jimmy Page e Keith Richards)
 
Top
†)O(†willow-selene†)O(†
view post Posted on 10/5/2008, 14:59     Top   Dislike




io suono le corde vocali vanno bene uguale??

ps kaleela :love: :rosso: :nu: :uffi: :XDD: :2lc437q: bellissima cansone
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 16:54     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Anch'io suono le corde vocali allora :hi: però solo in macchina quando non c'è nessuno e in discoteca quando pochi sentono :shift: Veramente a pensarci bene in disco mi sentono perché mi fanno anche i complimenti :rosso: :ops:
 
www  ...altro...  Top
tor[t]ue
view post Posted on 12/5/2008, 14:20     Top   Dislike




abbbè! Quelle le suono meglio della chitarra di certo... Poi, bene o male... Non saprei dire :hi: Mi piace cantare, questo sì :K: Ma non so se agli altri pice sentirmi :asd:
 
Top
__« Lady · Chocolat™
view post Posted on 15/5/2008, 17:12     Top   Dislike




Ogni tanto mi diletto anch'io a cantare, ma evito caldamente di farlo in pubblico a meno che non sia sbronza.
Mi dicono che quando canto la mia voce sia molto simile a quella della Lavigne, e io NON lo prendo come un complimento.
 
Top
† The Black Messiah †
view post Posted on 1/6/2008, 15:35     Top   Dislike




Io non suono niente, a parte le corde vocali (tanto per riprendere una battuta pluri-citata ^^).
Comunque, non per vantarmi (e invece sì!), ma mi riesce molto bene cantare. Soprattutto usando la clean voice.
Ora mi sto esercitando più che altro ad usare il growl e lo scream... ma i risultati non sono proprio eccellenti... ^^"
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 19/3/2012, 12:17     Top   Dislike




Aggiorno dicendo che 4 anni fa (poco dopo il mio ultimo post in questa discussione, praticamente :rtfl: ) ho deciso di coltivare l'interesse per il canto abbracciando il canto corale (per coro polifonico) che mi piace molto! :K: Ho trovato la mia strada (parlando di svago, non di mestiere o che altro!) :hi:
 
Top
71 replies since 8/10/2007, 14:19   340 views
  Share