Terre di Kaleela

Stop! Stop! Basta Vivisezioni!

« Older   Newer »
  Share  
~ Innocence Lost
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/10/2007, 17:54     Top   Dislike




Sono stufa, Stufa, STUFA!! Il solo sentirne parlare; MI VERGOGNO DELLA SPECIE UMANA!! Basta Vivisezioni, basta, Basta, BASTA! Non posso sopportare le persone che maltrattano gli animali! Mi fa male, troppo male vedere quelle immagini...purtroppo io da sola non posso fare niente per cambiare le cose...ma se posso fare qualcosa e dare il mio contributo; io voglio farlo...
[Vivisezione- la galleria degli orrori]

image

"Ciò che però colpisce in quelle immagini non è solo la loro violenza. Ciò che provoca in me nausea mista a rabbia è anche un'altra cosa. Qualcosa che non può passare inosservata guardando quello che viene fatto a quelle scimmie.

Ebbene, questo qualcosa è l'espressione dei vivisettori, il loro viso divertito, le loro labbra stampate nella mia memoria nell'atto del ridere. Sì. Quella gente rideva. Si prendeva gioco delle atroci sofferenze di quegli animali da loro stessi causate.

Se ne infischiavano a tal punto di tutto il dolore causato che potevano perfino permettersi di sghignazzare della loro crassa imbecillità anziché commiserarsi per la loro inimmaginabile ed insospettata crudeltà. Quella gente rideva mentre spaccava la testa ad esseri incommensurabilmente più sensibili ed intelligenti di loro."

Diritto alla vita
Ho il nero dentro me, ho il nero nella mente
Ho il bianco fuori me che mi dice che c'è gente
Ho il nero che è causato dal dolore e dalla rabbia
C'è il bianco di quel camice vicino che mi abbaglia

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho

E io con occhi tristi che imploro un anestetico
E altri occhi freddi mi danno un nuovo stimolo
Uno stimolo ai miei nervi un elettrodo tortura
E io non ho più forza ho solo pena e paura

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho

Il dolore è ormai troppo mi rimane la follia
Di questo esperimento di una vita non più mia
E io mi sento dire "che strano non reagisce"
Ma io non ho più forza, è la mia vita che finisce

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho

E io con occhi tristi che imploro la mia morte
Spero arrivi in fretta e mi apra queste porte
Le porte che mi chiudono in un mondo pieno d'odio
Le porte che ora chiudono questo laboratorio

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho


Questa canzone e' tratta dall'ultimo CD dei MAB, gruppo hardcore-punk, intitolato "La guerra infinita".
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 19:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Inno sono con te.... anch'io odio chi maltratta gli animali.
 
www  ...altro...  Top
~ Innocence Lost
view post Posted on 28/10/2007, 21:25     Top   Dislike




Grazie Kal!
E non c'è solo la vivisezione...
Giusto stasera al telegiornale la notizia di quei poveri cagnolini che sono stati fatti morire di fame e sono stati gettati in un bosco da quelle bestie di uomini perché altrimenti avrebbero dovuto anche pagare l'inceneritore...
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 14:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Povere bestiole... fortuna che non ho visto il servizio.. a vedere certe immagini ci sto troppo male
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 11/5/2008, 14:12     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Whisperers
Posts:
7,076
Tainted:
0
Location:
Virtusarel

Status:


Oh mio dio, mi è venuto da piangere a leggere le tue parole Lenalee! ..Hai espresso esattamente ciò che provo io ogni volta che vedo immagini di maltrattamenti di animali! Mi vengono nausea, pianto, e rabbia tutte assieme.. Soffro tantissimo, perchè mi sento impotente di fronte a queste atrocità...Amo gli animali come la mia stessa vita, e non posso sopportare i maltrattamenti verso di loro...come te, non ne posso più, sul serio, devono smetterla di far soffrire queste povere creaturine così belle e intelligenti! Ma come fanno?? Non riesco proprio a capire come facciano a non provare il desiderio di proteggerle, accarezzarle, coccolarle, invece di fargli del male...per me è un ragionamento impossibile, va fuori da ogni mia comprensione!
Una delle cose che mi ha fatto più star male, è vedere un video che circolava ultimamente su come i cinesi trattano gli animali da cui prendono le pellicce....è stato a dir poco MOSTRUOSO! Mi sono sentita male sul serio, non smettevo più di piangere, tremavo, e a metà ho dovuto fermare e chiudere il video...non ce la facevo più...
Queste atrocità dovranno finire presto, non è possibile che gli animali continuino a soffrire così.. :sigh: :sigh:
Io ormai sono diventata vegetariana, non riesco più a sopportare nè l'odore nè il sapore di qualsiasi tipo di carne..! Mi viene il voltastomaco al solo pensiero..
Ok, scusatemi per il romanzo, ma quando si parla di questo argomento non ci vedo più, e devo scrivere tutto quello che mi passa per la mente :ops:
 
Top
TRIXIE71
view post Posted on 27/5/2008, 21:10     Top   Dislike




Credetemi, non cliccate è meglio...ma se prima ero contraria a questo genere di atrocità da quando ho cliccato sono più che schifata, incazzata nera, denunciate queste cose dove potete, 2 mesi fa ho trovato un sito rumeno che mostrava un video sulle atrocità su un cane, l'ho denunciato su tutti i siti mondiali animalisti che conoscevo.
Ripeto non cliccate ma sappiate che non sono solo chiacchiere
NON cliccate
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 22:13     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Whisperers
Posts:
7,076
Tainted:
0
Location:
Virtusarel

Status:


Oh mio dio :sigh: :sigh:
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 22:26     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Anch'io come posso faccio qualcosa perché mi fanno veramente arrabbiare queste cose.
 
www  ...altro...  Top
.Svedar.
view post Posted on 29/6/2008, 11:56     Top   Dislike




Mi fanno schifo le persone che fanno questa atrocità!! Ci dovrebbero essere loro al posto di quei poveri animali!!!!!!!!!
 
Top
†Morwen†
view post Posted on 13/8/2008, 18:07     Top   Dislike




Sono con voi pure io!E quoto Svedar:perchè non provano loro al posto degli animali? :mad: Non ho avuto il coraggio di guardare le foto...di solito non ho mai il coraggio di guardare foto o video del genere,mi fanno stare troppo male.
Poco tempo fa avevo ricevuto una mail contenente alcune foto di quelle povere foche che vengono massacrate per ottenere la pelliccia.Avevo chiuso subito,non ero riuscita ad andare più avanti di così.
 
Top
Bastet13
view post Posted on 13/8/2008, 18:10     Top   Dislike




Anch'io sono un'animalista convinta, vivisezionerei volentieri loro!!!!
 
Top
Gilraen Minyatur
view post Posted on 9/1/2009, 18:42     Top   Dislike




Oh mio Dio... a me è venuto sinceramente da piangere, lo dico e non me ne vergogno...
Da qualche mese sono diventata vegetariana, solo dopo aver visto come venivano trattate quelle povere bestie... ho costretto mio padre a non andare più a caccia e non uccido più insetti (anche se mi fanno schifo) da buona buddhista che sono...
A mondo gli scienziati vivisezionatori/torturatori sono proprio delle teste di caxxo e non solo loro, basta vedere striscia la notizia per vedere come quei poveri cani vengono maltrattati e le loro condizioni sono veramente raccapriccianti. Come Misa mi vergogno anche io della specie umana, ma gli scienziati perchè non trovano metodi più scientifici ed etici? Un anno fa mi registrai al sito del WWF per la salvezza delle specie in via di estinzione... e sono fiera di averlo fatto...
W gli animali /\/\ gli assassini...
 
Top
leviathan88
view post Posted on 27/5/2009, 02:11     Top   Dislike




A tal proposito in questi giorno mi è tornato in mente l'esperimento nello spazio di Laika, la cagnolina morta dopo qualche ora (o giorno) di agonia nello spazio (anche perché l'ho visto nel video di Trentemoller XD)...

Però... cioè, si, è vero, hanno scoperto delle grazie a questi esperimenti che senza di essi ora non sapremmo... però... diamine, ma che combinano... la maggior parte delle volte sono sacrifici inutili... FATELI SU DI VOI, che soffrite di più di un animale solo perché ragionate maggiormente...
(Che poi tutti si movimentano contro questi dottori ma nessuno conclude niente, forse liberano qualche animale, ma ce ne saranno altri catturati)

Anzi... credo sempre di più che gli umani dovrebbero imparare molto dagli animali... troppo...
 
Top
Gilraen Minyatur
view post Posted on 7/7/2009, 16:07     Top   Dislike




Quoto appieno...
 
Top
kyuubi227
view post Posted on 9/7/2009, 19:21     Top   Dislike




La crudeltà è l'unica cosa che separa l'uomo da un animale.
Noi siamo gli unici esseri viventi che infliggono dolore per divertimento, gli unici che infettano il mondo, noi siamo le uniche, vere bestie.
 
Top
23 replies since 24/10/2007, 17:54   10411 views
  Share