Terre di Kaleela

Tattoo, Consigli

« Older   Newer »
  Share  
..:+Pink_Lady+:..
TOPIC_ICON4  view post Posted on 16/11/2007, 17:54     Top   Dislike




Io vorrei farmi 2 tatuaggi,(a di la verita ne vorrei 4 :L: ),ma nn so di preciso cs farmi e vorrei dei consigli da tutti voi...
1. Il primo ke mi piacerebbe fare e un orkidea dove x esempio bill dei th ha la stella ma nn ne trovo una carina...
SPOILER (click to view)


2.un altro sul fondo skiena dv ci sia raffigurata una luna,ma anke li nn riesco a trovarne una carina,andrebbe bene anke un tribale cn la luna in mezzo,ma karine io nn ne ho viste... :sigh: :sigh:

x il momento qst due nn ne voglio fare subito 4,anche xke mi pa altrimenti :doh:

HELP ME PLEASE!!!
 
Top
Buongio
view post Posted on 16/11/2007, 17:57     Top   Dislike




ultimamente non ho belle esperienze coi tatoo.....io ho fatto una rosa sul braccio destro ma non è u gran che....ci sono siti zeppi di immagini..appena ritrovo il link te lo posto XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 18:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Dunque, vediamo un po'... prima cosa so che i tatuaggi vanno fatti dispari.. poi chi è più esperto di me mi saprà dire..
Per l'orchidea non mi piace molto come tatuaggio (come fiore l'adoro) solo che simboleggia l'organo sessuale femminile, quindi non me lo vedrei bene addosso.
La luna è molto carina invece. Ho varie riviste di tatu, ci do un occhiata e poi ti posto qualcosa.
 
www  ...altro...  Top
tor[t]ue
view post Posted on 16/11/2007, 19:49     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 16/11/2007, 18:24)
Dunque, vediamo un po'... prima cosa so che i tatuaggi vanno fatti dispari.. poi chi è più esperto di me mi saprà dire..

Vero. E comunque ti consiglio di partire con uno solo. Poi se vorrai andrai a farne un altro (perchè so che spesso ci si stufa! Quindi per prima cosa non metterli in posti che hai sempre sotto gli occhi). Poi personalmente li farei non troppo grandi. E...mmm, che altro volevo dire? La luna è molto bella, secondo me :K:
 
Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 16/11/2007, 21:59     Top   Dislike




si di sicura partiro cn uno sl...il fatto ke devano essere dispari nn la sapevo,bhe potrei anke farli sl tre e di sicuro nn saranno grandi,anche xke grando nn mi piacciono...
x qnt riguarda il fiore,l'orkidea mi sembrava bella ma se avete qlc altro fiore da consigliare ditemi pure...
se trovate qualsiasi cs cn la luna(tribali,stole celtici,ecc)postate...
attendero cn ansia :nu: :nu: :nu:

ah dank jedes...
SPOILER (click to view)
grazie a tutte
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 17:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Dunque.. scusa il ritardo ma non trovo le mie riviste.. ho fatto una breve ricerca e guarda cosa ho trovato:

http://ww1.prweb.com/prfiles/2006/12/26/49...tSunAndMoon.jpg questo mi piace molto, lo potresti prendere sia intero che solo la luna.. e secondo me sta benissimo al posto della stella di bill :K:
image image questi sono pendenti per collane ma sono molto carini..

image non so perché ci manca una parte, a vederla sul sito era completa, comunque è semplice completarla.. basta capovolgerla :K:
image anche questo mi piace molto
http://www.tattoo-design.nl/attachments/tribal_moon.jpg e questo lo adoro :nu:
image
ora cerco qualche fiore



Trovate altre lune...

image

image

http://www.dwightwoodworks.com/catalog/ima...tars%201340.JPG stupenda :nu:
 
www  ...altro...  Top
Nathan Jonas
view post Posted on 23/11/2007, 13:50     Top   Dislike




Allora dico la mia...

x quanto riguarda la posizione dell'orchidea.. bhè non ti immagini quanto fà male lì, te lo dico x esperienza personale visto che il mio "Nathan" è nella parte bassa( non di certo come quella... vabbhè, anche xkè le donne se lo fanno vicino all'oragano seesuale.. ma tralasciando sto particolare...) fà un amale cane, i primi giorni nn riesci manco a peigarti ne x vestirti e ne x allacciarti le scarpe.... x inkinarti ti devi inginokkiare


Seconda cosa, x il tattoo non devi MAI e ripeto MAi chiedere consiglio ... il tattoo è 1 scelta x tutta la vita, e nond evi mai farti influenzare dal parere altrui... fatti quello che + ti apice...tenendo sempre bene a mente che rimarrà x sempre( n dar retta alla storia che poi te lo levi con il laser, xkè oltre ad essere moooolto dispendiosa è molto + dolorosa del tattoo in sè

Poi vai da un professionista che lo faccia da molti anni, magari da uno che lo ha fatto a qualke tuo amico, x avere la certezza di non ritrovarti con 1 sgorbio sulla tua pelle..., magari spendi qualkosian in + rispetto a quelli che li fanno "in casa" ma vai sul sicuro e diciamo che ti danno "garanzie"

ahh x la scelta.. fai un qualkosa che ti rappresenti o che ti ricordi qualkosa di bello o brutto...o qualkosa di importante.. o altrimenti non avrà nessun senso e dopo poco tempo , lo stuferai e cadrà nel dimenticatoio

se poi vuoi altri consigli contattami su msn , tnt il mio contatto lo hai :D

Spero di essere stato utile sia a te, che ad altre persone che hanno intenzione di farsi un bel disegnetto ;)
 
Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 23/11/2007, 15:05     Top   Dislike




si nath sei stato kiarissimo...e grazie,sicuramente su msn ci sentiremo x alri consigli...e grazie anke a te kal x le immagini sn bellissime...

cmq ho deciso in fine mi faro tre tatuaggi...
1.una rosa dv bill ha la stella
2.dietro un tribale tipo qst di kal http://i16.tinypic.com/82dbl14.jpg con una luna e o stella nn appena trovo un immi decente...
3. sinceramente anora nn lo so...
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 23/11/2007, 20:10     Top   Dislike




ah la storia del numero dispari è 1 grande stronzata ;)

senza nesuna offesa x te kalee , è solo xkè mi ero scordato di puntualizzare questa grossa bufala e/o leggenda metropolitana
 
Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 23/11/2007, 22:09     Top   Dislike




cmq bufola o no x pra ho deciso tre...il quarti e ancora in forse...decisivi sl tre...
 
Top
Nathan Jonas
view post Posted on 23/11/2007, 23:10     Top   Dislike




Pure io ho il 4° in cantiere :P
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 13:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Nathan Jonas @ 23/11/2007, 20:10)
ah la storia del numero dispari è 1 grande stronzata ;)

senza nesuna offesa x te kalee , è solo xkè mi ero scordato di puntualizzare questa grossa bufala e/o leggenda metropolitana

Non mi offendo assolutamente.. io ho riportato solo quello che mi hanno detto un paio di persone.. non avendo in programma di farmi tatuaggi non mi sono nemmeno informata più di tanto... a dire la verità non conosco nemmeno cosa dice questa "leggenda metropolitana"... quasi quasi mi informo :pr:
 
www  ...altro...  Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 24/11/2007, 17:54     Top   Dislike




kal informati sn curiosa...
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 19:51     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Dunque, da una rapida ricerca ho scoperto che i tatuaggi devono essere dispari perché pari portano sfortuna, così come i piercing e le rose.
Non sono riuscita ancora a trovare l'origine di questa superstizione, appena mi ripiglio un pochino cerco meglio e ci apro un post che m'incuriosiscono ste cose..
Io non sono suprstiziosa ma mi piace sapere il perché delle cose.. Anzi, quasi quasi inizio.
Ecco, qui.

Edited by Kaleela - 24/11/2007, 20:20
 
www  ...altro...  Top
..:+Pink_Lady+:..
view post Posted on 25/11/2007, 21:03     Top   Dislike




ma xke anke le rose????
 
Top
40 replies since 16/11/2007, 17:54   7868 views
  Share