Terre di Kaleela

Iphone, Apple

« Older   Newer »
  Share  
Cuzzo96
view post Posted on 28/8/2007, 08:39     Top   Dislike




TOKYO - Dopo tante voci, le prime autorevoli conferme. Dal prossimo anno la Apple si lancerà con un prodotto tutto suo sul mercato dei telefoni cellulari. E non si tratterà di una sfida da poco. La notizia arriva da Tokio dal sito web del Nikkei, secondo cui per produrre questi telefonini la casa di Cupertino ha deciso di collaborare con la Softbank, principale provider internet giapponese e partner nell'arcipelago del marchio Vodafone.

Interpellata, la Apple non ha comunque, per il momento, voluto commentare la notizia. La decisione è stata presa dopo che Softbank si è vista sopravanzare dalle sue principali concorrenti nipponiche, la Kdd e la Ntt DoCoMo nella fornitura di file-sharing su telefonini. La concorrenza fra le tre aziende si è ultimamente inasprita in vista dell'introduzione in Giappone a novembre del "servizio di portabilità", che consentirà agli utenti di cambiare operatore mantenendo sempre il medesimo numero.

Secondo le indiscrezioni che negli ultimi mesi si sono susseguite in rete, tra blog e siti specializzati, l'"iPhone", così è stato soprannominato, dovrebbe essere un cellulare di terza generazione (e quindi Umts) in grado di connettersi all'iTunes Music Store per scaricare musica e film.





In effetti io ho letto una recensione sul modello americano in una rivista, ma dicevano che, pur essendo un cellulare di ultima generazione l' Iphone non era tutto quel granche.
Fotocamera du due megapixel, ma non con alta definizione.
Bluethoot solamente per collegarsi a auricolari ecc.... ma non per scambiarsi informazioni.

di positivo c' è che non avendo tasti e muovendosi sfiorando lo schermo è molto facile e intuitivo da usare.
Lo schermo è molto resistente, a differenza invece di tanti prodotti apple
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 20:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Immagino quanto se lo faranno pagare...
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 28/8/2007, 22:50     Top   Dislike




gia, appena uscito costerà come minimo seicento euro
 
Top
2 replies since 28/8/2007, 08:39   80 views
  Share