Terre di Kaleela

Wentworth Miller

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2007, 17:19     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


image

Wentworth Earl Miller III (Chipping Norton, 2 giugno 1972) è un attore britannico.

Biografia

Trasferitosi a Brooklyn, Wentworth si laurea all' Università di Princeton in letteratura inglese. Pochi anni dopo va a Los Angeles dove comincia a studiare cinema.

Miller successivamente è comparso in famosi telefilm quali ER - Medici in prima linea e Buffy l'ammazzavampiri. Così ha iniziato ad avere alcune apparizioni nei film Underworld, Joan of Arcadia e Ghost Whisperer prima di accettare il contratto propostogli dalla Fox per la famosissima serie Prison Break. Qui Miller ha dovuto interpretare il ruolo di Michael Scofield che gli è valsa la nomination al Golden Globe for Best Performance by an Actor in a Television Series - Drama nel 2006. Nel 2004 ha interpretato il ruolo di David nella miniserie Dinotopia. Nel 2005 ha partecipato a due video musicali di Mariah Carey, It's Like That e We Belong Together.

Filmografia

* Buffy l'ammazzavampiri, serie TV (1998)
* E.R. Medici in prima linea, serie TV (2000)
* Time of Your Life, serie TV (2000)
* Popular, serie TV (2000)
* Romeo and Juliet (2000)
* Room 302 Server (2001)
* Dinotopia, serie TV (2002)
* Underworld (2003)
* La macchia umana (2003)
* Prison Break, serie TV (2005)
* Ghost Whisperer, serie TV (2005)
* Joan of Arcadia, serie TV (2005)
* Stealth - Arma suprema (2005)
* The Confession (2005)

Curiosità

* Wentworth è figlio di padre afro-americano e di madre occidentale; ha però anche origini giamaicane, siriane, libanesi, tedesche, francesi, e olandesi.
* L'attore durante le riprese di Prison Break attendeva ad ogni puntata circa 4 ore per la realizzazione del tatuaggio che copriva buona parte del petto e della schiena.
* Went ha gli occhi di due colori diversi quello sinistro è verde e quello destro è marrone.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

image

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/i...61021043525.jpg

image

image

image

image


Ehm... la frase sulla foto non l'ho scritta io... :sghign:
L'ho conosciuto in Dinotopia e m'è piaciuto subito, attore molto bravo e.... so sexy :P :bwa:

Tags:
Wentworth Miller
 
www  ...altro...  Top
17 replies since 14/9/2007, 17:19
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Buongio
view post Posted on 14/9/2007, 17:20     Top   Dislike




belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci sono altre parole
 
Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 14/9/2007, 20:56     Top   Dislike




anche se gli okki nn sn di colori uguali a me piace moltissimo...
io ogni tnt lo tengo cm sfondo sul cell lo alterno cn Jesse McCartney i due nn sn paragonabili ma x me sn entrambi stupendi...
WEN & JESSE ASSOLUTAMENTE STUPENDI...
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 21:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Bah, io lo guardavo nella foto in primo piano... a me sinceramente intrigano le "imperfezioni" però, la cosa degli occhi di colore diverso mica l'ho capita... o hanno ritoccato la foto, o porta le lenti colorate o non è vero... (o son cretina io :bwa: ) perché a me sembrano uguali...
 
www  ...altro...  Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 14/9/2007, 21:24     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 14/9/2007, 22:00)
Bah, io lo guardavo nella foto in primo piano... a me sinceramente intrigano le "imperfezioni" però, la cosa degli occhi di colore diverso mica l'ho capita... o hanno ritoccato la foto, o porta le lenti colorate o non è vero... (o son cretina io :bwa: ) perché a me sembrano uguali...

si x me e la stesa cs
cmq penso ke porti le lenti :mmm: ,ma lenti o nn lenti i suoi okki mi intrigano parekkio e ql ke mi a colpito di lui... :sbav:
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 22:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Prima di scrivere quello che sto pensando già mi immagino quando arriverà Nathan a leggere... ci si farà delle grasse risate :lol:
A me intriga molto la sua faccia da "bastardo dentro" :P e mascella niente male... per non parlare del popò... :bwa: ok, la finisco qui :look: bravo attore, si si, indubbiamente... :look:
 
www  ...altro...  Top
Nathan Jonas
view post Posted on 14/9/2007, 23:16     Top   Dislike




Wow sempre telepatica...non saprei se è così bravo come attore ;)

no dai a me pare bravo ...in Prison recita abbastanza bene ....Continuo a sostenere il suo tattoo che è da sturbo...la prima volta che lo vidi,x poco non svenni
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 23:28     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Mi sarebbe piaciuto mettere foto anche del lato B :P ma non ne ho trovate... Comunque ripeto, io l'ho visto in Dinotopia e m'è piaciuto un sacco.. poi aspetto di vedere Prison per confermare o smentire. In Dinotopia era un fanciulletto... immagino come deve essere da carcerato :look:
 
www  ...altro...  Top
Nathan Jonas
view post Posted on 14/9/2007, 23:35     Top   Dislike




alal mia donna piace,, forse gli ricordo io ;) rude ma intelligente :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 23:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


ottimi gusti la tua donna :-0-:
 
www  ...altro...  Top
Nathan Jonas
view post Posted on 14/9/2007, 23:44     Top   Dislike




e ci credo ;) ..( mi riferisco a me stesso )
 
Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 15/9/2007, 16:02     Top   Dislike




lo avete visto ieri sera le puntate nuove :oo: :yahoo: ...bellissimo intendo sia gli episodi sia lui. :sbav: ..
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 15/9/2007, 16:07     Top   Dislike




Sempre le solite assatanate ....
 
Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 15/9/2007, 20:00     Top   Dislike




sapevo ke avresti risposto cs... ;)
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 15/9/2007, 21:41     Top   Dislike




pure te ahi iparato a conoscermi?? ;)
 
Top
17 replies since 14/9/2007, 17:19   492 views
  Share