Terre di Kaleela

Meteo, Le previsioni del tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2022, 11:34     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Diluvia! :star:
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 16:49     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Passanti per le TdK, com'è il meteo dalle vostre parti? Qui sta grandinando (da me a piccoli chicchi, per fortuna). Per ora non abbiamo subito danni, ma nei dintorni ci sono stati tanti problemi e cominciamo ad uscire di casa con la paura del maltempo... :wako:
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 10:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io ho l'auto ammaccata e non ho più piante sul balcone. Un giorno l'ho anche passato ad asciugare sala e cucina perché è entrata l'acqua dai serramenti. Ho anche le tapparelle ammaccate e comunque sono stata fortunata, qui ci sono tetti divelti, parabrezza sfondati, alberi caduti a mazzi, una donna è morta sotto un albero. Però da qualche giorno non vediamo temporali, speriamo non torni più quella grandine!
 
www   Top
view post Posted on 5/8/2023, 21:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Santi numi... ho sentito di una donna e una ragazza morte sotto un albero nel milanese...
Sul novarese ci sono state tempeste pure, incidenti... a casa mia la settimana scorsa ha grandinato, "solo" piante distrutte, e kiwi in meno che matureranno in autunno... ma tutti bene, auto compresa.
Ieri temporale normale, e oggi... sole. Voglio nuvoloso.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/8/2023, 11:13     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Che disastri, mamma mia! :ahh:
Al momento qui la situazione è tornata "normale", se "normale" possiamo definire questa ondata di caldo. Per fortuna dalle mie parti si sta bene, ma non posso davvero muovermi di casa se non voglio schiattare.
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 19:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Nel novarese si alternano sole e pioggia... oggi finalmente piove di nuovo, ieri faceva troppo caldo... vuol proprio far patire fino all'ultimo la dannata estate :gha:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 24/9/2023, 17:37     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Qui abbiamo avuto due giorni di grigiore e pioggia: il cambiamento repentino e alcune problematiche con la cagnolina mi hanno rattristata da morire! Ieri e oggi, però, abbiamo avuto due giornate soleggiate, ma comunque autunnali, con una temperatura davvero deliziosa! :love:
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 12:47     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io leggendo "meteo" non posso far altro che pensare a inizio novembre, quando settimane di agonia per la scrittura della tesi mi hanno dato proprio la necessità fisica di staccare a andare a fare un giro da qualche parte. Per il weekend successivo alla consegna avevo quindi prenotato un weekend via (a Reggio Emilia). Un paio di giorni dopo la consegna che succede? Ovviamente inondazioni, allagamenti a Milano e in Emilia, con tanto di terremoto e ponti crollati. Io così :ua:
Per fortuna nel giro di 2-3 giorni l'allarme è rientrato, ma io quel weekend me lo meritavo e quindi ci sarei andata anche col gommone, se fosse stato necessario!
Il ponte dell'8 andrò via, si accettano scommesse sui cataclismi che si verificheranno poco prima!
 
www   Top
67 replies since 19/8/2011, 13:22   442 views
  Share