Terre di Kaleela

Gennaio 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2022, 12:47     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Facci sapere!
Kale il posto dove vado io fa anche yoga e da quando c'è la pandemia tiene anche lezioni online (la stessa lezione in presenza e alcuni si connettono online) e so che anche altre palestre lo fanno. È una bella cosa, anche a me è capitato di fare un paio di lezioni online. Spero tu riesca a riprendere senza troppi ingarbugliamenti ^^
Io oggi mi rilasso (e riguardo un paio di concetti che chiederò agli studenti martedì) sperando mi passi il dolore alla spalla e domani gita a Bergamo!
 
www   Top
view post Posted on 22/1/2022, 13:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ina compra anche i petardi ed affumica camera per festeggiare :bwa:

Corsi online non ne voglio fare perché casa mia non è un posto sereno/tranquillo... ho bisogno di silenzio e nessuna distrazione per certe cose. C'ho provato più volte ma ancora non ho trovato il momento giusto.... comunque ripreso in presenza senza grandi intoppi :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/1/2022, 05:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Sono negativa yeeeh! :star:
Ma per i risultati c'è voluto tempo, arrivavano via mail entro un'ora (ci ha messo di più), quindi niente saccheggio al supermercato :ops: siamo tornate subito a casa (anche sorreta negativa), e niente... mi rifarò lunedì...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 24/1/2022, 13:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Portati tanti soldini XD
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 24/1/2022, 15:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Devo usare il bancopaz di mamma dovendo prendere altre cose... quindi ne approfitto :bwa:
Fra un po' esco, che devo imbucare la richiesta medicine dalla dottora, e poi mi ci fiondo al Conad, anche se mi sa le compra già sorreta le mozzarelle XD io mi compro altre scorte :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 25/1/2022, 11:01     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


25 Gennaio
Per una volta che i miei vanno a far spesa da soli ed io potrei stare in pace, devono iniziare a scassare le biglie avvelenandomi quell'ora di silenzio.... comunque io a far spesa stamani non ci vado :the:

Ina approfittane... svuota la carta... non la rendere.... :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/1/2022, 10:32     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ecco. Fai valere le tue ragioni :the:

Comunque se svuoto la carta, dopo dovrei subirne le conseguenze, evitiamo, che è già dura sopportarle XD

Oggi... altra giornata di incognite. Ma ieri sera di positivo c'è stato che... ho finalmente mangiato una mozzarella dopo più di due settimane, ed era buonissima :sigh: quanto mi era mancata :un:

si capisce che adoro assai la mozzarella, sì? :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/1/2022, 10:34     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


"Svuota la carta e scappa" avrei dovuto scrivere :bwa:

Comunque ne avevo la vaga impressione :mmm:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/1/2022, 13:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Avrei avuto breve fuga comunque :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 29/1/2022, 15:37     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


29 Gennaio

Ciao TdK! Sono stata un pochino assente, ma questo 2022 non è iniziato nel migliore dei modi. :look: Il lavoro mi ha regalato un simpatico burnout e negli ultimi giorni ho affrontato altri eventi poco piacevoli. Comunque ci sono anche delle buone notizie in pentola e voglio concentrarmi su quelle!

Ina, avevo intravisto qualche messaggio, ma poi non ho più approfondito: come stai? Tutto bene? Sopravvissuta alla clausura?

Kale, anche tu hai dovuto affrontare qualche scoglio, vero? Tutto a posto?
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 16:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


CITAZIONE
Ma ieri sera di positivo c'è stato che... ho finalmente mangiato una mozzarella dopo più di due settimane

Pensavo che di cose "positive" non ne volevi più! XD
 
www   Top
view post Posted on 29/1/2022, 20:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 29/1/2022, 15:37)
Comunque ci sono anche delle buone notizie in pentola e voglio concentrarmi su quelle!

Ina, avevo intravisto qualche messaggio, ma poi non ho più approfondito: come stai? Tutto bene? Sopravvissuta alla clausura?

Sì grazie, alla fine era solo un banalissimo raffreddore, ma pare che di questi tempi basti per risultare positiva al covid... diciamo che non ho di che annoiarmi anche nella clausura forzata, il problema è sopportare le altre due inquiline, senza "ore d'aria" :grr:

Spero tu tutto bene, e che siano davvero ottime notizie quelle per te in arrivo :hi:

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 29/1/2022, 16:49)
CITAZIONE
Ma ieri sera di positivo c'è stato che... ho finalmente mangiato una mozzarella dopo più di due settimane

Pensavo che di cose "positive" non ne volevi più! XD

Ma... :uffi: :uffi: :uffi: :bwa: :bwa: :bwa:

- - - - -

Oggi sabato, recupero sonno effettuato! Adesso dovrei recuperare arretrati fra pc e camera mia, ma è ancora invasa dal letto di sorreta... la quarantena è finita una settimana fa, eccheccavolo :grr:
Poi... ho ripreso la lettura dopo la pausa, e vorrei assolutamente essere costante, per svariati motivi :u_u:
Ho anche bisogno di uscire per i fatti miei, prendere il macinino e andare a farmi un giro random, in campagna... vediamo quando e SE ci riuscirò :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 30/1/2022, 16:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


30 Gennaio
A quanto pare ci stiamo levando di torno anche questo mese...
Tortue, in bocca al gatto per le nuove cose :nu:
e si grazie, ora tutto a posto.. se poi penso che foooorse non dovrò fare la terza dose mi rallegro ancora di più :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 31/1/2022, 23:54     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Salutino notturno :look:

Gennaio ormai agli sgoccioli, ultimo messaggio del mese... beh niente, sono sempre stanca, ma domani mi aspetta una parte del mio ordine amazon, non vedo l'ora :nu: è sempre bellissimo attendere l'arrivo di un pacchetto :love:
E giovedì il resto... tutta roba utile comunque :the:
Domani spero anche di poter andare a comprare una lampada nuova per la scrivania, ce la farò? :uffi:
Vedremo... dipenderà da quando arriva il pacchetto :uffi:
Chiudo qui, finisco di vedere Freedom, un pochino di gaming (non manca mai :the:) e poi nanna :wako:
 
www  ...altro...  Top
43 replies since 1/1/2022, 10:03   237 views
  Share