Terre di Kaleela

Capodanno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2008, 00:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (.Inahime. @ 10/12/2008, 23:59)
Io... dunque me ne starò al pc come sempre. E poi al momento dei fuochi esco e mi umbriaco un po' col bayleis :sbav: passo al bar veloce a fare gli auguri, berrò ancora, e poi mezza ciuca me ne tornerò al pc...

Si, beh.. ok.. più o meno quello che farò anch'io. mi son dimenticata di dire che berrò parecchio a cena con i miei e che andrò fuori a vedere i fuochi :pr:
Tranne il saluto al bar direi che ci siamo.. potremmo benissimo passarlo insieme il capodanno :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 11/12/2008, 00:39     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Beh è a due passi il bar, (ti farò una stamp da google earth per farti vedere :hihi:) berrò con mia mamma, mia sorella non so che fa, mio fratello... figuriamoci non entra nemmeno in casa... comunque faremo di sicuro una piccola cenetta. Però il Bayleis me lo cucco tutto io... mwaaahahahahahah!!! :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 11/12/2008, 21:13     Top   Dislike




io sarò in una villetta con le amiche *.* la cosa ovvia è che berrò ( sono un'alcolizzata ma non anonima XD), poi canteremo al karaoke, guarderemo qualche film e poi bò XD si spera che prima o poi si vada a dormire ahahahahaha
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 00:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Bello, bello.. adoro le feste private.. lì sei sicuro che ti diverti
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 17/12/2008, 21:02     Top   Dislike




noi facciamo così ogni anno...poi con la casa gratis è ancora meglio XD
 
Top
Hush, The Psycho Writer
view post Posted on 18/12/2008, 00:02     Top   Dislike




Come tradizione cena a base alcolica a casa mia con gli amici =) Poi quelli sobri ci guideranno verso casa di un amico a una festa privata, e li l'alcolismo non anonimo prosegue fino al momento del brindisi xD

La mattina dopo se ci ricordiamo come si fa si torna a casa ^^
Quest'anno non berrò molto poichè viene a trovarmi un'amica che non vedo da 3 anni, e voglio passar bene la festa con lei ^^
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 00:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Bravo bravo, meno male che qualcuno rimane sobrio è così che si fa :si:
 
www  ...altro...  Top
Hush, The Psycho Writer
view post Posted on 18/12/2008, 00:14     Top   Dislike




Beh io lo ammetto, sono un alcolizzato e mi piace alcolizzare la gente con i giochini di bevute, ma so controllarmi ^___^
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 12:58     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sopratutto fate bene a farvi scarrozzare da quelli sobri dato che il tasso alcolico permesso l'hanno abbassato ancora di più... qui veramente si rischia che con un cioccolatino al liquore ti tolgano la patente... vabè, ma non cadiamo in polemica che ... :OT: :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/12/2008, 13:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Infatti... penso facciano bene in parte, ma è un po' esagerato con un cioccolatino al liquore :asd:
SPOILER (click to view)
:OT:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 18/12/2008, 20:07     Top   Dislike




CITAZIONE (Hush, The Psycho Writer @ 18/12/2008, 00:14)
Beh io lo ammetto, sono un alcolizzato e mi piace alcolizzare la gente con i giochini di bevute, ma so controllarmi ^___^

w l'alcool :sbav: :sbav:
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 18/12/2008, 21:01     Top   Dislike




Alcolizzatiiii... vi denunciooo... XDXD
Cmq, Capodanno a Napoliii! Villa in centro citta, di mio zio, da lì, fuochi artificiali da mezzanotte fino alle 3 e mezzo, eh si, perchè a Napoli, le feste, sono mooolto più gioiose che da qualunque altro posto (tipo matrimonio: Dalle 9 e 30 fino alle 21 e 30... mangiato e fuochi d'artificio, più giochi e musica karaoke) Faremo mooolto karaoke, io come al solito forse berrò un bicchierino di troppo, ma mi controllo, non fumo, e non mi drogherò XDXD Ma cercherò di scoprire più carte di credito possibili!!! XDXD
 
Top
Damned-Yuki°
view post Posted on 19/12/2008, 14:29     Top   Dislike




uuu che bello magari c'incontriamo xDD io vagherò in giro coi miei a bere e a mangiare gratis ai buffet xDDD spero solo che non andremo a festeggiare in montagna O_o papo ci porta in montagna dove non c'è la neve ç__ç per com'è mio padre credo che m'ubriachero sisi xD w gli alcolistiiiiiii
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 19/12/2008, 18:09     Top   Dislike




Tasto dolente... Saremo in due forse, perché mi rifiuto di andare con le solite amiche ad una festa di gente sconosciuta U_U
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 23:20     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Comunque sia... a me a Capodanno guai a chi mi toglie il Bayleis :mad: non festeggio proprio ma, un po' di alcol ci vuole, tanto abito al pianoterra, non ho da far scale :asd:
E comunque... ci siamo quasi... :look: ovviamente come già detto me ne starò a casa... non c'ho proprio voglia di andare al cenone in trattoria... non lavorerò perchè non riesco a stare dietro a sessanta persone a lavare piatti e posate, è un incubo e non me la sento fisicamente in questo periodo anche se dire no al lavoro è da scemi... preferisco godermi in santa pace i fuochi d'artificio.
 
www  ...altro...  Top
104 replies since 17/12/2007, 16:48   677 views
  Share