Terre di Kaleela

Natale è alle porte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2008, 21:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ma io aggiungo anche qualche dindino per comprarmi le ciabatte nuove, che quelle che avevo son passate a miglior vita! XD
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 7/12/2008, 22:56     Top   Dislike




soldiiiii voglio pure io soldi se no non potrò andare a trovare la mia migliore amica a pisa T.T
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 12:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


CITAZIONE (.Inahime. @ 7/12/2008, 21:22)
Ma io aggiungo anche qualche dindino per comprarmi le ciabatte nuove, che quelle che avevo son passate a miglior vita! XD

un minuto di silenzio per le tue ciabatte. :u_u:
 
www   Top
|Caste|
view post Posted on 8/12/2008, 15:02     Top   Dislike




CITAZIONE (T o r t u e @ 7/12/2008, 19:22)
Magliettina dei Beatles :nu: e dei Doors :nu: E... No basta, mi limito a quelle :hi:

magliettina di pVaaada...oViginale eh, mica taVocca...

CITAZIONE
un minuto di silenzio per le tue ciabatte. :u_u:

:si:
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:19     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (_>JuNkO<_ @ 8/12/2008, 12:57)
CITAZIONE (.Inahime. @ 7/12/2008, 21:22)
Ma io aggiungo anche qualche dindino per comprarmi le ciabatte nuove, che quelle che avevo son passate a miglior vita! XD

un minuto di silenzio per le tue ciabatte. :u_u:

... grazie :u_u:

SPOILER (click to view)
:look: :rtfl: ok, son crepata dal ridere... :look:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 8/12/2008, 23:30     Top   Dislike




CITAZIONE (_>JuNkO<_ @ 8/12/2008, 12:57)
CITAZIONE (.Inahime. @ 7/12/2008, 21:22)
Ma io aggiungo anche qualche dindino per comprarmi le ciabatte nuove, che quelle che avevo son passate a miglior vita! XD

un minuto di silenzio per le tue ciabatte. :u_u:

mi associo... R.I.P ciabatte di Inahime... :sigh:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 01:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


SPOILER (click to view)

Gli ho fatto un degno funerale... come mai se n'erano visti prima d'ora. Grazie a tutti della comprensione, ma stiamo andando OT... :u_u:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/12/2008, 13:28     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ina condoglianze :u_u:
SPOILER (click to view)
:rtfl: :rtfl: :rtfl:


CITAZIONE (|Caste| @ 5/12/2008, 21:47)
a me basta *him* e sono felice...

Quella cosa lì la volevo l'anno passao, per questo natale mi basterebbe che gli prendesse fuoco qualcosa a cui tiene, tipo la moto o la macchina... naturalmente senza lui sopra/dentro.. che certe cose non si augurano a nessuno :u_u:

Comunque, grazie ai miei soldini risparmiati e all'anticipo di mamma è già arrivata la DS :nu: :nu: :nu: :nu: (era in offerta, 130 eurini e non me la potevo far scappare)
Ora sono alla disperata ricerca di un final fantasy usato :contr: perché nuovi costano una mazzata.. e credo che arriverà il XII parte seconda per natale :nu: anche se il primo non l'ho ancora finito..

Per le "amiche" sarò molto cattiva.. dato che loro lo sono con me. Credo che avrò da fare solo 2 regali. Uno all'amica sòla :hihi: un set bagnoschiuma e crema che l'anno passato non ho regalato a nessuno e alla sorella, sempre se me lo fa, un angelo di pietra riciclato :hihi: me l'aveva regalato il mio ex cognato un paio di anni fa :oh:
E ora vi spiego il motivo della mia vendetta
All'amica sòla piacciono da impazzire gli orecchini, più pacchiani sono e più impazzisce.. io l'anno passato le ho regalato un paio di orecchini che a parer mio erano molto carini, un genere che le poteva star bene e sinceramente ce l'avevo vista con roba del genere. Beh, non se l'è mai messi :grr:
Alla sorella avevo regalato orecchini pure a lei, naturalmente diversi, ma quando ha preso il pacchettino mi ha guardato come se le avessi regalato un coriandolo. Bell'educazione..... le avevo già preannunciato che il mio sarebbe stato un pensierino perché non ho lavoro fisso.... e se pensate poi che non ci sono nemmeno tanto in confidenza.. cosa le dovevo fare, una collana di perle? :XDD:

A Scrat (mio cugino che ogni tanto bazzica da queste parti) ho già anticipato PES2009 per la ps2 e non abbiamo assolutamente idee per mia cugina.. poi altri regali non ho da farne. A mamma ho già anticipato la macchina per passare i pomodori.. anche se è alla ricerca della macchina del pane.. e a papino regalerò un po' di frutta secca e torroni :hihi:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 9/12/2008, 20:11     Top   Dislike




Ok, io ho fatto un po' di conti, e se tutto va bene potrei avere il Wii. Circa 130 euro c' è l' ho da parte, per natale ne dovrebbero arrivare più o meno altrettanti, poi, mi sono messo d' accordo con i miei migliori amici, che se me lo prendo loro fanno super mario galaxy e Twilight Princess(e visto che praticamente si stabiliranno a casa mia se me lo prenderò mi pare anche giusto. :mad: ) per i regali da fare, dovrò lasciare a bocca asciutta un po' di gente. Mio cugino fortunamente, è nato il 22 dicembre, e quest' anno compie 18 anni, quindi il regalo glielo fanno i miei genitori e di lui non mi devo preoccupare. Agli amici, credo che passerò. A mia sorella non ne ho idea(anche perchè se fosse per me non glielo farei). Ai miei non lo so ancora...
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 21:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io se proprio voglio la DS, potreeeei guardare cosa mi è rimasto sul conto... tanto da mia zia non riceveremo nulla, ormai lei è divorziata e in pensione quindi mille cose da pagarsi da sola, e in più è partita per il lago di Garda per un mese, come ospite di un amico... mia mamma sicuro come l'oro ci fa qualcosa dela Bottega Verde, mia sorella forse sarà lei a comprarmi quel libro, mia mamma si muove poco da casa, fortuna che abbiamo la macchina di mia zia, perchè mia sorella ora lavorerà più lontano da dov'è ora per trasferimento. Di soldi per fare regali non ne ho, infatti quelli che guadagno li uso per regalarmi qualcosa, e se avanza magari faccio una cosina per tutti... mi voglio regalare Warriors Orochi 2 :nu: ormai il primo è diventata una droga, ora voglio il secondo!
Comunque, so già che da mia sorella (l'altra) sarà un incognita, anche loro problemi finanziari, se è ci scappa il solito caro pensierino o il riciclaggio :XDD: senza contare che io dovrei fare un mini pensierino anche per la mia amica... :look:
Ho detto a mia mamma dei dindini per le ciabattine nuove... :si: so già che me li da, perchè a lei non piace regalare poco niente.
SPOILER (click to view)
Kale grazie per le condoglianze, le mie ciabatte te ne saranno eternamente grate... :rtfl: :rtfl: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 9/12/2008, 22:28     Top   Dislike




Erano delle ciabatte fantastiche, porterò sempre il loro ricordo nel mio cuore. Morbide, calzavano perfettamente...

SPOILER (click to view)
XD
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 22:42     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


SPOILER (click to view)
Nooo anche tu ora?!
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Fatti anche i regali ai cuginotteri, quindi io sono a posto.. a parte i regalini virtuali... lì sono abbastanza indietro......
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:18     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 19/12/2008, 20:08)
a parte i regalini virtuali... lì sono abbastanza indietro......

Anche io... ne ho fatto solamente uno, per Jack, e mi è uscito bene :oh: spero le piaccia :nu: poi il tuo :nu: che però mi sto scervellando perchè l'ispirazione va e viene :wako: ma arriverà! :hihi:
Oggi abbiamo preso io e mia sorella il regalo per nostra sorella maggiore... un porta dvd... costoso, ma almeno è a posto anche per pasqua e compleanno :hihi: per la mamma... boh, io farò qualcosina, ma inaina... e poi boh...
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 19/12/2008, 20:39     Top   Dislike




kalee per i giochi per la ds prova a controllare su ebay magari trovi qualcosa a poco prezzo.... io ho chiesto 50 euro a papino e mi sono comprata (sempre su ebay) un lettore mp4/mp4 divx da 8giga con schermo scren touch *.* è troppo figo, non vedo l'ora che arrivi XD
 
Top
152 replies since 18/12/2007, 21:31   920 views
  Share