Terre di Kaleela

Capodanno

« Older   Newer »
  Share  
|Caste|
view post Posted on 30/12/2008, 16:33     Top   Dislike




capodanno a casa con genitori e nonna, e se finisce come l'anno scorso a mezzanotte e mezza sono a casa. Perdonatemi se non mi sento allegra...
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 21:45     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Beh non ti lasciano spazio i tuoi nemmeno l'ultimo?
Io ovvio mi comporto come sempre perchè non mi interessa. Solamente i fuochi d'artificio e basta. E poi... non è che sia molto allegra nemmeno io diciamo.
SPOILER (click to view)
Miho il mio micione non è ancora tornato... e sono due settimane...
 
www  ...altro...  Top
|Caste|
view post Posted on 30/12/2008, 22:00     Top   Dislike




non solo non mi lasciano, ma non fanno niente per tenermi compagnia...sorvoliamo..

SPOILER (click to view)
ma non hai proprio notizie di miho?
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 22:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Forse lo faranno per il fatto che accadono mille incidenti purtroppo... però... che noia... capisco bene che significhino i divieti... anche se ormai i tempi son passati per me... abbi solo pazienza anche se non è facile, io ne sono uscita viva daì! XD
SPOILER (click to view)
No... e non so più cosa pensare... mia mamma fa il piccione del malaugurio e le tirerei una ciabatta in faccia per questo... non voglio pensarci cavolo...
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 31/12/2008, 12:28     Top   Dislike




E' deciso: questa sera andrò ad una festa con le mie amiche... Sperando che nulla vada storto e che non mi vengano dei momenti di depressione :u_u: Il 2008 era cominciato maluccio: non deve succedere la stessa cosa col 2009!!!

Su su, Caste! Ti tengo io compagnia (per quanto sarà possibile perché sarò senza tasche e non sentirò il cellulare, temo) :pat:
 
Top
|Caste|
view post Posted on 31/12/2008, 18:19     Top   Dislike




grazie tortù :nu:

io.....oggi ho fatto la pasta all'uovo, abbiamo il ragù e la besciamella, faremo qualche tartina al salmone e la panna cotta...almeno mi butto nell'apprendimento dell'arte culinaria..
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 21:24     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io poco prima di mezzanotte vado da mia sorella (che abita di fronte) con l'altra sorella maggiore, e festeggiamo lì... solo che... sorella sposata e marito non bevono :gha: quindi al ritorno ci umbriachiamo (per dire) con lo spumante io mamma e sorella (zitella)... ma ad essere sincera sono proprio a pezzi... per forza ha nevicato... :sigh: mi sento debolissima e un vero rottame... finisce male e comincerà male il 2009. Alè!
SPOILER (click to view)
:aiuto:
 
www  ...altro...  Top
|Caste|
view post Posted on 31/12/2008, 21:43     Top   Dislike




sono piena come un uovo e felice per aver cucinato bene....nevica da ore ed è fantastico...e niente...adesso noia...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 31/12/2008, 23:39     Top   Dislike




ciao gente.. il capodanno per me, come l'anno scorso, non mi dice più nulla... lo sto passando a casa, da sola... per mia scelta... ho cucinato e ora sono al pc col fuoco che arde nel camino e... le mie gatte e il cane... e sono contenta anche se gli altri non mi capiscono. caste abbi pazienza... verrà il giorno in cui potrai decidere altrimenti

SPOILER (click to view)
mi spaice per il gattino kaleela...
 
Top
|Caste|
view post Posted on 31/12/2008, 23:41     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
il gattino è di ina



ma si, ma poi cmq non avrei avuto con chi festeggiare, in realtà, perchè so che i miei 'amici' sono a spassarsela e cmq nessuno mi ha chiesto niente, quindi in ogni caso sarei rimasta a casa...però almeno sapere che volendo potrei..
 
Top
uffa!!
view post Posted on 31/12/2008, 23:43     Top   Dislike




CITAZIONE (|Caste| @ 31/12/2008, 23:41)
SPOILER (click to view)
il gattino è di ina



ma si, ma poi cmq non avrei avuto con chi festeggiare, in realtà, perchè so che i miei 'amici' sono a spassarsela e cmq nessuno mi ha chiesto niente, quindi in ogni caso sarei rimasta a casa...però almeno sapere che volendo potrei..

SPOILER (click to view)
ops... capito una mazza... :ops:
 
Top
|Caste|
view post Posted on 31/12/2008, 23:44     Top   Dislike




LOL fa niente :D
 
Top
uffa!!
view post Posted on 31/12/2008, 23:54     Top   Dislike




image
 
Top
|Caste|
view post Posted on 1/1/2009, 00:12     Top   Dislike




BUON ANNO!!!!
 
Top
*Millam*
view post Posted on 1/1/2009, 00:28     Top   Dislike





Auguri!

Buon 2009!

Serenità e gioia per tutti!

image


 
Top
104 replies since 17/12/2007, 16:48   677 views
  Share