Terre di Kaleela

Tattoo, Consigli

« Older   Newer »
  Share  
|Caste|
view post Posted on 27/8/2011, 15:51     Top   Dislike




Tipo le stupide stelline che non hanno senso? :pr:

Io non sopporto quelli che si fanno le donnine nude tipo sulla chiappa o sulla schiena, perchè se stanno lì che senso ha farti fare un capolavoro con una sventola come soggetto, se poi non lo vedi tu e difficilmente lo vede qualcun altro? Poi mi fanno sorridere pure quelli che si tatuano padre Pio. Dai, andare in giro con la faccia di un morto appiccicata addosso. O_O
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 27/8/2011, 19:13     Top   Dislike




CITAZIONE (T o r t u e @ 26/8/2011, 18:11) 
[...]
tatuaggi_con_lhenne_20090430_1087735318
[...]

Dai, questo è stupendo :nu: Con l'elefante :nu:
Comunque che siano stelline o cose più complesse... non hanno senso sparpagliate per il corpo! Se devi fare più di un tatuaggio, secondo me, devi farteli a tema e in posti speculari o in qualche modo simmetrici. Non, che ne so, un delfino sulla chiappa :hihi: una rosa sulla pancia e una pin-up sul braccio!
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 08:16     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Anch'io sono per il tatuaggio sensato, sopratutto che significhi qualcosa di molto personale.. odio le mode ovunque.
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 1/9/2011, 17:12     Top   Dislike




:si: Ma veramente, io preferisco TUTTA LA SCHIENA tatuata, piuttosto di tanti piccoli tatuaggi sparsi in giro per il corpo senza logica!
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


L'hennèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
 
www   Top
view post Posted on 2/9/2011, 00:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Anch'io desidero un tatuaggio, ma ancora non ho trovato qualcosa che mi dia la sensazione di personale, che sia davvero personale e importante insomma. La banalità e la moda sono cose assolutamente fuori luogo per me... so in che punto voglio farmelo fare, manca solo il disegno e il significato, anche se un qualcosa di personale già l'avrei, ma il disegno del tatuaggio non saprei come svilupparlo.
 
www  ...altro...  Top
Zena_15
view post Posted on 2/9/2011, 10:14     Top   Dislike




CITAZIONE (|Caste| @ 27/8/2011, 16:51) 
Io non sopporto quelli che si fanno le donnine nude tipo sulla chiappa o sulla schiena, perchè se stanno lì che senso ha farti fare un capolavoro con una sventola come soggetto, se poi non lo vedi tu e difficilmente lo vede qualcun altro?

Ti riferisci a qualcuno che conosciamo? XD

Anche a me piacciono i tatuaggi *____* solo che ho la fobia degli aghi u.u quindi non se ne farà niente xD
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 2/9/2011, 11:08     Top   Dislike




Henna is the key! :oh:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 21:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ma dura sempre troppo poco, e quando ci si doccia bisogna fasciare sempre o coprire per evitare si rovini T_T
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 3/9/2011, 08:27     Top   Dislike




Ma è lì il bello dell'henné, secondo me!
Comunque bisogna lasciarlo asciugare BENE, senza staccare la "crosticina" nera. Il succo di limone aiuta a fissare il colore e... quel che dura dura! :L: Certo, spiace tantissimo. Però il bello è anche questo: puoi cambiare! E non devi usare aghi! E non rischi di arrivare ad ottant'anni con un tatuaggio tutto rugoso sul corpo :hihi:
 
Top
Zena_15
view post Posted on 7/9/2011, 18:32     Top   Dislike




si ma cate.. dove lo trovi l'N (hennèèèèèèèèè u.u )?
io l'ho visto solo una volta ad un venditore ambulante o.o
 
Top
40 replies since 16/11/2007, 17:54   7868 views
  Share