Terre di Kaleela

Browser per Windows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2007, 14:52     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Mi sono ritrovata ad aver bisogno di 3 browser.. già ho Firefox, ho scaricato da poco Opera e mi trovo bene, ma di usare Internet Explorer 7 non se ne parla.. quindi ho fatto una ricerchina e per chi fosse interessato ho trovato vari browser.
Sto testando Avant e spero che sia come descritto sul sito.

Browser
 
www  ...altro...  Top
tor[t]ue
view post Posted on 21/1/2008, 22:15     Top   Dislike




Anch'io ho Firefox. E in effetti va meglio di Explorer.
SPOILER (click to view)
Però odio coloro che vanno contro la Microsoft... in fondo per uno non esperto è molto più facile imparare con Windows che con Linux. No?
 
Top
Conan Edogawa
view post Posted on 8/2/2008, 14:07     Top   Dislike




Io uso FireFox perchè è meglio di qualsiasi altro brosware, per Win e per Linux, e li ho provati tutti, lo posso affermare con certezza assoluta, in oltre ha funzioni in più, è più sicuro, non crea i problemi di IE, e si possono aggiungere utili plug in, quali ad esempio "AD Block Plus"...


Tortue, rispondo a te...
Io uso linux, da ormai molto tempo, quello che hai detto te era vero fino al 2004.

Oggi esistono molte distro, prime fra tutti KUbuntu e Ubuntu, che SONO PIU FACILI DA INSTALLARE E DA USARE DI WIN.

Se uno non hai mai usato Win non ha problemi, se uno usa Win gli ci vuole un minimo di buona volonta per imparare quattro cagate nuove e lo usa senza problemi...
E dopo un po' che lo usa si trova meglio con quello che con Win...

Poi se vuole passare a qualcosa di più complicato ben venga...



NON vuoi che si vada contro MS...
Cerca su internet NGSBC...sai cos'è ?
è un progetto che stanno protando avanti cambinado il nome di continuo, per far sembrare che sia abbandonato, che probabilmente inseriranno nel SP2 di Vista, fa conto che potranno decidere LORO cosa TU puoi installare e cosa no, potranno vedere tutta la tua roba, potranno bloccarti il PC...e molto altro...
Nota: Funziona SOLO in abbinamento con chip TPM, peccato che attualmente quasi tutti i PC in vendita ne siano dotati...
Dopo se ci riesco ti metto un PDF con una descrizione...anche se è vecchiotto, tanto le potenzialità di NGSBC sono sempre le stesse...
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 5/5/2008, 19:41     Top   Dislike




il meglio di tutti sinceramente è safari, per mac, e non mi venite a dire di no, anche perchè mac è superiore in tutto e per tutto a Windows. Certo, su windows trovo che firefox sia il meglio di tutti perchè è molto versatile

SPOILER (click to view)
di safari c' è qanche la versione per windows, ma non gira molto bene
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io ho windows e basta... quindi mi attacco :mmm:
 
www  ...altro...  Top
Conan Edogawa
view post Posted on 15/8/2008, 10:38     Top   Dislike




...provate anche KMeleon è...
In inglese, SCARNO, offre solo le funzioni di base (come IE), più la navigazione a schede...ed è LEGGERISSIMO E VELOCISSIMO...
Se non è un problema che sia brutto, scarno e in inglese, credo vi ci troverete molto bene...

P.S.: Dai test risulta più veloce di Safari.
 
Top
tor[t]ue
view post Posted on 15/8/2008, 12:12     Top   Dislike




Uh, rispondo ora (scusa il ritardo).
Io ho provato Ubuntu perché ho dovuto resettare tutto. Quindi, prima di rimettere Windows, ho preferito provare. Tutto andava bene finché ho scoperto che si bloccava il triplo di Windows. Quindi sono tornata a Windows.
 
Top
Conan Edogawa
view post Posted on 15/8/2008, 12:19     Top   Dislike




...è rarissimo che si blocchi...

Probabilmente avevi dell' hardware che non era compatibile...

...veramente strano...

...in 4 anni (e più) che uso le più varie distribuzioni, MAI e dico MAI piantato il sistema operativo, a volte, ogni tanto un programma, ma quello si chiude e si continua come se nulla fosse, non si blocca tutto...
 
Top
|Caste|
view post Posted on 15/8/2008, 12:29     Top   Dislike




Io ho windows...e qualche problemino ce l'ho, si, ma siccome il boss qui è mio fratello e a lui va bene windows mi attengo alle sue decisioni e uso il pc finchè me lo lascia usare.....
 
Top
†Lotus_Blossom†
view post Posted on 16/8/2008, 10:24     Top   Dislike




io ho sia explorer che firefox ma uso solo quest'ultimo e finora mi sono sempre trovata bene..
 
Top
Conan Edogawa
view post Posted on 16/8/2008, 10:26     Top   Dislike




...
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 11:26     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Anubis Wolf @ 15/8/2008, 11:38)
...provate anche KMeleon

Si, lo farò sicuramente.. appena mi sono rimessa in pari con tutto lo provo :K:
 
www  ...altro...  Top
11 replies since 9/5/2007, 14:52   131 views
  Share