Terre di Kaleela

Film Aspettando il Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2023, 23:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Mi sono capitati per caso (non avevo mai io il telecomando) tutti quei genere di film esageratamente natalizi fatti con lo stampino dove due si incontrano e si innamorano man mano e il tutto viene condito da bambini festosi e riunioni di famiglie in case stracolme di addobbi
e pacchi regalo perfetti da far venire l'orticaria.
No ok il natale, ma come è rappresentato nei tipici film americani da smielatura eccessiva, anche no grazie. Non li sopporto :gha: :buoo:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 11/1/2023, 18:51     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Io li guardo perché mi interessa l'atmosfera natalizia, ma sono d'accordo: sono sempre la stessa solfa, visti e rivisti. Il penultimo citato è un po' così, ma è British e più delicato (anche se pieno di romanticherie).
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 22:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Cambiano solo attori in pratica :XDD: e il lavoro che fanno i protagonisti al massimo :look:
Ieri mi sono sciacquata gli occhi guardando Fast&Furious 5 :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 12/1/2023, 14:55     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 11/1/2023, 22:31) 
Cambiano solo attori in pratica :XDD: e il lavoro che fanno i protagonisti al massimo :look:
Ieri mi sono sciacquata gli occhi guardando Fast&Furious 5 :hihi:

In realtà io trovo sia un approccio diverso dai "film americani" da stereotipo. Se vi capita di vederlo, fatemi sapere!
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 11:27     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 4/1/2023, 12:11) 
In questi giorni di clausura da salute cagionevole ( :grr: ) ho deciso di guardare qualche altro film di Natale. Segnalo Your Christmas or mine? (su Prime Video): davvero adorabile, molto British e c'è l'attore di Sex Education!

www.youtube.com/watch?v=ObRmLzY3ulA

nuuu carino lui... mi era simpatico nella serie.. aggiorno la lista e me lo vedo :XDD:
 
www  ...altro...  Top
19 replies since 21/12/2013, 19:30   174 views
  Share