Terre di Kaleela

Devo fare un regalo... (Consigli)

« Older   Newer »
  Share  
T o r t u e
view post Posted on 19/3/2012, 11:59     Top   Dislike




Noo, paura :ahh: E' una cosa inquietante :rtfl:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 12:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Lo so, apposta te l'ho proposta :rtfl: :rtfl: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 22/3/2012, 20:24     Top   Dislike




:rtfl: :rtfl: :rtfl:
Il problema comunque persiste: l'idea di Keira è stupenda, però non ho trovato la box ideale e le più carine fanno riferimento a città lontane (quindi ci sarebbero di mezzo anche le spese del trasporto). :sad:

Devo farmi venire un'idea...

Ho anche pensato di fare, eventualmente, tante piccole cose, cercando oggettini "simbolici" ed evitando, quindi, cose del tipo: "Msì, ma non è abbastanza" o simili. Però... Uhm, ho bocciato anche quest'idea :XDD: :rtfl: :uffi:

Poi ho visto questo e... Uhm, lui ama cucinare e studia chimica, quindi sarebbe davvero carino. Per quel che è costa parecchio, quindi meditavo di farlo (con l'aiuto della sarta di famiglia :si: ) in modo da riuscire ad abbinare qualcosa in più. Voi che dite? E' un'idea carina?
 
Top
MG9
view post Posted on 22/3/2012, 21:40     Top   Dislike




Forte XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 07:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Molto carino! Se è fatto a mano secondo me acquista anche valore :si:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 23/3/2012, 18:12     Top   Dislike




Speriamo :K: Comunque ho anche pensato ad un paio d'occhiali da sole... Sto elaborando la cosa con l'aiuto di sua sorella :rtfl:
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 00:39     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


un tatuaggio
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 24/3/2012, 11:38     Top   Dislike




Nah, non è tipo da tatuaggi...
Ricapitolo un attimo le idee, così mi ripiglio :rtfl: * Si aggiunge alla lista delle possibilità un paio di casse per il computer portatile (queste sarebbero state STUPENDE, ma non spediscono in Italia e non le trovo su altri Amazon).

Direi che le idee non mancano (a meno che non vi vengano delle genialate, lol), ma devo vedere cos'è meglio... :mmm: Sarà una scelta difficile, ma ce la posso fare! Grazie dell'aiuto :L: :nu:

Edited by T o r t u e - 26/3/2012, 10:57
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 2/4/2012, 17:31     Top   Dislike




Casse comprate, yay! :oh: Ho trovato un'offerta alla fnac e ho deciso di cogliere l'occasione. Sono simili a queste (anche se non stanno in piedi, sul tavolo, ma orizzontalmente) :K:

Edited by T o r t u e - 3/4/2012, 15:50
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 18:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Molto belle, brava!
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 8/5/2012, 21:55     Top   Dislike




:K: Pensavo di aggiungere qualcosina... Le opzioni sono: accessori vari per la sua "casa universitaria" (visto che anche le casse servono soprattutto quando è là; avevo pensato a qualcosa di super economico, ma giusto per aggiungere cosette utili... Non so, tovagliette americane e cose di questo tipo) oppure un CD/DVD. Il problema di quest'ultima opzione è che, se possibile, mi butterei sulle offerte e questo esclude i CD (visto che non so cos'abbia e cosa no, a parte gli ultimi usciti che hanno prezzo pieno, logicamente) e per i DVD il problema è simile (li avrà già) oppure dovrei puntare su film-esperimento (ovvero film che FORSE gli piacciono, ma non posso saperlo con certezza). :mmm: :mmm: :mmm:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 07:23     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma quanto lo vizi? :hihi:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 9/5/2012, 12:24     Top   Dislike




Guarda, volevo solo aggiungere qualcosina, giusto per rendere il regalo un po' più completo, ma solo se trovo qualcosa di soddisfacente... Quello che vizia è lui :look: Mi regalò un we in un centro benessere!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 07:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io avevo capito che il regalo glie l'avevo già fatto e questa era una cosa in più separata... ecco, ora ho capito.. il regalo non l'ha ancora scartato :hihi:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 10/5/2012, 09:51     Top   Dislike




No no, il suo compleanno è a metà giugno :pr: Sono discretamente in anticipo! :pr: :pr: :pr:
 
Top
60 replies since 11/3/2012, 11:12   358 views
  Share