Terre di Kaleela

Ottobre 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2022, 09:36     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Anch'io ancora con la mascherina tranne all'aperto e in casa..... Papo ha appestato tutti... Stupidamente non ho pensato a mascherarmi o far mascherare lui in casa ( ಥ ﹏ ಥ )
In questo periodo anch'io sempre malata perché prendo frescate al comics... Mi son salvata nei 2 anni di restrizioni ma quest' anno volevo andare ( ಥ ﹏ ಥ ) forse mi ha colpita anche solo il pensiero XD
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 30/10/2022, 18:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Comunque mi spiace che devi saltare anche quest'anno il LC T__T
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 31/10/2022, 08:39     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


31 Ottobre

I miei sospetti sul covid si fanno sempre più forti. Non sono certa di aver preso una frescata... E se anche fosse, mi pare di star troppo male rispetto alla presunta causa. Intanto mi sto curando la febbre che ieri sera è arrivata appena a 37.2,almeno quella pare meglio.. Ma ho la gola in fiamme e non respiro. Stanotte lacrimavo a fontana. Temo il tampone più di un prelievo ma ho il vago sospetto che prima o poi mi tocchi.
Cooomunque... Bel modo per festeggiare halloween... Costume da zombi incorporato :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 31/10/2022, 18:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ecco... vedi di non aspettare troppo... per quanto siamo vaccinate, non ne siamo immuni, ma io ancora non sono riuscita a fare la terza, da luglio... non riesco più a prenotare, una cosa assurda... in farmacia nemmeno.
 
www  ...altro...  Top
18 replies since 30/9/2022, 23:10   92 views
  Share