Terre di Kaleela

Consigli, richieste e proposte

« Older   Newer »
  Share  
Emily E.S.
view post Posted on 30/7/2010, 13:34     Top   Dislike




Keira se dicevi sul serio te lo passo xD
Tanto quello è un sito fatto davvero bene, ne trovi a milioni di manga!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 08:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Mi sono persa questo minuscolo OT :look:

Per quanto riguarda le scan dei manga credo proprio che valga lo stesso discorso del download di film e musica
E' illegale scaricare materiale coperto da copyright :u_u:
Se la legge non è cambiata, si può scaricare solo una "copia di valutazione" da cancellare entro le 24 ore, se ci piace il prodotto lo compriamo. Si possono scaricare gli anime/manga che non sono ancora stati portati in Italia e quindi ancora in lingua originale ma sottotitolati da gruppi di Fansub.
Correggetemi se sbaglio :look:

Quindi dubito che si possa aprire una discussione per linkare siti che permettano il download di manga in italiano. Mi spiace.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/9/2010, 09:21     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ed ecco la Kale che ci bastona :sigh:
Cooomunque preciso che volevo solo postare quelli di lettura on line mantre il sito che uso per scaricare tratta solo manga non editi in Italia e se vengono comprati i diritti li licenzia immediatamente.
SPOILER (click to view)
Quello che aveva anche gli altri non funziona più :hi:

Cooomunque OT pazzesco davvero^^
 
www   Top
view post Posted on 10/9/2010, 10:23     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 10/9/2010, 11:04)
Allora ne possiamo parlare :K:

E vedo di sistemare un po' questo mega OT :rtfl:

Spostato :L:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/2/2012, 11:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


rip
Ho deciso: abbandono il campo... Mi arrendo a Imageshack dopo aver cercato di salvare un bel numero di immagini. Sono arrivata a 583 e non so più cosa cancellare... Quindi ho idea che ci saranno tanti di quei link morti da far paura :XDD: ma non posso fare in altro modo. Immaginine care, vi ho amate tanto e mi manchereteopJkO
Mi scuso in anticipo perché ho il sospetto che troverete parecchie di queste b0GWm
o queste yAvAy XD
e se sentite il bisogno di vedere assolutamente a cosa si riferiva, vi invito a linkarmi qui il topic in modo che possa sostituirla quanto prima :hihi:
 
www  ...altro...  Top
C a s t e
view post Posted on 31/8/2012, 18:33     Top   Dislike




Non so voi ma io ho un po' di riviste di cucina, cataloghi, o riviste tipo Focus o Vanity Fair, che mi arrivano mensilmente tra me, mia sorella e mia madre. Stavo pensando ad una minisottosezioncina in cui raggruppare gli articoli interessanti che troviamo, se qualcun altro legge riviste! Tipo qualche ricettina [che potrebbe essere anche usata per qualche contest, se la cosa stuzzica] o un articolo su qualche star che sul Web o sul sito della rivista non c'è.


Pensando anche alla classifica dei forum, avere qualche parola che può attirare visitatori attraverso i motori di ricerca -ovviamente con gli opportuni riferimenti citati in alto o in basso alla pagina- potrebbe essere un buon tentativo di aumentare il numero medio di visitatori.

What do you think about it?
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 07:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Si può iniziate mettendo tutto nella sezione Il Passo e se la cosa prende piede la minisezioncina arriva da se :pr:
 
www  ...altro...  Top
C a s t e
view post Posted on 1/9/2012, 10:27     Top   Dislike




Andata! A breve posterò qualche ricettina :pr:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 10:30     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Buone :nu: :sbav: :bwa:
 
www  ...altro...  Top
38 replies since 24/10/2007, 18:55   364 views
  Share