Terre di Kaleela

Gruppi di lettura, Iscrizioni e Proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2012, 13:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Guarda, sto osservando lo scomparto dei libri da leggere... ho alcuni urban fantasy, un thriller... due o tre romanzi... e tutto il resto è fantasy XD
Provo a buttar giù una listina di mie proposte :pr:

Memorie di una geisha
Bitterbynde #1 - la ragazza della torre
Unika - la fiamma della vita
L'impero del mare

A parte il primo, gli altri sono primi di saghe, la scacchiera nera non mi ha proprio ispirato per trama, avevo infatti pure commentato da Wallace xD
Oppure come dicevate di là, ci possiamo lanciare con Shannara :hihi:
 
www  ...altro...  Top
Kryssa89bmtl
view post Posted on 22/11/2012, 14:07     Top   Dislike




ok tra quelli che hai detto, io la geisha l'ho letto due volte quindi passo. gli altri non li ho mai sentiti quindi appoggio shannara! con tempi larghi e io inizio dal 2 =)
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 17:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Come idea è carina, ma non contate su di me, con l'uni è già tanto se leggo un libro ogni 6 mesi!
 
www   Top
T o r t u e
view post Posted on 23/11/2012, 22:18     Top   Dislike




Anch'io temo di dover passare, sebbene l'idea sia molto carina!
CITAZIONE (†Inahime @ 21/11/2012, 18:23)
Carina come idea di certo, ma io sono solita andare dove mi porta il vento e non riesco a essere coerente con gli impegni spesso.
Poi non mangio libri di ogni genere e sono mooolto selettiva, ho paura che il più delle volte non parteciperei XD

Sì, sono selettiva anch'io. :si: Per riuscire nell'intento, dovremmo leggere cose come libri gialli (vecchio stampo, in stile Agatha Christie) oppure i classici (sul momento mi viene in mente gran poco... per fare qualche nome: Cime tempestose; Shakespeare; Wilde... Oh, di italiano non mi viene in mente proprio niente :rtfl: ) perché è da secoli che mi ripeto che ho letto pochi classici.

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 23/11/2012, 17:35)
Come idea è carina, ma non contate su di me, con l'uni è già tanto se leggo un libro ogni 6 mesi!

Anche questo è un enorme problema! :si: :gha:
 
Top
Kryssa89bmtl
view post Posted on 23/11/2012, 23:12     Top   Dislike




tortue belli i classiciiii!
beh non è detto che si partecipi a tutte le scelte! di volta in volta si decide...
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 24/11/2012, 17:12     Top   Dislike




CITAZIONE (Kryssa89bmtl @ 23/11/2012, 23:12) 
tortue belli i classiciiii!
beh non è detto che si partecipi a tutte le scelte! di volta in volta si decide...

Sì, infatti non fate troppo affidamento su di me, ma qualche volta potrei intrufolarmi :hihi:
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 18:28     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


In effetti sarebbe un buon modo per ricominciare a leggere anche al di fuori dei gdr (-__-'). Potrei provare, perchè no? *.*
 
Top
Kryssa89bmtl
view post Posted on 24/11/2012, 19:51     Top   Dislike




gdr!? what??
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:07     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Giochi di Ruolo o.o
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 7/12/2012, 14:28     Top   Dislike




CITAZIONE
Possibili partecipanti:
Kaleela
Kryssa89bmtl
T o r t u e (*)


(*) disponibilità limitata causa studio.

:hihi: Mi sono aggiunta! Facciamo anche una lista di libri che potrebbero (ma non è detto!) essere scelti? Magari c'è qualche titolo che cattura l'attenzione... :K:

Io proporrei (per la serie "Classici", molto molto virgolettati in quanto concetto troppo relativo! :pr: ) un paio di pezzi di teatro che si lasciano leggere senza problemi :K: Per esempio: Un marito ideale, Oscar Wilde; Casa di bambola, H. Ibsen; Sogno di una notte di mezza estate, W. Shakespeare. I primi due li ho già letti, però sono carini e ve li consiglio! Il terzo ce l'ho sotto il naso e... Uhm!

Aggiungo: sbirciando alcuni siti di librerie, ho visto - per quanto riguarda i Classici anglofoni - Dickens, Orwell, Stevenson!
 
Top
Kryssa89bmtl
view post Posted on 20/12/2012, 21:02     Top   Dislike




ehmmmmmm
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 22:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Kryssa89bmtl @ 22/11/2012, 14:07) 
ok tra quelli che hai detto, io la geisha l'ho letto due volte quindi passo. gli altri non li ho mai sentiti quindi appoggio shannara! con tempi larghi e io inizio dal 2 =)

Leggo e rilento, sono a pagina 168 al momento xD però mi sfugge una cosa... trilogia completa anche voi altre? Io ho il tomo da circa 1.300 pagine, commenteremo libro per libro, oppure tutti e tre insieme una volta terminati? :look:
 
www  ...altro...  Top
Kryssa89bmtl
view post Posted on 20/12/2012, 22:15     Top   Dislike




o.o a me sfugge una qualsiasi approvazione delle altre =)

cmq quando arrivi al secondo fischia!! pensavo ad un commento libro per libro, magari con spoiler se si è più avanti di altri...
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 22:21     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Boh, io lo avevo già iniziato quindi proseguo con quello XD non riesco poi a interrompere un libro per iniziarne un altro, se non lo leggo ora quel tomo chissà quanto altro tempo lascio passare XD
 
www  ...altro...  Top
Kryssa89bmtl
view post Posted on 20/12/2012, 22:23     Top   Dislike




io infatti speravo di avere qualche notizia dalle altre persone =)
 
Top
89 replies since 28/10/2012, 22:25   475 views
  Share