Terre di Kaleela

Masse e musica

« Older   Newer »
  Share  
leviathan88
view post Posted on 30/1/2009, 02:26     Top   Dislike




È un sollievo sapere che stanno conquistando il mondo ò.ò

CITAZIONE
Ricordiamoci di mettere le parolacce con gli asterischi leviathan aaamen :u_u:
Come ho detto non c'ho voglia di ascoltare le critiche. Quante volte ho detto che ascoltavo la Pausini e gli altri subito... "che schifo..." "ma no" "bleah"... a me piace voi fatevi gli affaracci vostri... ok che un po' stanca, ma se ho tutta la discografia un motivo c'è. E da lì ho detto "ma sì, ognuno ha i suoi gusti ed esprime la sua..." se qualcuno critica il genere che ascolto, io gli rispondo "embè? saranno pur cavoli miei" giusto per essere "fini" :pr:
Se volete saperlo nemmeno io me ne intendo di generi. Ma chissenefrega... io ascolto solo quello che mi piace e mi interessa punto.

È proprio questo il punto... fregartene delle altrui opinioni... non seguire la massa solo perché qualcosa piace agli altri... è questo a cui aneliamo :asd: (detto in sintesi, più o meno)...

PS: Sorry per le parolacce ^^"

Edited by T o r t u e - 25/4/2009, 14:53
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 11:44     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (leviathan88 @ 30/1/2009, 02:26)
È un sollievo sapere che stanno conquistando il mondo ò.ò

Aspè mi devo essere persa qualcosa. chi sta conquistando il mondo?
 
www  ...altro...  Top
leviathan88
view post Posted on 2/2/2009, 03:04     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 30/1/2009, 11:44)
CITAZIONE (leviathan88 @ 30/1/2009, 02:26)
È un sollievo sapere che stanno conquistando il mondo ò.ò

Aspè mi devo essere persa qualcosa. chi sta conquistando il mondo?

Coloro che seguono la massa :D (detto in parole povere)
 
Top
†_Dark_Vale_†
view post Posted on 2/2/2009, 14:54     Top   Dislike




CITAZIONE (Cuzzo96 @ 27/1/2009, 22:26)
che adorano quando piove semplicemente perchè non c' è il calore del sole

hahah questa mi è nuova XDD

comunque...personalmente io odio le ''masse'' in generale...non ho mai seguito un certo stile (almeno non ascolto comunque i metro station anche se sono l'ultima moda)...
ascolto marilyn manson da quando ho 7 anni (che brava bimba che sono! XD), andava di moda shakira e quelle lì, e quando era venuta fuori la storia della ragazza che lo ascoltava e aveva ucciso la suora sai quante critiche ho ricevuto? ma fregatevene ragazzi!


SPOILER (click to view)
menomale che è finita la moda dell'emo, non ne potevo più
 
Top
anninna67
view post Posted on 3/3/2009, 21:59     Top   Dislike




Io penso che ormai tutti i cantanti o gruppi stiano diventando commerciali, indipendentemente dalla musica che scrivono.
Ormai anche di Metal veri ce ne sono pochi, sarà che con la mia veneranda età ho ascoltato il vero rock quello dei Black Sabat - Van Hallen e compagnia bella.
Persino uno come Pino Daniele non è più lo stesso, ma con lui tutti quei cantautori che un tempo chiamavamo così.
Ora abbiamo tutti cantanti ballerini, belli, ma sfortunatamente con canzoni trita p....- Basti vedere che è andato a San Remo quest'anno, ho bambini o cantanti sotto formaldeide.
 
Top
leviathan88
view post Posted on 4/3/2009, 02:16     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
Nel discorso di Sanremo rammento che ci sono stati gli Afterhours che, secondo me, hanno fatto una gran bella figura, vincendo pure il premio della critica e pubblicizzando un loro vecchio progetto insieme a Godano dei Marlene Kuntz...
Il Paese è reale è bellissimo...


OT a parte... ormai abbiamo gruppi metal che si inchinano al volere delle case discografiche... e credo che sia pure onesto da parte delle case discografiche, e in parte dei gruppi che ormai suonano per soldi... e per fama...
Non ci sono major serie... solo la Sony... credo...

Basti pensare a gruppi come Dari (OMG O_O), o i Tokio Hotel (OMG^2 O.O)...

Ovviamente, sono mie opinioni, senza discriminare nessuno...
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 25/4/2009, 13:52     Top   Dislike




Pardon, non ho letto tutto... Mi sono fermata a "la musica pop è sempre bollata". Il pop in realtà non è un vero genere... (cioè, non lo dico per dire che non mi piace, ma perché racchiude vari generi secondo me). In ogni caso, dipende dal fatto che ormai chiamiamo "pop" quelle canzoni che dal mio punto di vista sono un po' piatte, a volte mielose, prive di particolarità... Quelle canzoni che non fanno né schifo né danno i brividi...
Non so se ho reso l'idea. Diciamo che il "pop" è un po' piatto *(soprattutto le cover pop di qualche canzone, per esempio, rock) perché, appunto, deve piacere, dev'essere "popolare". Non deve colpire un paio di fanatici :rtfl:

Non tutta la musica leggera, comunque, è da buttare! Anzi :L:
Certo, quando mi si parla di "Pop" non dico di certo che è il mio genere preferito. Non perché faccia tutto schifo, ma perché sono molto selettiva. Poi c'è pop e pop...

Il succo è, comunque: OGNUNO SI FACCIA GLI AFFARACCI SUOI :pr:

* sempre dal mio punto di vista.
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 25/4/2009, 14:13     Top   Dislike




Be vedere qui per il mio parere sull' argomento
http://terredikaleela.forumfree.net/?t=221...stpost#lastpost
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 25/4/2009, 14:33     Top   Dislike




Beh, ma pop vuol dire popolare! Questo non vuol dire che sia spazzatura, anzi, ma pop = popolar music :si:
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 25/4/2009, 18:34     Top   Dislike




Infatti sono felice che tu la pensi così, anche se forse la definizione è sbagliata, ma apparte quello che vuol dire, mi sto accorgendo che spesso si parla con disprezzo del pop, anche se vuol dire solo popolare
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 23/9/2010, 17:44     Top   Dislike




Rispondo con un po' di ritardo... :gha:

CITAZIONE (Cuzzo96 @ 25/4/2009, 18:34) 
Infatti sono felice che tu la pensi così, anche se forse la definizione è sbagliata [...]

Beh, ma popolare non nel senso di tradizione del popolo logicamente! Popolare nel senso di... :mmm: mainstream!

CITAZIONE
Se volete saperlo nemmeno io me ne intendo di generi. Ma chissenefrega... io ascolto solo quello che mi piace e mi interessa punto.

Beh, il genere mi aiuta a cercare altra musica che potrebbe piacermi. E' solo per questo che a volte mi pongo il problema del genere musicale che ascolto di più o altro... E anche per dare una mano a chi deve regalarmi dei cd :pr:

By the way, se dovete regalarmi un cd, andate sull'Indie: mi piace avere CD sperimentali! #comesetuttidovesseroregalarmicd

Edited by T o r t u e - 11/12/2011, 14:55
 
Top
25 replies since 27/1/2009, 20:22   203 views
  Share