Terre di Kaleela

Stanotte ho sognato..., ....raccontecelo

« Older   Newer »
  Share  
† Contessa nera Satty †
view post Posted on 14/10/2007, 20:24     Top   Dislike




chi è zuzi?

 
Top
Buongio
view post Posted on 14/10/2007, 20:25     Top   Dislike




l'amore della mia vita ....alias il mio gattinooooooooo....fine ot...
 
Top
† Contessa nera Satty †
view post Posted on 14/10/2007, 20:28     Top   Dislike




°_°
ok, fine....
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 15/10/2007, 13:24     Top   Dislike




Stanotte sogni complicati.... ma non ricordo grankè ...
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 15/10/2007, 21:15     Top   Dislike




Ho sognato che avevo sbagliato un compito sul C++ ( che farò l' anno prossimo.....) e che prendevo tre.....
 
Top
Buongio
view post Posted on 16/10/2007, 20:16     Top   Dislike




ho sognato che il mio cane staccasse la testa a morsi al mio gatto....
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 16/10/2007, 21:29     Top   Dislike




Io stanotte... ho dormito poco.... troppo poco x potre fare 1 sogno decente... speriamo meglio stanotte..
 
Top
Buongio
view post Posted on 17/10/2007, 13:12     Top   Dislike




stanotte ho sognato di perdere la memoria e di dimenticarmi tutto completamente eccetto la lilli...
terribbileeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 13:50     Top   Dislike
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Wandering
Posts:
26,730
Tainted:
0
Location:
Viareggio

Status:


io faccio sempre icubi di ogni genere che per mia sfortuna ricordo per tutto il giorno.. il brutto è che pare che sia pure un po sensitiva :eh: quando faccio un sogno veramente brutto dove provo dolore e piango poi il giorno succede sempre qualcosa. Sempre!!! esempio una volta mi son sognata che provavo dolore.. piangevo tantissimo volevo urlare ma non riuscivo a parlare. volevo pronunciare il nome del mio coniglio nano.. mi sono svegliata piangendo.. e... il coniglietto era morto durante la notte.. (premetto che era in ottima salute.. non si sanno le cause del decesso. è stato inaspettato)... percio quando faccio un incubo cosi brutto ho il terrore tutto il giorno :nero:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 12/12/2007, 14:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Stanotte oltre a tutti i cambi scena, tipo sono in un aereo e mi ritrovo subito dopo su una spiaggia.... o in piscina, ho sognato che mi rinchiudevano in manicomio. :look: O meglio, in manicomio c'ero all'inizio della scena, poi non so come sono riuscita a scappare e mi sono ritrovata a girare in camice bianco, di notte, per le vie di una città medievale... mi cercavano, anche se non vedevo nessuno seguirmi io sapevo che mi stavano cercando per riportarmi dentro dato che ero pericolosa :look:
Ad un certo punto mi ritrovo completamente nuda sotto casa di un bellissimo ragazzo :blood: non so per quale motivo ma sedurlo mi poteva salvare la vita :shift:
Allora inizio a parlare con lui, non ricordo cosa gli ho inventato per sorvolare sul fatto che fossi completamente nuda :look: ma alla fine riesco a convincerlo a farmi pasare la notte con lui.
Durante la notte infatti, arrivano gli infermieri che quando ci vedono a letto insieme cambiano strada perché non mi hanno riconosciuta. Ma a quel punto è lui a chiedermi spiegazioni, perché quegli infermieri mi cercavano armati di camicia di forza e mega fucili caricati a tranquillanti. In quel momento mi accorgo anche di avere dei cavetti attaccati alle gambe, tipo delle sondine (che schifo!!!) lo guardo negli occhi e realizzo che ha capito. Inizio a correre a più non posso, ma quando corro nei sogni è sempre una corsa assurda... infatti ero sdraiata in terra e per muovermi mi trascinavo con le mani... mi aggrappavo al ciglio della strada per andare veloce ma lui mi stava dietro con la vespa :boh: Era una stradina stretta di montagna, piena di corve e burroni.. infatti mi son dovuta buttare di sotto per non farmi vedere. La fine del sogno mi sfugge, ma son sicura che anche se mi son buttata giù son sopravvissuta... :pr:
Oddio, forse da manicomio son davvero.. che ne dite?
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 12/12/2007, 14:42     Top   Dislike




CITAZIONE
mi cercavano, anche se non vedevo nessuno seguirmi io sapevo che mi stavano cercando per riportarmi dentro dato che ero pericolosa :look:

kal.....se vuoi la tesseera per il club pazzi ma non per hobby puoi chiedere a caste XD....diciamo che la mia tessera ha subito un'incidente..looooool
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 15:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Guarda... al CIM già mi ci volevano mandare tanto tempo fa.... :shift: e qui mi viene in mente un'idea malsana delle mie.... :shift:
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 12/12/2007, 15:31     Top   Dislike




AHAHAHAHAHAH....
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 14/4/2008, 08:57     Top   Dislike




Ho sognato di essere ad un concerto dei Red Hot Chili Peppers ed ero sul palco perchè ero amica del cantante :blinki: E in più, a fine concerto, il pubblico doveva indovinare quale canzone aveva suonato e cantanto Johnny Depp (non chiedetemi da dove è sbucato fuori sto discorso...) tra: Angie e un'altra che non ricordo... Così mi giro verso Anthony (che era praticamente sdraiato sul palco dietro di me e altre mie amiche) e gli chiedo "Psss, Angie dei Rolling Stones?" - "Sì" - "aaah, ma allora la so! E' l'altra canzone perchè non ha mai cantato Angie!"

Doppio :blinki:
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Beh, particolare direi :hi:

Io non ricordo di preciso cosa ho sognato stanotte, ricordo solo chi............ il mio maori :nu: :love: ieri sera me lo sono ritrovato in disco e m'ha fatto tanto piacere... son cotta, non c'è verso.... mlto brutta sta storia... e stanotte l'ho pure sognato :contr:
 
www  ...altro...  Top
217 replies since 10/10/2007, 21:23   1334 views
  Share