Terre di Kaleela


Facebook: contrari o favorevoli?
Poll choicesVotesStatistics
3-Non so9 [47.37%]
1-Contrari6 [31.58%]
2-Favorevoli4 [21.05%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Facebook: contrari o favorevoli?, dì la tua...

« Older   Newer »
  Share  
Laughing out Loud
view post Posted on 12/2/2009, 19:32     Top   Dislike




"Non so"
io sono sempre stato contrario a queste cose...
sono stato spinto dai miei amici a iscrivermi su facebook e netlog...
non ne vado particolarmente pazzo, guardo i miei profili solo quando non ho niente da fare...
Le amicizie si devono fare di persona... i servizi online sono utili spesso per sentirsi con i parenti lontanti in alternativa del telefono...(come nel mio caso)

Con questi servizi, come ha già detto Elus Gilraen, possiamo affezionarci ad una persona, possiamo confrontarci con altre persone che abitano lontano (io per esempio su msn ho tanti contatti di miei coetanei portoghesi), ma basta...
 
Top
-pampero-
view post Posted on 12/2/2009, 20:00     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 12/2/2009, 15:13)
Pampi ma te ci sei su feisbuc? Chiedo per curiosità :hihi:

Assolutamente no. Tutti i miei amici/amiche ne parlano.

Prima di insultare questa community, mi sono informato abbastanza bene e ho visto come funziona realmente.

Magari potrei firmare una petizione per sterminarlo dal web... :u_u:
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 12/2/2009, 20:13     Top   Dislike




Io stavo pensndo di fare un account del tipo, se non sei te stesso, sii qualcun altro....per divertirmi un po'
 
Top
-pampero-
view post Posted on 12/2/2009, 20:19     Top   Dislike




CITAZIONE (Cuzzo96 @ 12/2/2009, 20:13)
Io stavo pensndo di fare un account del tipo, se non sei te stesso, sii qualcun altro....per divertirmi un po'

Non male come idea! :pr:
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 22:07     Top   Dislike
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Wandering
Posts:
11,189
Tainted:
0
Location:
Medieval

Status:


Secondo me è una scemenza. Ma se si ha la consapevolezza di cio' ci si puo' anche iscrivere. Senza essere ossessionati da quanti amici si ha, se si hanno notifiche o cavolate varie. E' un modo come un altro per spendere in bene o in male, son pareri qualche ora dove a te sembra di fare tante cose e poi stai solo facendo scemenze frivole. La cosa bella è che senti persone che nn sentivi da una vita perche' le vostre strade si son divise e lasciare un messaggino in bacheca non costa nulla.
 
www   Top
view post Posted on 12/2/2009, 22:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Non mi ero accorta che era un sondaggio :rtfl: votato ora "contrario" :u_u: ma si era già capito dal mio post...
Dunque, io mi stavo per iscrivere per curiosità tempo fa, ma poi ho lasciato perdere... poi Kale mi ha detto che era iscritta, e anche la mia amica più vicina è iscritta, e allora l'ho fatto anch'io alla fine... ma come ho detto, una volta capito il meccanismo... che balls... ci sono entrata ieri per togliere il mio album e poi ho fatto logout... come volevasi dimostrare un'ennesima ventina di notifiche :gha:
Sono d'accordo con chi di voi dice che è meglio fare amicizie dal vivo, che su facepus... oh, in alternativa sui forum, cosa che si rivela migliore secondo me, se si vuole fare amicizie su internet... di chat non ne frequento, sono iscritta su netlog su invito di un conoscente, per commentare le sue foto, ma non ci sono più entrata... insomma, ho capito che odio 'sto genere di siti :look: se proprio devo, forum e msn. Stop.
E un ultima cosa, col *biiiiip* che mi innamoro tramite internet, io sono esigente :oh: (infatti sono ancora single :rtfl:)
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 12/2/2009, 22:52     Top   Dislike
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Wandering
Posts:
11,189
Tainted:
0
Location:
Medieval

Status:


Io ho messo solo le persone che conosco XD
 
www   Top
Madoka
view post Posted on 12/2/2009, 22:59     Top   Dislike




io su facebook sono iscritta ma non lo uso minimamente per cercare amicizie, anzi se vedo se qualcuno che non conosco mi chiede l'amicizia la nego :P anche perchè poi vede i miei album... mi ci sono iscritta solo per riallacciare i contatti con vecchi amici..e infatti ho ritrovato quelli delle elementari e le 2 uscite fatte con loro sono state fantastiche :)
 
Top
.Wingless Angel.
view post Posted on 15/2/2009, 16:14     Top   Dislike




Io sono contraria a facebook.
Innanzitutto perchè a quel che ho capito bisognerebbe iscriversi con nome e cognome, ergo chiunque saprebbe i fatti tuoi; e a me di far sapere i fatti miei, magari a persone che mi stanno sulle scatole, ne faccio volentieri a meno.
In più sono già iscritta in siti come Myspace, Netlog e qualche altra cosa credo, ma di fatto ( sarà perchè non ho ben capito come funzionano..) ci do un'occhiata una volta ogni tanto e non ci scrivo mai niente.
 
Top
Immanvel
view post Posted on 15/2/2009, 17:41     Top   Dislike




Né favorevole, né contrario: direi piuttosto indifferente.
Non mi creerei mai un profilo su Facebook, ma non ho nulla in contrario con chi ce l'ha.
 
Top
Draiker
view post Posted on 15/2/2009, 22:03     Top   Dislike




Io lo ho perché alcuni tizi mi devono comuncare delle cose, e preferiscono farlò di lì :look:
Bah, comunque anche io, ho 10 amici lì, e li conosco tutti di persona :hi:

Ma si può cancellare l'account da lì? :look:
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 22:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Penso proprio di sì.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:21     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


puoi disattivarlo ... e riattivarlo impostazioni account-->disattiva account
 
www   Top
Immanvel
view post Posted on 16/2/2009, 17:09     Top   Dislike




CITAZIONE (Draiker @ 15/2/2009, 22:03)
preferiscono farlò di lì :look:

Capiscò.

SPOILER (click to view)
:rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl:


Comunque penso sia possibile cancellare l'account, solitamente certi siti danno questa opzione.
 
Top
Elus Gilraen
view post Posted on 16/2/2009, 17:51     Top   Dislike




CITAZIONE (Immanvel @ 16/2/2009, 17:09)
CITAZIONE (Draiker @ 15/2/2009, 22:03)
preferiscono farlò di lì :look:

Capiscò.

SPOILER (click to view)
:rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl:

SPOILER (click to view)
:rtfl: :rtfl: :rtfl: :hihi: :hihi:
 
Top
68 replies since 11/2/2009, 21:18   608 views
  Share