Terre di Kaleela

Meteo, Le previsioni del tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2011, 13:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Riprendendo il discorso della tag...
CITAZIONE
X 27/8 19:53 y-chan•: da me non so, sono in centro italia quindi non fa tanto fresco, però sono contenta lo stesso, era da tanto che non pioveva :DD
X 27/8 19:15 †Inahime: Io ho sentito solo un misero filo d'aria, le temperature si sono però abbassate oggi, e succederà anche nei prossimi due giorni, mentre per martedì (che io devo andare via per forza) ovviamente la temperatura torna sui 31° che cavolo XD
X 27/8 19:05 y-chan•: da me si è riasciugato subito per il vento, però la temperatura è moolto più bassa
X 27/8 19:05 †Inahime: Ieri da me tre gocce al mattino e due al pomeriggio XD la pioggia è timida :gha:
X 27/8 19:04 Wallace73: qua ha piovuto poco fa e bene per 10 minuti ma non ha manco bagnato l'asfalto
X 27/8 19:03 y-chan•: salve, anche da me è piovuto, per poco ma ma era un acquazzone fortissimo XD
X 27/8 16:43 |Caste|: Peccato che qui non abbia piovuto una mazza. Però almeno ha rinfrescato un po'..
X 26/8 22:23 †Inahime: Le previsioni in tv dicono dal nord, io ho guardato quelle nella mia provincia XD
X 26/8 19:36 Wallace73: e a trieste quando?
X 26/8 18:47 †Inahime: Per i prossimi tre giorni sul piemonte è previsto abbassamento di temperatura sotto i 30, e nuvoloso :look: era oooora...
X 26/8 18:40 T o r t u e: Voglio un temporalone :'(
X 26/8 18:35 †Inahime: Da me ha fatto tre gocce stamattina, per il resto tutto nuvoloso XD 'sera!
X 26/8 17:24 .Keira Lilith Haze.: Forza, facciamo tutti la danza della pioggia!

[...]

X 25/8 23:23 *Millam*: Confermo le previsioni meteo di Caste: per domani, al massimo dopodomani, sono attesi fenomeni temporaleschi a partire da Piemonte e Valle d'Aosta e poi in tutto il Nord. Chissà che non si abbassino un po' anche le temperature. Comunque, un sincero ringraziamento per gli auguri a Tortue e Caste.

[...]

X 25/8 19:42 |Caste|: Qui a milano dovrebbe piovere questo weekend, ma sono dubbiosa... puù che altro sull'effetto afa, che potrebbe peggiorare :pr:
X 25/8 16:06 T o r t u e: Vero, nessun temporalone estivo. Peccato, sono molto suggestivi! :nu: * Tanti auguri, Millam! :L:
X 25/8 14:08 *Millam*: Siamo a fine agosto e dei "famosi" temporali estivi non c'è ancora traccia... Tocca resistere! xD Un caro saluto a tutti ed un grazie di cuore a Kaleela! Buona giornata! :smile:

Edit by T o r t u e: ricordo che una volta Kaleela si è letta tutta una conversazione presa dalla tag dall'alto verso il basso, senza capire nulla :hihi: Quindi, attenzione: si legge dal basso verso l'alto! :hihi:

Edited by T o r t u e - 27/8/2011, 20:32
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 28/8/2011, 07:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 19/8/2011, 14:22) 
Edit by T o r t u e: ricordo che una volta Kaleela si è letta tutta una conversazione presa dalla tag dall'alto verso il basso, senza capire nulla :hihi: Quindi, attenzione: si legge dal basso verso l'alto! :hihi:

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO avevo iniziato dall'alto anche stavolta :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :uffi: :aiuto:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 28/8/2011, 10:18     Top   Dislike




Vedi che sono previdente? :shift: :rtfl:

Comunque qui c'è finalmente fresco. :nu: Ho dormito pacifica col mio lenzuolino (tra l'altro non ho messo la sveglia, dopo MESI che la punto e la posticipo :gha: ) fino alle 10 circa. :nu: Speriamo che regga, perché nei prossimi giorni mi serve assolutamente un po' di frescura per studiare come una pazza!
 
Top
y-chan•
view post Posted on 28/8/2011, 14:01     Top   Dislike




stanotte ha fatto un freddo da me, ho usato il piumone XD
tanto oggi pomeriggio torna il sole e torna la solita giornata bollente >w<
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 18:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 28/8/2011, 08:32) 
CITAZIONE (†Inahime @ 19/8/2011, 14:22) 
Edit by T o r t u e: ricordo che una volta Kaleela si è letta tutta una conversazione presa dalla tag dall'alto verso il basso, senza capire nulla :hihi: Quindi, attenzione: si legge dal basso verso l'alto! :hihi:

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO avevo iniziato dall'alto anche stavolta :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :uffi: :aiuto:



Anch'io ho dormito tranquillamente col lenzuolo addosso, e siccome mi alzo tardi, molto tardi :look: non ero nemmeno sudaticcia nonostante il sole fuori :hi: la scorsa notte faceva freddo :nu: :nu: :nu: che bellessa!
 
www  ...altro...  Top
|Caste|
view post Posted on 29/8/2011, 14:47     Top   Dislike




E' divertente vedere che i discorsi che "tirano" sono quelli.... sul tempo. :pr:

Qua si sta da dio ora **
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 08:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Non voglio vedere altri messaggi in questo topic se non mi dite sche abbassano le temperature in modo sensibile a casa mia e che smetteranno di sudarmi i piedi con relativa sparizione di irritazione :mad:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 30/8/2011, 09:31     Top   Dislike




Qui c'è freschino :nu: :hihi:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 10:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Oggi dovrebbero oscillare dai 29 ai 31 gradi in zona novarese/milanese... ho fatto commissioni andando via alle 8 almeno non beccavo il sole caldo dalle 10 in poi, tiè!
 
www  ...altro...  Top
Zena_15
view post Posted on 30/8/2011, 11:05     Top   Dislike




:mmm: :fisc: :fisc:
Io ho freddo.. sto anche bevendo the bollente per riscaldarmi.. E pensare che in inghilterra c'erano solo 18 gradi..
Bho, sarà che vivo sottoterra
caste conferma u.u
però io ho freddo v.v
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:18     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Zena_15 @ 30/8/2011, 12:05) 
:mmm: :fisc: :fisc:
Io ho freddo.. sto anche bevendo the bollente per riscaldarmi.. E pensare che in inghilterra c'erano solo 18 gradi..
Bho, sarà che vivo sottoterra
caste conferma u.u
però io ho freddo v.v

Hai un lettino che ti vengo a trovare? :nu: :hihi:
 
www  ...altro...  Top
Zena_15
view post Posted on 30/8/2011, 14:41     Top   Dislike




facciamo scambio casa.. io ti lascio gli orsi polari e mi prendo il sole caldo u.u
 
Top
|Caste|
view post Posted on 30/8/2011, 14:52     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 30/8/2011, 11:06) 
Oggi dovrebbero oscillare dai 29 ai 31 gradi in zona novarese/milanese... ho fatto commissioni andando via alle 8 almeno non beccavo il sole caldo dalle 10 in poi, tiè!

Really? Dove sto io oggi non ha ancora superato i 28 gradi..
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 22:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 30/8/2011, 14:18) 
CITAZIONE (Zena_15 @ 30/8/2011, 12:05) 
:mmm: :fisc: :fisc:
Io ho freddo.. sto anche bevendo the bollente per riscaldarmi.. E pensare che in inghilterra c'erano solo 18 gradi..
Bho, sarà che vivo sottoterra
caste conferma u.u
però io ho freddo v.v

Hai un lettino che ti vengo a trovare? :nu: :hihi:

Mi accontento di dormire per terra! Vengo anch'io!!!!!!
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 1/9/2011, 12:46     Top   Dislike




Qui c'è una bella arietta (questa notte avevo quasi freddo, solo col lenzuolo!) e per un attimo ha anche piovuto... Poi, subito dopo le quattro gocce, c'è stato un attimo di soffocamento (e a me ovviamente viene sangue dal naso, mi pare logico :blood: :gha: ) e ora c'è arietta...
 
Top
67 replies since 19/8/2011, 13:22   442 views
  Share