Terre di Kaleela


Siete credenti?
Poll choicesVotesStatistics
Non so...6 [46.15%]
No5 [38.46%]
Si2 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Siete credenti?

« Older   Newer »
  Share  
Van Fire Knight
view post Posted on 12/7/2009, 20:31     Top   Dislike




Non lo so.

È complicato.

Penso di non credere, ma non sono sicuro neanche di quello xD
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 12/7/2009, 20:33     Top   Dislike




CITAZIONE (Van Fire Knight @ 12/7/2009, 21:31)
Non lo so.

È complicato.

Penso di non credere, ma non sono sicuro neanche di quello xD

un po' tipo me...
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 12/7/2009, 20:37     Top   Dislike




Ho messo Cristiano, ma solo sulla carta, in realtà non lo so nemmeno io.
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 23:50     Top   Dislike
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Whisperers
Posts:
11,405
Tainted:
+1

Status:


Io ho messo altro ^^
Sia chiaro Credo in Dio e sono cristiana ma credo secondo la mia filosofia di vita, quindi non sono una mangia messa che tutte le domeniche va in chiesa .
A messa non ci vado più da anni :P

Insomma Credo in un Dio ma ci credo tramite il ragionamento e la riflessione sulle mie esperienze di vita non seguendo testi religiosi, preti o altro.
Per me Dio si trova anche in mezzo ad una strada, puoi pregarlo dove vuoi, l'andare in chiesa a mia opinione è solo una pura formalità.
Come già mi è capitato di dire altrove; Io vedo la chiesa più come un luogo di asilo dal freddo e da una qualche intemperia che coem luogo in cui praticare una religione.
Poi non me ne vogliate ma io la vedo così XD
 
www   Top
view post Posted on 26/9/2009, 00:36     Top   Dislike
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Whisperers
Posts:
11,405
Tainted:
+1

Status:


Io penso sia giusto che ognuno abia il proprio modo di credere ^^
 
www   Top
T o r t u e
view post Posted on 26/9/2009, 16:49     Top   Dislike




Infatti, concordo :K:
 
Top
Druidessa
view post Posted on 4/10/2009, 14:29     Top   Dislike




Io sono cristiana, ma ho imparato anche ad avere rispetto per tutte le religioni, anche pagane..

Perchè non c'è una solo verità.. mille verità che dobbiamo scoprire..
 
Top
Bastet13
view post Posted on 15/10/2009, 23:27     Top   Dislike




Io sono Pagana...

SPOILER (click to view)
Non mi piace il "neo" davanti...
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 05:20     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ho messo voto nullo. Non posso nemmeno definirmi atea, insomma. Credo, ma a modo mio.
Non sono mai diventata testimone di Geova, e non vado mai in chiesa. Delle altre religioni sono poco informata.
 
www  ...altro...  Top
leviathan88
view post Posted on 7/11/2009, 14:39     Top   Dislike




Credo in bilico tra agnostico e cristiano non credente/dubbioso... pur avendone una concezione del tutto personale e fin'ora mai nessuno ho trovato che condivida il pensiero :mmm:

PS: Hai dimenticato il Pastafarianesimo :wot:
Sto pensando seriamente però di praticare il "Chakra" (non mi viene ora in mente il termine giusto :ops: ) u.u
 
Top
Bastet13
view post Posted on 7/11/2009, 17:31     Top   Dislike




CITAZIONE (leviathan88 @ 7/11/2009, 14:39)
Sto pensando seriamente però di praticare il "Chakra" (non mi viene ora in mente il termine giusto :ops: ) u.u

Intendi il Reiki?
 
Top
†Dark_Fairy†
view post Posted on 9/11/2009, 14:01     Top   Dislike




ho messo altro..io non credo ne in Dio ne tantomeno nella chiesa...però mi piace pensare che ci sia qualcosa o qualcuno lassù che in qualche modo ci guidi..anche se non ne sono molto sicura..cmq non credo che mi convertirò mai a una religione..
 
Top
anninna67
view post Posted on 30/11/2009, 00:11     Top   Dislike




ho votato cristianesimo.........anche se nnsono una praticante cioè sono a modo mio
 
Top
ary e ka
view post Posted on 25/5/2011, 16:04     Top   Dislike




Io ho provato a essere Wicca... o pagana, come vuoi... ma non sono riuscita a staccarmi dal mio Dio... sono Cristiana, ma in una maniera mia, non pratico molto, e non vado quasi mai in chiesa... tuttavia mi considero una "strega"... Rispettp tutte le religioni, perchè secondo me possono essere tutte + o meno giuste, e non c'è mai una che ti dice "ammazza chi vedi", quindi sono tutte giuste. Cambia solo l'oggetto della devozione. Io sono devota al mio Dio e alla natura (non mi prendete per S. Francesco, vi prego!!!!) e sono molto attratta dalla magia, in una maniera quasi ossessiva... Ho scritto un grimorio, anche se ultimamente non l'ho aperto... mi considero "sorella" di ogni animale, essendo parte del creato, e mi sto esercitando per essere sempre calma, anche nei momenti più tragici... (con scarsi risultati!!!) credo nell'esistenza di un daimon (spirito) so che non è una religione, mi sono fatta una testa tanta e l'ho capito... ma considero che il daimon sia la parte di me che sopravvive nella morte corporale... quindi è la parte che o va in Paradiso (aldilà, chiamiamolo...) oppure si reincarna... sono in bilico tra le due teorie... Anche perchè ricordo qualcosa che non fa parte della mia vita.. ma di un'altra donna... quindi... non lo so... spero nella reincarnazione... sono troppo attaccata alla terra e ai suoi ambienti per andarmene in un altro posto... :wot: wow!!! ho creato la mia religione!!! :ahh:
 
Top
|Caste|
view post Posted on 5/6/2011, 11:44     Top   Dislike




Ho votato atea anche se mi sono fatta catechismo e roba varia perchè non ci credo ._.
 
Top
55 replies since 27/4/2009, 21:07   222 views
  Share