Terre di Kaleela

Problemi con il forum

« Older   Newer »
  Share  
.:EluS:.
view post Posted on 22/8/2009, 15:12     Top   Dislike




Posso provare a vedere se noi mod riusciamo ad aprirne uno.
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 20:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Viridiana Camelia del Deserto @ 20/8/2009, 23:39)
Raga scusate, volevo aprire un topic con i miei ovetti Dragon Cave nella sezione apposita; ma mi dice che non ho i permessi per farlo.
Ho provato differenti volte in questi giorni pensando che fosse uno dei tanti problemi del server ma continua a fare la stessa cosa. E' per caso necessario avere qualche permesso per aprire le galleri nella suddetta sezione?

Leggete bene i topic, e poi basta che postiate lì le uova. Poi ci pensiamo noi ad aprirvi la discussione, è solo tutto scritto nella sezione Dragon Cave appena vi accedete poi...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2012, 09:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Quando sono entrata in sezione Spam m'è preso un colpo e mezzo perché non vedevo più la descrizione del topic.. credevo fosse un effetto collaterale dovuto ad una modifica che ho fatto giorni fa e di cui non mi ero accorta.. ma poi m'è venuto in mente che ero appena uscita da un topic e la descrizione l'avevo lette.. ho controllato in tutto il forum e sul blog, stesso problema: dalla sezione non sono visibili le descrizioni dei topic, ma non sono sparite, esistono ancora.. basta attendere che ai piani alti sistemino.
http://supporto.forumfree.it/?t=64116365
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2012, 11:12     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Problema risolto :pr:
 
www  ...altro...  Top
33 replies since 30/7/2007, 11:12   2405 views
  Share