Terre di Kaleela

2022 Review

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 1/1/2023, 19:06 by: Kaleela     +2   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


2022
book
My Year in Books
Quest'anno voglio cambiare rotta non considerandoli solo dei numeri. Ci sono libri che fanno emozionare particolarmente, libri odiati, libri che scorrono via veloci e libri che non si riesce proprio a digerire. Vediamo come ci è andata.

✔ il libro più veloce Nonostante alla fine s'è guadagnato solo 3 stelline, il mio libro più veloce è stato "Il gioco proibito: La casa degli orrori" di L.J. Smith. Complice il fatto che avesse capitoli corti (mi pare di ricordare :bwa:) era scorrevole anche se inconcludente.
∞ il libro più lento "Il cavaliere del Verbo" di Terry Brooks m'è rimasto proprio pesante. inizialmente non volevo nemmeno leggerla la trilogia del verbo e vuoto perché la storia ambientata ai giorni nostri mi stonava un po'... non so perché. Dei 3 è stato il più noioso.
✗ il libro più deludente "Profumo di cioccolato" di Kathryn Littlewood mi ha delusa perché mi aspettavo una storiella carina e simpatica ed invece è stato un fiasco. Non mi invogliava proprio ad andare avanti.
✫ il libro più sorprendente "L'isola dei ricordi perduti" di Samantha M. Clark mi ha scatenato sentimenti contrastanti. Inizialmente mi ha incuriosito per poi annoiarmi a morte. Ho odiato la parte centrale ma verso la fine l'ho adorato. Sicuramente dovrò rileggerlo per apprezzarlo meglio.

Compilate la vostra lista se vi va.. e sentitevi liberi di aggiungere altri punti :oh:
CODICE
<span style="color:#CE8E61">&#10004; il libro più veloce</span>
<span style="color:#CE8E61">&#8734; il libro più lento</span>
<span style="color:#CE8E61">&#10007; il libro più deludente</span>
<span style="color:#CE8E61">&#10027; il libro più sorprendente</span>
 
www  ...altro...  Top
8 replies since 1/1/2023, 19:06   55 views
  Share