Terre di Kaleela

Dicembre 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2021, 19:46     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


13 Dicembre

Per fortuna è arrivata Santa Lucia, o questo lunedì mi avrebbe uccisa. Ieri ho scoperto alcune cose che mi hanno demoralizzata, poi ho corretto una verifica che per metà ha dato risultati orrendi. Oggi è lunedì, ho mal di pancia per via del ciclo, non mi sono potuta prendere un tè caldo (beh, diciamo una brodaglia calda) alle macchinette (ma meglio per il pianeta, dai) e mi sono dovuta riordinare mille email.

:muro:

Tornando a Santa Lucia... ha portato Lego e tante prelibatezze! :hihi:
 
Top
view post Posted on 18/12/2021, 14:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


CITAZIONE
Mi fanno fare Spikevax

Sì, io ho fatto quello, che è quello di moderna. Ti avviso in anticipo che il vaccino non ti trasforma in un vampiro! È pubblicità ingannevole!

CITAZIONE
Ma.... Che pesca fai Keira?

Una pesca natalizia di famiglia, ognuno porta dei pacchettini si assegnano i numeri ai pacchetti e poi ognuno pesca dei numeri da un sacchetto. Ormai lo facciamo da un bel po' di anni...

CITAZIONE
Tornando a Santa Lucia... ha portato Lego e tante prelibatezze!

In ufficio ha portato ferrero rocher e caramelle gommose. A casa nienteh.
 
www   Top
view post Posted on 18/12/2021, 18:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 18/12/2021, 14:00) 
CITAZIONE
Mi fanno fare Spikevax

Sì, io ho fatto quello, che è quello di moderna. Ti avviso in anticipo che il vaccino non ti trasforma in un vampiro! È pubblicità ingannevole!

Mannò....... Maledetta pubblicità ingannevole :ua: :ua: :ua: :bwa:

Spettacolo la pesca :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/12/2021, 00:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 13/12/2021, 19:46) 
Tornando a Santa Lucia... ha portato Lego e tante prelibatezze! :hihi:

Io conservo ancora il mio secchiellino dei lego classici, e non ho intenzione di cederli a mio nipote, semmai un giorno qualcuno gli venga in mente di regalarglieli, non li userò, ma sono preziosi ricordi della mia infanzia :rtfl:

- - - -

L'inverno è arrivato :star: peccato che mi pareva fosse ottobre solo ieri :gha:
Nutro ancora la speranza che entro fine anno avrò la mia scrivania nuova... ma l'anno è agli sgoccioli, o mi muovo, o mi muovo... oppure mi muovo :gha: che poi mi dovrebbe invogliare il fatto che ora la stanza è tutta mia, mamma non ci vuol più tornare causa umidità (e non ha tutti i torti), quindi 'mo se la tiene sorreta :pss:
Intanto... boh, cerco di leggere il libro della Yoshimoto, che mi piace, ma non so gestirmi il tempo nell'arco della giornata per la lettura, se leggo solo prima di dormire, non me la cavo più :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/12/2021, 14:25     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ina senti che m'è venuto in mente........ Potresti muoverti.... C'avevi mai pensato? 😂😂😂😂 Dai, insediati finché sei in tempo... Prima che cambi idea e che si riprenda i suoi spazi...

Da me niente, il freddo ancora non arriva.. Infatti sono tentata di cambiare l'iconcina mensile 😖
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/12/2021, 15:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


No no, che poi l'ho "minacciata" che se vuole ritornarci, deve cambiare letto, perché il suo è vecchio e oltre a dormirci male è troppo grande (una piazza e mezza), quindi se io prendo la scrivania che ho in mente, lo spazio un po' diminuisce :XDD: a lei basta letto e comodino, perché usa una parte del mio armadio, ma deve davvero cambiare il letto, è troppo sgangassato, e alla sua età mica fa bene alla schiena :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/12/2021, 11:20     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Season-Rainy-icon

26 Dicembre
Siamo agli sgoccioli del mese e dell'anno... piove ininterrottamente da 4 giorni e non ne posso più... ma non potevano metterci un rubinetto da aprire e chiudere al bisogno? :mmm: :XDD:
 
www  ...altro...  Top
21 replies since 27/11/2021, 20:38   129 views
  Share