Terre di Kaleela

Una fantastica avventura, Anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2007, 14:03     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


La serie decisamente fantasy vede come protagonisti Pastel, una graziosa ragazza di 16 anni, molto intelligente e buona che si guadagna da vivere scrivendo avventure e disegnando le mappe dei suoi viaggi. C'è poi il figlio del famoso Cavaliere blu, chiamato Clay S. Anderson, così come il padre è abilissimo nell'uso della spada ed è sempre pronto nell'aiuto alle persone più deboli. L'inseparabile compagno di Clay è Trapp, un ragazzo scapestrato, furbo, agile e veloce. Come ogni fantasy che si rispetti, troviamo anche un gigantesco guerriero alla ricerca di sue sorelle, che contrariamente al suo aspetto è buono, sensibile e amante della natura. Non può certo mancare il drago e questi è Whitey, un draghetto bianco che aspira a diventare una grande drago così come era suo padre il dragone bianco e la piccola elfa chiamata Rumy esperta di magia. Troviamo anche il saggio del gruppo, Kitton che però non si cura minimamente del suo aspetto estetico e della sua pulizia. Questi personaggi vi porteranno nel mondo fantastico dell'avventura e della magia, alla ricerca di un mitico tesoro. Il cartone animato è stato tratto dalla serie a fumetti "Fortune Quest"

image

Una fantastica avventura è Copyright © Eiichi Sato / Media Blasterto
 
www  ...altro...  Top
Nerola
view post Posted on 14/2/2009, 22:15     Top   Dislike




Avrei voluto segurlo di più, ma lo hanno dato per pochissimo e d'estate.... peccato
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io invece non credo di averlo mai visto :mmm:
O meglio, i personaggi non mi sono nuovi ma non mi ricordo com'è, quindi mi sa che me lo son perso.. e non riesco nemmeno a trovarlo :sigh:
 
www  ...altro...  Top
2 replies since 21/5/2007, 14:03   321 views
  Share