Terre di Kaleela

File Registro Installazione

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 12/9/2007, 15:52     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Mi son messa intanto a fare la classica pulizia disco.. tutte le volte mi ritrovo una voce che non so che roba sia, questo "File Registro Installazione" va selezionato? Ho 1.001 KB in questa cartella ma non so che roba siano... la mia conoscenza di queste cose tecniche è bassina ed a volte mi ci perdo anche.. :P nella descrizione c'è scritto: File creati da Windows. Tutto qui.. non c'è il tastino come in altre descrizioni per visualizzare i files.. Qualcuno mi sa dire se posso eliminare tranquillamente o se servono a qualcosa?
Grazie
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 12/9/2007, 16:07     Top   Dislike




io non so dire nulla ma se fai una ricerca con google dovrebbe darti più spiegazioni...basta inserire il nome del file
 
Top
leviathan88
view post Posted on 12/3/2008, 17:54     Top   Dislike




Se non erro è quella cartella di files temporanei che crea Window sdurante l'installazione...
Qualcosa vi rimane dentro, così come tutti i files temporanei di Internet e i files temporanei di Windows...

Credo che puoi eliminare tranquillamente ^^
(Ho detto CREDO... mai eliminata)
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 21:44     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Beh, se buongio non ne sa niente.. te dici che non l'hai mai eliminata.. non vedo perché devo complicarmi la vita e magari rischiare di far danni... resterà lì e chissene :pr:
Grazie per i consigli :K:
 
www  ...altro...  Top
leviathan88
view post Posted on 13/3/2008, 00:34     Top   Dislike




La prudenza non è mai troppa :D
(magari proverò prima di riformattare la prossima volta... il tempo di un mesetto al massimo :P )
 
Top
Cuzzo96
view post Posted on 5/5/2008, 19:33     Top   Dislike




la cosa più probabile è che siano file temporanei che windows prende quando si scarica/installa qualcosa, se fosse così non ci sarebbero problemi, ti converrebbe cancellare il contenuto e tenere la cartella, così la svuoti direttamente ogni volta, senza andare a ricercare la traccia del collegamento.... ma non sono sicuro quindi, per poco più di un megabyte io lo lascierei lì...
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 23:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma infatti non so nemmeno dove sia la cartella.. mi appare quando faccio la pulizia del disco, insieme al cestino, file temporanei di internet.. quella roba lì
 
www  ...altro...  Top
6 replies since 12/9/2007, 15:52   965 views
  Share