Terre di Kaleela

Stanotte ho sognato..., ....raccontecelo

« Older   Newer »
  Share  
tor[t]ue
view post Posted on 14/4/2008, 15:30     Top   Dislike




Kale, abbandona quest'atmosfera negativa e colora la tua mente...
SPOILER (click to view)
wow, chi mi vuole come maestra di vita si prenoti :shift:
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 15/4/2008, 13:49     Top   Dislike




Altri sogni in confusione... Ma quello dei Red era il migliore :lol:
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 14:02     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Quello di stanotte è stato molto strano.. o meglio, tutta la cosa è strana..
Devo fare una premessa: domenica in disco un cretino è caduto da un tavolo e m'è atterrato su un piede fracassandomi mezza... ho avuto dolori lancinanti per 5 minuti, poi è passato un po' e sinceramente me ne sono dimenticata fino a stanotte :look: quando mi son sognata che mi faceva male il piede e guardandomelo era tutto livido :look: Ora che sono sveglia non mi fa male, sento dolore solo se lo tocco, a camminare tutto a posto.. quindi io mi chiedo: ma perchè domenica notte non mi faceva male? ho sentito realmente il dolore a letto perché ci battevo con l'altro piede solo stanotte... Ma che ero così difori anche domenica da non accorgermi di niente :boh:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 21/4/2008, 19:03     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Stanotte ho sognato che andavo a cena dal mio maori :look: :look: :look:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/4/2008, 13:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma si, flooddiamo un pochino.....
Stanotte ho sognato che mi rimettevo con il mio ex, con tanto di brillocco al dito... ma vi pare???
 
www  ...altro...  Top
tor[t]ue
view post Posted on 24/4/2008, 20:17     Top   Dislike




:asd: Niente di particolare... Sogni un po' confusi...
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 13:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Stanotte ho sognato che lavoravo in discoteca come cubista :look: e qui mi verrebbe da dire:" bevi meno la sera e fai meno la cretina ai pali......... "
Poi s'è complicato, con tanto di seconda cubista gelosa che ha ingaggiato qualcuno per uccidermi :look: ha fatto fuori un paio di buttafuori e io non so come me la sono scampata.. sono fuggita con uno che mi proteggeva e non potevo più uscire di casa :look:
 
www  ...altro...  Top
* Venus *
view post Posted on 25/4/2008, 13:06     Top   Dislike




Complimenti
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 12:39     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ehm............................................... sono ancora sconvolta............................ ho sognato che stavo insieme a johnny depp :look: me lo sono baciato tutto :look: mi parlava di andare a vivere insieme... :look: poi gli ho chiesto di farsi una foto con me perché se lo avessi detto solamente alle amiche non mi avrebbero creduta e lui ha detto di no perché c'eran troppi paparazzi, quindi dovevamo scappare via. Siamo partiti in tutta fretta e l'ho perso poco dopo :gha:
Poi il sogno è cambiato totalmente.
Quanto sono grave secondo voi? :ops:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/6/2008, 13:16     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Stanotte mi sono ritrovata in una stupenda caverna con migliaia di nidi di pipistrelli :nu: :nu: :nu: c'erano un sacco di cucciolini stupendi e ne ho anche preso uno :uffi:
 
www  ...altro...  Top
tor[t]ue
view post Posted on 6/6/2008, 13:34     Top   Dislike




Ho sognato di essere quasi una banca: avevo prestato soldi a uno (che viene nella mia stessa scuola e che è in quinta quindi... ADIOS!) e avevo pure il suo contatto msn... Poi avevo prestato dei soldi al mio compagno di classe ma lui li aveva usati per far credito ad un suo amico ( :love: ). Quindi avevo (detto in parole povere) prestato dei soldi a questo suo amico :love:
Poi boh, la faccenda si è incasinata e non me la ricordo!

:look:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 19:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Caspita.. ne avrei bisogno, mi daresti un soldino? :nu: :hi:
 
www  ...altro...  Top
tor[t]ue
view post Posted on 6/6/2008, 20:20     Top   Dislike




Mi spiace, ho già dato tutto ciò che potevo! Ne devo tenere un po' per me :hi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ecco, ora sono a posto... stanotte ho sognato che parlavo con un ragazzo e gli dicevo che mi sarei sposata col vestito nero :look:
La mia perplessità non è sul colore del vestito, ma sul fatto che parlavo di matrimonio :gha: mah.. poi c'era anche un gattino che si lavava i piedini in una pozzanghera e non so per quale motivo era tanto triste..
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 17/12/2008, 14:34     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Eccoci, stanotte ho sognato di nuovo Marilyn Manson :look:
La prima parte del sogno è confusa, ma ad un certo punto mi vedo arrivare lui nel marciapiede di casa mia, vestito da donna con dei tacchi disumani :look:
Iniziamo a parlare e ha una voce da donna e parla italiano :look:
Ad un certo punto andiamo dietro casa ed io che ho i tacchi un po' più bassi di lui ma pur sempre alti, inciampo e caro ripetutamente.. Si affaccia mio padre dallo stanzino dove lavora e mi infama perché dice che sono ubriaca (non era vero) e perché frequento certi tipacci.
A quel punto me la prendo ed all'ennesimo insulto gli urlo che almeno lui è onesto e leale, non falso e opportunista come la gente che mi circonda.. e mi riferivo a quella mia "amica" falsa con cui esco di solito.
Abbraccio MM e lo porto via dicendogli che mio padre è un cretino e non capisce niente.. Ci avviamo verso il cancello e inizio a piangere, quindi mi metto a correre con lui che mi insegue per tranquillizzarmi :look:
Arriviamo fino all'incrocio e decido di andare a fare un giretto nella via del cimitero.. unica cosa che lui aveva i tacchi e comunque scarpe non adatte ad andare per quella strada. Torniamo a casa e per la via ci abbordano due tipi che sembrano albanesi (ce ne stanno diversi qui dalle mie parti) e ci offrono una canna :look:A quel punto mi ritrovo di nuovo nel marciapiede di casa mia che imploro tutta la gente che c'è (non si sa da dove sia arrivata) di non fumare ed abbassare la musica che oltretutto faceva pena...
E per finire, mi ritrovo seduta sul muretto con MM che mi regala un biglietto della lotteria :gha:

Ragazzi la situazione è grave :aiuto:
SPOILER (click to view)
:rtfl: :rtfl: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
217 replies since 10/10/2007, 21:23   1334 views
  Share