Terre di Kaleela

S.Valentino

« Older   Newer »
  Share  
P a d s
view post Posted on 10/2/2014, 22:47     Top   Dislike




Ogni anno noi diciamo "niente regali", ma io lo so che un regalino arriva, allora lo prendo anche io perchè poi mi infastidisco (mi pare brutto ricevere un regalo e fare quella che invece non ci ha pensato). Quindi ogni anno il regalo si fa -.- Però odio anche io sta festa, e la odio quasi allo stesso modo di quando non avevo nessuno, ma solo perchè pian piano me ne sto dimenticando. Però ora sono all'ultimo, non so che cosa prendere e ovviamente non ho voglia di uscire XD Disastro T_T Stupida festa.

I single che danno tutta sta importanza a sta festa inutile devono farsi una vita e piantarla con ste idiozie, almeno loro che potrebbero non pensarci XD
Ne approfitto per mostrarvi questo :pr:

Video
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 04:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Non puoi far cambiare idea al tuo Lui? XD
Comunque io single, e ho ben altro a cui pensare che a farmi problemi perchè "non ho nessuno con cui festeggiare" :the:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 11/2/2014, 10:41     Top   Dislike




Ma appunto! Soprattutto, che senso ha fasciarsi la testa con largo anticipo?
Poi c'è da dire che a Verona ce la mettono tutta per ricordarti che esiste San Valentino: decorano tutte le strade del centro! :gha:
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 12/2/2014, 13:22     Top   Dislike




Guardate che idea-regalo ho trovato (per quelli che, appunto, il regalo se lo fanno!) :nu:
San Valentino con Save The Children! :love:

E' un'idea molto carina, secondo me! E' un regalo, ma un bel gesto e...insomma, un'occasione in più di fare qualcosa di piacevole ed utile! :K: Ci sto facendo un pensierino, anche se XY non è molto "regaloso".

Comunque una cosa che mi piace di San Valentino è che, a casa mia, facciamo sempre dei dolcetti! :nu: Mamma e papà non lo festeggiano (al massimo colgono l'occasione di andare al cinema o cose così, ma nient'altro) però abbiamo sempre sempre sempre preparato dei dolci da mangiare in famiglia :nu:
 
Top
P a d s
view post Posted on 17/2/2014, 13:20     Top   Dislike




Alla fine mercoledì ho fatto un giro sotto casa e trovato uno stampo per torte in silicone a forma di cuore e con una "depressione" al centro per le salse.... e l'ho preso :D Gli ho fatto una torta viennese rivisitata a modo mio :P

Eccola qui, anche se un po' sfocata:


Anche se era un esperimento mai fatto e con delle aggiunte e modifiche alla ricetta originale.... pare che sia piaciuta davvero tanto :)
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 17/2/2014, 14:04     Top   Dislike




Vogliamo la ricetta (con le varianti/aggiunte) nell'apposita sezione :oh: :oh: :oh:
 
Top
P a d s
view post Posted on 19/2/2014, 15:26     Top   Dislike




E la metterò, così mi ricordo anche che la voglio rifare :D
 
Top
36 replies since 7/2/2008, 15:38   306 views
  Share