Terre di Kaleela

I nostri ultimi acquisti, oggi ho comprato....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2022, 18:09     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Trovato su Amazon un costume completo di moda femminile anni '20, sfoggiato alla festa di Halloween di lavoro :asd: adorato il vibe Downton Abbey!
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 10:15     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ho fatto un'acquisto che mai avrei osato fare. E sono stata fortunatissima perché ho beccato un bello sconto che valeva solo venerdì, quindi non ho indugiato oltre perché stavo pianificando di prenderlo da una settimana... e così da martedì sono munita di un controller XBOX da usare sul mio pc, e potrò finalmente giocare come si deve a Skyrim :love:
Il controller è compatibile con Windows10/11, Android, iOS e ovviamente le console XBOX che non ho, già fatico a comprare videogiochi per la Playstation, non potrei mai diventare giocatrice su multi-console :look: e su pc compro raramente, ma mi serviva un controller adatto :the:

Vabbè, comunque sono felicissima del mio acquisto, poco ma sicuro :yep:

Dimenticavo: preso su BP anche una maglietta da casa, viola :yep: avevo fatto scorte di maglie per uscire, ma per casa m'erano rimasti pochi ricambi :XDD:

Edited by †Inahime - 19/11/2022, 18:56
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/11/2022, 21:36     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io ho fatto qualche acquisto utile per quando sono in viaggio, ovvero:
- un pigiama decente
- un astuccio per il bagno che posso appendere quando sono in hotel
- una mascherina perché mi sono stufata dei posti in cui non ci sono le tapparelle/persiane alle finestre

XD

Ah, e ho peso anche una nuova micorSD perché quella che ho inizia a impazzire e a cancellare foto quindi ho finalmente deciso che non devo più comprare cose non samsung se no resto delusa.
 
www   Top
view post Posted on 30/11/2022, 11:48     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Macchinetta per misurare la pressione :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 30/11/2022, 20:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Acquisti della settimana :look:

- Thronebreaker: The Witcher Tales
videogioco per pc che volevo da taaanto, sceso a meno della metà prezzo :u_u:

- Felpa zip con cappuccio
che indosso or ora, nelle maniche ha anche i fori per i pollici per tenere meglio al caldo le mani :asd:

- Indumenti intimo
quando trovi quello che va finalmente bene, meglio far scorta... quando si riesce, la mia taglia va a ruba, è stato un miracolo stavolta :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2022, 12:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io mi devo prendere una maglia termica a mezza manica perché a quanto pare il freddo alza la pressione e devo rimanere al calduccio ( ಥ ﹏ ಥ )
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2022, 14:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ci mancava pure questa :un:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2022, 15:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
13,505
Tainted:
+18
Location:
Asgard

Status:


Domani raduno ai cantieri e non voglio scuse :qui:
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 17:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Se mi abbassa la pressione sarò in prima fila (ಥ◡ಥ)
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/1/2023, 14:54     Top   Dislike
Avatar

Black Tiger

Group:
Whisperers
Posts:
1,564
Tainted:
+26
Location:
Pianventena (RN)

Status:


Appena acquistato su Subito la serie completa del manga I am a Hero. Avevo letto il 1° volume nel 2013, dieci lontanissimi anni fa, e mi dissi di doverlo recuperare completo in blocco. Un po' in ritardo ma... fatto! Pagato in modalità "invia denaro ad amico" su PayPal, quindi senza protezione, peraltro senza che il venditore che me lo chiedesse. Spero di non pentirmene!

E donazione mensile effettuata, questa volta a Essere Animali, che solitamente è sempre la prima dell'anno; avendoci collaborato è l'associazione alla quale mi sento più vicino.
 
www   Top
view post Posted on 10/1/2023, 12:16     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io vorrei tanto recuperare One Piece, ma oltre che non ho dinero visti gli anni che l'ho interrotto e tutti i volumi usciti, ci metterei due vite :sad:

Mercoledì scorso ho fatto il mio primo acquisto dell'anno: finalmente ho comprato un paio di scarpe sportive (Skechers, invece delle solite Nike), le mie erano ormai consumate, quelle prese successivamente sono troppo basse e sentivo tutti i sassi se passavo sui san pietrini ad esempio... e in più totalmente scivolose, c'ho rischiato l'osso del collo e le rotule almeno 3/4 volte :gha:
Poi ne ho ereditato un paio da sorreta, ma la misura era piccola e quindi mi facevano sempre male i piedi. Era ora di dire basta, così finalmente ho un paio tutto mio e di due taglie in più, dovevo tenere conto pure dei piedi che sono sempre gonfi :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/1/2023, 21:13     Top   Dislike
Avatar

Black Tiger

Group:
Whisperers
Posts:
1,564
Tainted:
+26
Location:
Pianventena (RN)

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 10/1/2023, 12:16) 
Io vorrei tanto recuperare One Piece, ma oltre che non ho dinero visti gli anni che l'ho interrotto e tutti i volumi usciti, ci metterei due vite :sad:

Serie così lunghe ti consiglio di comprarle usate in blocco, se non complete quanto meno prossime alla completezza, altrimenti rischi di rimanere inceppata sui numeri di più difficile reperimento. E ti togli il dente della spesa economica in un'unica transazione, olè!
:doh:

CITAZIONE (†Inahime @ 10/1/2023, 12:16) 
[...] così finalmente ho un paio tutto mio e di due taglie in più, dovevo tenere conto pure dei piedi che sono sempre gonfi :the:

Ah, pensavo in previsione della crescita! :pr:

Acquistati due libri usati su Libraccio, il primo per un GdL al quale ho deciso di partecipare (solo perché il libro in questione ha meno di 100 pagine! :doof: ), il secondo per comprendere meglio la malattia di una persona conosciuta. Appena arriveranno li inserirò nella bookshelves 2023. Per arrivare ai 30€ di ordine e ottenere la spedizione gratuita ho aggiunto i soliti tre titoli manga che ordino ogni mese e che, ogni volta, mi dicono non essere disponibili. Però continuano a essere ordinabili. Bah, meglio così per me, finché dormono!
:the:
 
www   Top
view post Posted on 10/1/2023, 23:19     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Nah, non credo proprio che ce la farò mai, credo che mi rassegnerò e tenterò con un altra serie che adoravo, Fushigi Yugi Special. Anche se mi pentirò a vita di aver interrotto One Piece.

Il mio numero è 40/41, poi dipende dalla scarpa, ma in linea di massima 41 per stare comoda, l'ho constatato visto che quelle ereditate erano un 40 ed erano pure color argento :buoo:
Quindi alla fine un 42 mi è calzato alla perfezione, e se i piedi si sgonfiano al massimo stringo di più i lacci :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 16/1/2023, 17:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Sabato mi sono arrivate le ciabatte nuove, visto che nei negozi non trovo mai quelle che fanno al caso mio :the:
Puma, pagate pochissimo e di colore lilla/rosa scuro, non amo il rosa, ma non c'erano più alternative ne ho guardate a decine :gha: almeno c'è il lilla :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/1/2023, 10:10     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


sono carinissime :nu:
 
www  ...altro...  Top
339 replies since 26/10/2008, 16:05   1121 views
  Share