Terre di Kaleela

Grafica e organizzazione del forum, Consigli, proposte e consulti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 11:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Rieccomi a modificare la skin......
Abbiate pazienza se sono di nuovo dietro a sta cosa ma è la mia prima skin e vorrei che fosse "perfetta".
Sinceramente quella che c'è non mi dispiace, solo che è poco pratica. Ieri sera ho fatto alcune prove, ma mi rendo conto che modificare diretatmente dal forum può essere stressante per chi entra. Quindi ho ripreso il forum di prova e i cambiamenti verranno fatti lì.

Per ora ho cambiato lo sfondo attenuando un po' i colori, sperando che così si leggano meglio i numeri delle pagine e i link.
Che ne dite? Clicca qui

Edited by Kaleela - 28/9/2007, 13:17
 
www  ...altro...  Top
[V-N] DESIDERIO
view post Posted on 18/6/2007, 11:29     Top   Dislike




Secondo il mio parere da inesperta è molto meglio, in questo modo gli occhi non si intrecciano mentre si leggi nelle varie categorie.
Lo sfondo mi confondeva metre leggevo o scrivevo... per lo meno a me...
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 18/6/2007, 11:52     Top   Dislike




per me va bene anche quello attuale, ma fai coma credi meglio
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 15:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Il fatto è che per fare un esempio, nella sezione cinema ci sono 2 pagine e non si distingue bene il numerino in fondo al forum.. quindi può sembrare che non ci sia altro.
E' vero che più "soft" come ho fatto nella prova si sacrifica un po' l'immagine, ma credo che sia questione di abitudine, per ora abbiamo sempre il confronto con l'originale, ma una volta messo quello e basta il testo è decisamente più leggibile e si risolvono certi inconvenienti.
A meno che..... ora m'è venuta in mente una cosuccia... mi sembra di aver letto che si può mettere l'alone intorno al testo. Ora vedo se ritrovo il codice.
 
www  ...altro...  Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 19/6/2007, 20:42     Top   Dislike




Scusate se mi intrometto :lol:

Adesso però non si leggono bene i titoli delle discussioni, si confondo nella testata della skin, forse bisognerebbe provare con un altro colore?
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 20:45     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma intromettiti pure quando vuoi.... :P
Hai ragione.. io non leggevo bene nemmeno prima, ma è una delle cose che ho in programma, sto cercando di capire qual'è il colore che ci risalta di più ma che non sia un cazzotto in un occhio.. e ti do anche un'anticipazione: ho trovato un codice per fare l'alone intorno al testo, ma non so se va bene anche per gli stili o è solo per il testo tipo quello nelle bacheche. Se andasse bene sarebbe una bella soluzione
 
www  ...altro...  Top
Nathan Jonas
view post Posted on 19/6/2007, 21:32     Top   Dislike




come si suol dire eli;prenditi tutto il tempo che vuoi ... nn metterti fretta...ke nessuno ti sta rincorrendo :)
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 20/6/2007, 06:27     Top   Dislike




Avevo pensato all'alone anche io.

Si possono mettere anche delle immagini: intendo dire che puoi fare un testo elavorato con PS e inserirlo come immagine.
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 08:26     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Avevo pensato anche a quello, ma il problema resta quando entri in una sezione.. è veramente un casotto fare una skin decente.......
 
www  ...altro...  Top
tortue :)
view post Posted on 21/6/2007, 11:10     Top   Dislike




mmm...non saprei cosa consigliarti! veramente!
Migliorerebbe qualcosa cambiando lo sfondo??? non credo...

mi spiace non poter essere d'aiuto!
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 00:55     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


La soluzione migliore e quella più logica è di spostare il nodo ai lati.... ma perché non c'ho pensato prima? mah.. chi lo sa..la mia mente ragiona tutto per conto suo..
Domani faccio la modifica, ora mi si chiudono gli occhi.
 
www  ...altro...  Top
Nathan Jonas
view post Posted on 24/6/2007, 08:12     Top   Dislike




quale nodo??

intendi l'intreccio al centro??

xkè altrimenti nn sò di cosa stai parlando :P
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 09:53     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


ziii :P dovrebbe essere un nodo celtico :P ormai mi conosci, spesso e volentieri vado troppo avanti e penso che le persone mi possano leggere nel pensiero... :jfs2:
 
www  ...altro...  Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 28/6/2007, 21:00     Top   Dislike




Eli, scusa se te lo chiedo qui.

Mi puoi dire quale parte del codice va modificato per cambiare lo sfondo dei post?

So che devo andare in "modifica stili..." alla voce discussione, ma poi mi perdo :(

Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 04:20     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Oh mamma ci risiamo................................... :look:
Ci sono ancora tante cose da cambiare ma insomma già si vede in che direzione si va...

Celtic Rose Skin
Se vi va buttateci un occhio.
 
www  ...altro...  Top
50 replies since 18/6/2007, 11:00   485 views
  Share