Siete stanchi di partecipare a contest e ricevere pochissimi voti? Allora siete nel posto giusto. Tutto quello che dovete fare è iscrivervi al gruppoAlly se non siete già utenti di questo forum, aprire un topic col nome del vostro forum preceduto da "Un voto per" e compilare questo mini modulo:
CODICE
<b>Link contest:</b> <b>Scadenza:</b> <b>Particolari regole da seguire per votare:</b>
es: Link contest:http://contesttrafrum.forumfree.net/ Scadenza: 18 marzo Particolari regole da seguire per votare: ci si deve presentare/ confermare il voto scrivendo il nome del forum / votare il terzo forum
Tenete aggiornato il primo post eliminando i contest vecchi in modo da non perdere i link. NON scrivete tutto maiuscolo. Per qualsiasi domanda chiedete pure in questo Topic. Votateci e vi ricambieremo. Iniziate votando subito qualche contest, otterrete più facilmente voti! Naturalmente più contest votate più sarete ricambiati.
Se volete pubblicizzare il servizio (non è obbligatorio) basta che mettiate uno di questi antipixel in firma:
Group: Witch Posts: 11044 Location: St. Luis_{Firenze}
Status:
So che posso sembrare idiota (effettivamente sono spastica...) ma il topic lo devo aprire qui giusto? Altra cosa...nel mio Forum è presente la sessa cosa, io apro qui la discussione ma se te fai altrettanto nel mio forum sarà più facile scambiarci voti^^ Fammi sapere^_*
Tranquilla Certo, apri qui il topic per il tuo forum, ce ne sono già un paio se vuoi dare un'occhiata... Immediatamente non posso perché sono di fretta, ma domani vengo da te e apro il mio Ah.. in bocca al lupo o buona fortuna, quello che preferisci
Who is Tortue? Group: Ward Posts: 12314 Location: (Hekate, dea degli) Inferi
Status:
Mmm... Stavo riflettendo... Non mi sono iscritta perchè "eh, beh... Siamo gemellati". Però io potrei aprire un topic "Un voto per I Sette Peccati Capitali" con link che invia alla pagine "aiuta i SPC" che ho aperto nella mia sezione Potrebbe andare... Non so se sono stata chiara............ Fammi sapere Oppure, quando voto, potrei linkare direttamente quella pagina...
Boh... Attendo consigli da Kale
The pause is as important as the note. ~Truman Fisher~