Terre di Kaleela

Natale è alle porte...

« Older   Newer »
  Share  
Nathan Jonas
view post Posted on 25/12/2007, 16:31     Top   Dislike




ho spostato io .. in quanto ritenevo poco opportuno il tread... decidee voi che se ne deve fare
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 16:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Natale passato fuori come un balcone.. però mi son divertita... (e te credo..) Ho ricevuto un perizoma nero tutto trasparente con scritta di brillantini, orecchini molto carini, crema da bagno e docciaschiuma tutto al cocco e macadamia :sbav: e la collanina di mamam.
Ah.. cavolo... Final Fantasy XII :OO: :wot: :wot: :love: :nu: :2lc437q:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2008, 15:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Oddio, non è che sia proprio esattamente alle porte ma ritiro su questa discussione perché così mi faccio gli affari vostri :hihi:
Già deciso cosa vi farete regalare? Già scritta la letterina a Babbo NaSale? :hihi:
Io questanno sono trepidante perché voglio comprarmi il nintendo ds :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2008, 22:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


A me hanno chiesto cosa vorrei, io: un libro! Ma mia mamma mi ha detto, solo quello? Un po' poco... io: beh se vuoi, ci sarebbe anche la nintendo DS, una sedia nuova per la scrivania, la Ps3... :hihi: solo che a parte la sedia, e il libro le altre due me le devo comprare io, non me le regaleranno mai... :look: lo so. Beh costano troppo :gha:
La letterina, mai l'ho scritta in vita mia, e non inizierò ora! :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2008, 23:19     Top   Dislike

Do you want to sleep?

Group:
Whisperers
Posts:
14,786
Tainted:
0
Location:
Nightmare

Status:


A me non regalano niente ma con i soldi che riceverò mi dovrei comprare la ps3 (anche perchè sto risparmiando da da agosto per comprarla a Natale <_<)
 
www   Top
view post Posted on 1/12/2008, 23:22     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


io per la ps3 ancora aspetto.. costa sempre troppo per le mie tasche. Poi vabè, credo che arriverà un libro dalla zia che tutti gli anni me ne regala uno
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 1/12/2008, 23:25     Top   Dislike




anche io voglio la nintendo ds *.* ma non me la regaleranno mai -.- poi non so...chiederò come sempre soldi e basta...quello che mi regalano mi va bene...però a mia sore ho detto che volevo una valigia ahahahahah strano ma non ho una valigia e ogni volta devo chiedere a qualche zia xD
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 04:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


La nintendo DS costa... la Ps3 costa... e con le situazioni finanziarie al giorno d'oggi, non tutti si possono permettere regali costosi... e nemmeno poco costosi però... siccome rientriamo nella categoria io e la mia famiglia, mi accontento del libro Creature del Mondo Emerso :sbav: e magari ci scappa anche la new sedia per la scrivania :look: di solito mia mamma fa degli extra con cose della Bottega Verde, aspetta sempre le offerte però, ovvio :oh: beh non che moriamo di fame, siamo robusti in famiglia, basta guardare me :rtfl: :rtfl: ma semplicemente la vita ora costa. Lo sanno tutti. :contr: per la Nintendo DS e la Ps3, ormai so che devo mettermi da parte i soldi, e forse nel 2020 le avrò :ops:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 3/12/2008, 19:54     Top   Dislike




Io desideravo tanto il Wii :love: :love: :love: :sbav: :2lc437q: , ma dubito che arriverà.
 
Top
Damned-Yuki°
view post Posted on 4/12/2008, 14:47     Top   Dislike




io vorrei tanta di quella roba che se la chiedessi a babbo natale si suicidasse (...) principalmente: nintendo ds,wii,plaistation 3 e quel gioistik (XD) che viddi un mese fa *ç* anche se il fatto che mamy m'abbia chiesto quanto costi la eko elettrica porta bene *__* ma è un illusione ç_ç
per non parlare che i regali che devo fare -.- credo che passerò il natale in tibet per non rischiare niente XD
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 15:51     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


per ora ho chiesto solo il ciclo delle highland di David Gemmell, un gioco della Wii e uno della DS... il problema è che non so cos'altro chiedere, mi sono dimenicata la lista che avevo fatto... devo pensarci un po' su.. :smile:
 
www   Top
T o r t u e
view post Posted on 4/12/2008, 18:51     Top   Dislike




Dunque, al babbo abbiamo anticipato il regalo: MP3 (ne aveva bisogno per "viaggiare" per lavoro quindi... :L: ) mentre alle mie amiche molto probabilmente farò una scematina da appendere all'albero. Ho comprato degli addobbini di legno bellissimi! Per tutto il resto... non c'è nè mastercard nè fantasia! :contr:
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 19:01     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Come ti capisco Tortue :sigh: beh l'anno scorso ho ricevuto quello che volevo :look: diciamo costosino ma me li hanno regalati... e dal Natale scorso non me ne sono mai separata! :pr:
Ah vero!
SPOILER (click to view)
le foto del mio new look le devo ancora postare!! :hihi:
 
www  ...altro...  Top
|Caste|
view post Posted on 5/12/2008, 21:47     Top   Dislike




a me basta *him* e sono felice...


no va beh non esageriamo ihih in realtà non so cosa vorrei per natale, forse album dei nightwish o magliette originali dei gruppi metal che ascolto, non ho particolari richiieste...
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 7/12/2008, 19:22     Top   Dislike




Magliettina dei Beatles :nu: e dei Doors :nu: E... No basta, mi limito a quelle :hi:
 
Top
152 replies since 18/12/2007, 21:31   920 views
  Share